Pagine

martedì 28 aprile 2020

COVER REVEAL: "Il Respiro del Tempo" di Alessia Litta

Buongiorno, cari lettori! ^^
Oggi, come annunciato nei giorni precedenti, è il giorno dedicato al Cover Reveal del nuovo romanzo di Alessia Litta, "Il Respiro del Tempo". Ho avuto il piacere e la fortuna di leggerlo in anteprima e mi è piaciuto talmente tanto che non vedo l'ora lo leggiate anche voi per condividere lo sclero.
  Il Respiro del Tempo è lo spin-off di "Vento di Kornog", un mistery-romance con cui l'autrice ci aveva portato in Bretagna, tra misteri e segreti da svelare. Sono passati otto mesi dalle vicende di quel primo romanzo e ci ritroviamo in quegli stessi luoghi a vivere una nuova, intricata storia, sapientemente composta dalla nostra Alessia Litta. Nonostante Il Respiro del Tempo sia lo spin-off di Vento di Kornog e ne segua gli eventi, sappiate che si può leggere tranquillamente anche senza conoscere il primo romanzo, dal momento che ogni riferimento ai fatti precedenti è chiaramente spiegato in questo libro.
E, adesso, veniamo alla cover magicamente creata dalla bravissima Elisabetta Baldan, una cover che rispecchia pienamente le atmosfere del romanzo, a tratti gotiche, e che ci fa desiderare di scoprire cosa si nasconda dietro lo sguardo ammaliatore della donna in copertina. Io la trovo semplicemente stupenda, e voi? Eccola, godetevela tutta, e godetevi anche l'intrigante trama!

Il Respiro del Tempo
di Alessia Letta


Genere: mistery/romance (con elementi gotici)
Uscita: prevista per fine Maggio
Disponibilità: eBook e cartaceo su Amazon
Cover: realizzata da Elisabetta Baldan


Novembre 2015. 
Dopo otto mesi lontana, Delphine Bright è tornata in Bretagna. Ma non è felice. Non ha dimenticato quello che è successo la notte maledetta del suo compleanno – notte in cui si è ritrovata a perdere tutto – e non riesce a riabituarsi alla vita al maniero Laouenan. L’occasione per allontanarsi di nuovo arriva quando il suo amico Geoffrey la invita al castello Sorzeauc nella foresta di Paimpont. Per Delphine è la soluzione perfetta. Ma non ha fatto i conti con suo padre Francis che, inaspettatamente contrario, assume a sua insaputa un uomo perché la scorti. Eric Kerouen ha perso tutti i contatti con la famiglia Laouenan dopo i fatti di otto mesi prima, e non si aspetta certo che Francis Bright si rifaccia vivo all’improvviso con la più improbabile delle proposte: accompagnare sua figlia Delphine al castello Sorzeauc e proteggerla. Né Delphine né Eric vorrebbero accettare una situazione del genere. Eppure non hanno scelta. Delphine è in pericolo e una nuova minaccia sembra arrivare dal passato Laouenan.

E dopo esserci rifatti gli occhi con questa bellissima cover, non ci resta che attendere la data ufficiale d'uscita del romanzo. Ovviamente, vi terrò costantemente aggiornati, anzi, è molto probabile che sentirete ancora tanto parlare di questo romanzo, nei giorni a seguire, qui sul blog e non solo!
Tantissimi auguri all'autrice per questa avventura, spero davvero che la porti lontano, perché il talento non le manca e le sue storie meritano assolutamente  <3

A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)