Pagine

lunedì 28 giugno 2021

Segnalazione: "Corteggiando Jo March" di Trix Wilkins

 Buongiorno, lettori! ^^
Oggi vi segnalo una delle prossime uscite Vintage Editore. Si tratta di "Corteggiando Jo March", di Trix Wilkins. Per me che ho amato Piccole Donne, questa uscita è davvero molto attesa. L'autrice riprende la storia delle sorelle March per regalarci un finale tutto nuovo, quello che molte di noi hanno sempre desiderato. Siete anche voi fan di Jo e Laurie? Bene, allora non potete perdervi questa uscita! Il romanzo è già preordinabile sul sito Vintage Editore e sarà disponibile per l'acquisto, nelle librerie e online, a partire dal 12 Luglio.

Corteggiando Jo March
di Trix Wilkins

Prezzo: 16,00 euro (cartaceo)
Pagine: 466
Genere: romance, classici
Editore: Vintage Editore (collana Variazioni)
Data di pubblicazione: 12 Luglio 2021

"Preferirei soffrire per il resto della mia vita per averla persa, piuttosto che privarla della vita migliore che avrebbe potuto avere al fianco di un altro."
 
Jo March, scrittrice, sente di aver perso la sorella maggiore, Meg, da quando si è sposata. Lo stesso destino sembra dover toccare anche alle sorelle minori, Beth e Amy, e persino al suo più caro amico, Laurie. Eppure, nonostante gli sforzi della prozia March, Jo è determinata a non rinunciare alla propria libertà per nessun essere mortale. Theodore “Laurie” Laurence, è nato con un bell’aspetto, talento e ricchezza e Jo è convinta che avrà un futuro promettente di cui lei non farà parte. Ma è testardo come la stessa Jo e la ama dal primo momento in cui l’ha vista. Cosa toccherà fare per una donna che non vuole sposarsi né per amore né per denaro?


Che ve ne pare di questo romanzo? Vi ispira? Lo comprerete?

A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)