Buongiorno miei cari^_^
Come potete intuire dal banner, oggi vi accolgo sul blog con la presentazione di alcune opere di autori esordienti. Sono tantissimi quelli che mi contattano ogni giorno, vorrei dare ad ognuno il proprio spazio, purtroppo il tempo non è mai abbastanza, quindi chiedo perdono se le attese sono un po' lunghe... Cercherò di migliorare i miei tempi;)
La prima opera di qui vi parlo è di Chiara Casalini e il libro è stato pubblicato da Loquendo Editrice nel 2012.
Scarlet. Morire per vivere
di Chiara Casalini
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 190
Editore: Loquendo Editrice
Il mito dei vampiri e il loro mondo tenebroso e affascinante da sempre ci catturano in una visione romantica, nonostante tante sanguinarie leggende. Più simile a un diario postumo che a un classico romanzo vampiresco, questo libro ci mostra il mondo umano attraverso gli occhi di una nuova non-vita: l’amore, il dolore, la solitudine come rifugio e poi… l’incontro con un personaggio dal volto misteriosamente familiare che porterà Scarlet ad addentrarsi, in cerca di risposte, in un mondo oscuro e crudele, dove sarà costretta a confrontarsi con tutte le paure e i ricordi da cui era sempre fuggita. La storia di un’esistenza umana raccontata dopo la morte e l’abbraccio.
QUI la scheda dettagliata del romanzo, dove potete anche acquistarlo e leggerne una piccola anteprima;)
Cosa ne pensate? Vi ispira?
Alla prossima!^_^
wow..ma la cover..o mio dio è semplicemente..wow...è sempre un libro a tema vampiresco quindi non so..ma la copertina è paurosa..mi vien voglia di prenderlo solo per la cover davvero!!!
RispondiEliminaLa cover mi piace un sacco *O* mi ricorda un pò i disegni dei manga e mi ispira moltissimo!!!
RispondiEliminabella copertina, mi piace tantissimo!!!
RispondiElimina