Pagine

martedì 27 aprile 2021

Segnalazioni Made in Italy: tre titoli della collana Starlight di PubMe


 Buongiorno lettori! ^^
Oggi vi segnalo tre romanzi usciti per la collana Starlight di Pub Me. Ho iniziato da poco una collaborazione, si tratta di una collana dedicata al fantasy, a tratti anche abbastanza oscuro, e mi ha subito intrigato. Di questi volumi usciranno a breve i seguiti e ve ne parlerò qui sul blog. Intanto, iniziate a dare un'occasione a questi tre romanzi, scoprite se fanno per voi e se questa collana può piacervi ;) 

Angeli della morte
di Margherita Donati

Tra bugie e pentimenti, visioni e sogni rivelatori, Emily dovrà trovare la verità e capire quale strada seguire... Il momento della scelta è arrivato.


Serie: Iris Saga #1
Prezzo: 0,99 euro (eBook), 15,10 euro (cartaceo)
Pagine: 352
Genere: fantasy
Link: Amazon (disponibile anche in Kindle Unlimited)
Editore: Pub Me (collana Starlight)
Data di pubblicazione: 2 Luglio 2019

Emily Elisabeth Jamie Moony è una ragazza come tante, va al liceo, ha una migliore amica e una mamma con cui ha un rapporto un po’ complicato. Due splendidi occhi viola spiccano sul suo volto e la rendono diversa da tutti, ma lei li considera maledetti. Finché un giorno scopre che, proprio a causa di quegli occhi, potrebbe essere in pericolo. Due angeli appaiono in casa sua, spinti dal dubbio che lei possa essere niente meno che Morgana, la leggendaria strega di re Artù morta secoli prima. Portata al cospetto della Corte, viene quindi affidata al controllo di Azrael, che dovrà vivere con lei per un intero anno, per poi deciderne le sorti. Azrael Gabrielson è l’Angelo della Morte che fu costretto a uccidere la sua amata per proteggere il mondo vivente. La vicinanza della ragazza risveglia in lui tutti i ricordi e la sofferenza vissuta, arrivando a condizionare il loro rapporto, mentre l’attrazione che prova Emily verso l’angelo diventa ogni giorno più incontrollabile. Presto anche lei inizia a rivivere le memorie della strega, come se dentro quella sporca cella ci fosse stata lei, come se la scelta di stare dalla parte del Male fosse stata la sua. E se Morgana non fosse morta? Se avesse trovato un modo per manifestarsi attraverso la sua anima?

******

Die Party 
di Silvia Castellano

Sei pronto per la festa più pericolosa dell'anno?


Serie: Die Party #1
Prezzo: 1,49 euro (eBook)
Pagine: 55
Genere: racconto urban fantasy
Link: Amazon
Editore: Pub Me (collana Starlight)
Data di pubblicazione: 14 Giugno 2018

Tutti conoscono il “Die Party”, la festa più apprezzata dell’anno. Molti si stanno organizzando per andarci, ma a Lyla non interessa trascorrere la vigilia di Natale in un posto in cui ci sarà tutta la scuola. Con un nome così non le sembra nulla di originale e ha già i suoi problemi con Alex, alias Mister Arroganza, colui che sarebbe in grado di spezzarle il cuore in pochi attimi. Ma Jan, il suo migliore amico, sa essere molto persuasivo e Lyla si ritrova suo malgrado a varcare la soglia del locale. Quella che si preannunciava come una normale festa tra ragazzi, diventerà a poco a poco il party più pericoloso dell’anno. Un segreto si annida tra quelle pareti, ma le carte non sono ancora state svelate... E tu, aprirai quella porta?

******

Die Party #2
di Silvia Castellano

Sembrava tutto cambiato da Natale, ma la verità è che a essere diversa ero io. 


Prezzo: 1,49 euro (eBook)
Pagine: 66
Genere: racconto urban fantasy
Link: Amazon
Editore: Pub Me (collana Starlight)
Data di pubblicazione: 12 Luglio 2018

Dopo il pericolo corso al “Die Party”, Lyla viene tormentata da un incubo che ha tutta l’aria di essere la premonizione di un’altra minaccia: Patricia, la ragazza che il suo migliore amico tanto venerava, la vuole morta. Scossa dalla brutta fine di quel sogno, Lyla cerca di dimenticare e di tornare alla sua vita di sempre, tra lezioni e allenamenti. Finalmente non deve più nascondere la sua natura a Jan e può vivere la storia d’amore con il ragazzo che le ha rubato il cuore. Ma non ha fatto i conti con Carina, la migliore amica di Alex, che finisce per allontanarlo da lei. Quando tutto tra loro sembra ormai finito, la minaccia si concretizza e Lyla non può più fare finta di niente. Troppe cose strane stanno accadendo attorno a lei e i nemici sono sempre in agguato per tenderle una trappola. Pronti per una nuova festa? I giochi non sono ancora finiti e non tutte le verità sono venute a galla... “Non puoi sapere cosa una persona nasconda sotto la maschera.”


A presto!
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)