E' da tanto che desidero questo romanzo e sono felice che sia stato portato in Italia, anche se solo in edizione digitale. Lo leggerò sicuramente. Tra l'altro la cover italiana è molto carina e mantiene lo stile delle originali. Mi piace!
Speechless. Senza parole
di Hannah Harrington
Titolo originale: Speechless
Prezzo ebook: 6,99 euro
Pagine: 223
Genere: young adult, contemporary
Editore: Harlequin Mondadori (collana eLit)
Data di pubblicazione: 30 Ottobre 2015
Prezzo ebook: 6,99 euro
Pagine: 223
Genere: young adult, contemporary
Editore: Harlequin Mondadori (collana eLit)
Data di pubblicazione: 30 Ottobre 2015
Chelsea Knot sa perfettamente che i pettegolezzi sono il suo punto debole. È più forte di lei: quando scopre qualcosa non può fare a meno di sbandierarla ai quattro venti, senza pensare alle conseguenze. Finché un segreto rivelato con leggerezza non si trasforma in tragedia e finisce per ritorcersi contro di lei. Così, per imparare a tenere la bocca chiusa e a prendere in considerazione i sentimenti degli altri, Chelsea decide di non parlare più. Anche se i suoi amici di sempre la escludono, la prendono in giro, la insultano e addirittura la bullizzano. E inaspettatamente, nel silenzio, trova una nuova forza, e amici nuovi... e persino un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi. Loro non la giudicano, forse possono addirittura perdonarla per ciò che ha fatto. Ma lei riuscirà mai a perdonare se stessa?
A presto!
xoxo
Avevo già sentito parlare del romanzo ma ''conoscere'' è una parola grossa :) Mi piace molto la cover italiana, sai? *--* Però quasi quasi lo voglio leggere in lingua ^^ La trama non sembra particolarmente complicata :)
RispondiEliminaSono stata spesso tentata di comprarlo in lingua, ma alla fine è arrivato in Italia e penso che leggerò l'edizione italiana. Anche a me piace molto la cover e poi adoro la collana eLit, anche se gli ebook sono un po' carucci...
EliminaNon conoscevo questo libro ma sembra molto interessante! Peccato che queste uscite passino un po in sordina.. La cover mi piace, solo la maglietta potevano farla di un colore meno accecante xD L'originale bianca mi piace molto di più!
RispondiEliminaSembra promettere bene, me lo segno! :)
RispondiEliminaCiao Franci! Questo libro sembra davvero interessante! Non l'avevo notato in libreria... Grazie per averlo postato! :)
RispondiElimina