Buongiorno caffeinomani!
Oggi ho una splendida notizia per voi e sono davvero fiera di annunciarla!
Una stimata autrice esordiente, esce oggi con una nuova opera, di genere fantasy, e promette da subito di stupire i lettori e trascinarli in un'avventura incredibile!
Torna Barbara Schaer, autrice di "Alis Grave Nil", il suo dolcissimo esordio, che parlava dell'amore impossibile tra una giovane ragazza e un angelo caduto (recensione e intervista all'autrice QUI).
Cambia registro, adesso, e ci regala dei personaggi completamente diversi, ma sono certa che non ci farà rimpiangere nulla e che il suo enorme talento sarà palese anche in questo nuovo romanzo! :)
Onislayer
di Barbara Schaer
Prezzo: 0,99 euro
Pagine: ca. 440
Genere: fantasy
Acquistabile su: Amazon
Acquistabile su: Amazon
Data di pubblicazione: 6 Maggio 2013
Per difendersi dalla maledizione che li perseguita da centinaia di anni gli Eredi degli antichi clan giapponesi vivono segretamente a Fairport, stato di Washington, combattendo una guerra silenziosa contro i demoni Oni, e proteggendo il vincolo della Coppia Eletta che tiene il feroce Oda Nobunaga prigioniero negli Inferi.
Jin McDowell è il Nobunaga scelto per suggellare il nuovo vincolo e per farlo deve sposare Asami Williams, la Mitsuhide che gli è stata destinata, l'unica donna che abbia mai amato. Ma Asami è fuggita mettendo in pericolo gli Eredi e spezzandogli il cuore.
Sullo sfondo di una guerra senza fine, Jin e Asami si ritroveranno di nuovo insieme, ma nulla sarà più uguale a prima. Animata da una fredda e letale sete di vendetta Asami coinvolgerà Jin nella sua battaglia personale, e in un mondo dove nulla è ciò che sembra, fra travolgenti passioni, tradimenti, e oscure profezie, scopriranno che nonostante tutto il dolore che li ha divisi, l'amore che un tempo li legava non è andato completamente perduto.
L'autore
Barbara Schaer vive a Genova, lavora come consulente informatico, ma nonostante l'indirizzo scientifico degli studi è sempre stata un'amante delle lettere. Legge, scrive, adora film e serie tv. E' sposata da quasi tre anni e, per questo romanzo, il marito è stata la principale fonte di ispirazione.
La sua prima opera, Alis Grave Nil, pubblicata a Maggio 2011, ha ottenuto molti consensi. Onislayer è il suo secondo romanzo.
Io ho il primo libro che leggerò a breve!!!! *_*
RispondiEliminaAlis Grave Nil? Bellissimo, prepara i fazzoletti però;) E poi, precipitati ad acquistare quest'altro bel romanzo :) bacini
Eliminaanch'io ho Alis Grave nil grazie a te e Barbara, ancora da legegre purtroppo!!! questo mi sembra molto interessante poi io amo molto la cultura giapponese, i miti e le tradizioni, non per niente ho un'anima otaku!!
RispondiEliminaAmo anch'io la cultura giapponese, ecco perché mi ispira tantissimo questo romanzo! Lo inizierò a leggere subito;)
EliminaAlis Grave Nil mi era piaciuto tantissimo!!! (ma tu per caso hai capito se c'è un seguito o se era un libro autoconclusivo?). Comunque, questo finisce subito nella mia lista e appena posso lo prendo :)
RispondiEliminaIl romanzo è autoconclusivo, anche se l'autrice non ha mai escluso che potesse regalarci un seguito... :P A me era piaciuto parecchio, una dolce storia d'amore, con un finale imprevedibile, davvero carino :)
Elimina