Recensioni

giovedì 12 aprile 2012

Uscita di oggi: Lo specchio delle fate di Jenna Black

E' uscito oggi:
 "Lo specchio delle fate"
di Jenna Black.
Bellissima storia (almeno sembra così dalla trama), bellissima cover (che, con mio sommo piacere, vedo essere l'originale) e prezzo OK, per questo romanzo primo di una trilogia (Faeriewalker) che ha per protagoniste delle creature chiamate Fae.
Dato che adoro il mondo delle fate e simili, non posso lasciarmi sfuggire questo romanzo. E voi, che ne pensate? Lo acquisterete?


Scheda tecnica
Titolo: Lo specchio delle fate
Autore: Jenna Black
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 288
Editore: Newton Compton (collana Vertigo)
 
 
Trama

Dana Hathaway non lo sa ancora, ma è seriamente nei guai. Quando sua madre si presenta al suo saggio di fine anno ubriaca, la ragazza decide che ne ha avuto abbastanza: fugge verso Avalon, l'unico posto sulla terra dove il mondo umano e quello delle fate entrano in contatto, alla ricerca del suo misterioso padre. Ma non appena mette piede ad Avalon, tutto comincia ad andare storto: scopre infatti di non essere una normale teenager, ma una faeriewalker, un raro individuo capace di viaggiare da un mondo all'altro, l'unica persona in grado di portare la magia nel mondo degli umani e la tecnologia in quello delle fate. Presto Dana si trova invischiata in un gioco pericoloso: qualcuno sta cercando di ucciderla. Tutti sembrano volere qualcosa da lei: non solo i suoi nuovi amici ma anche Ethan, un'affascinante e magica creatura. Presa tra due mondi, non sa più di chi si può fidare, ma sa che la sua vita non potrà più essere normale.
covers della serie originale

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)