Pagine

mercoledì 2 maggio 2018

Rubrica: WWW Wednesday #42

Buon pomeriggio, miei adorati lettori! ^^
Ritorna l'appuntamento settimanale con una delle mie rubriche preferite. Adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi, interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
Ho iniziato "Begin Again", di Mona Kasten, e devo dire che è una storia molto scorrevole, conto di finirlo molto presto. "Absence. L'altro volto del cielo", di Chiara Panzuti, non vedevo l'ora di leggerlo e, finalmente, ne ho l'occasione. Molto belle, come nel primo libro, le atmosfere. Adoro. Infine, "Ti aspetto da sempre", di Ava Dellaira, che avevo già iniziato ma messo in pausa per qualche settimana (non perché non mi convincesse, anzi lo trovo molto bello come romanzo).


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
Ho terminato da poco "L'ascesa dei re", di C.S. Pacat e non posso che dirvi quanto anche questo volume sia STUPENDO, forse il più bello dei tre. La storia di Laurent e Damen è davvero epica, bellissima, ricca di colpi di scena, scritta meravigliosamente. Insomma, tanto amore per questa serie!


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
Tra le mie prossime letture, "L'ottava confraternita", di Alessia Racci Chini, che voglio leggere da un bel pezzo, ma il fatto di doverlo fare sul cellulare (perché ho l'ebook scaricato da iBooks) mi sta un po' frenando. Ma lo leggerò, piano piano ce la farò! E poi "Tutto il buio dei miei giorni", di Silvia Ciompi, un libro che so già sarà bello tosto, ma mi preparerò psicologicamente perché lo voglio troppo leggere!

******
Queste le mie letture della settimana! E le vostre quali sono?

A presto!
xoxo

4 commenti:

  1. Anch'io ogni tanto leggo sul cellulare, ma solo durante le pause al lavoro: effettivamente è un po' scomodo, ma alla fine ce la si può fare! ;D
    Comunque spero che "L'ottava confraternita" si riveli una buona lettura: incuriosisce molto anche me! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, diciamo che per qualche mese mi sono arrangiata, ma non ne potevo più e ho preso un nuovo kindle. Mi sembra di essere rinata :P Cmq anch'io mi aspetto grandi cose da L'ottava confraternita, la trama è molto interessante!

      Elimina
  2. Ciao Franci,
    quante belle letture ;)
    Mona Kasten l'ho letta appena uscita e mi è piaciuta molto e ho tutte le intenzioni di leggere anche "Tutto il buio dei miei giorni" ho sentito dire meraviglie su questo romanzo. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, libri molto diversi ma interessanti entrambi. Non vedo l'ora di iniziare la Ciompi *-*

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)