Recensioni

lunedì 4 giugno 2012

Acquisti ebook #5


Ecco adesso gli ultimi "Acquisti ebook". Alcuni sono esordienti, altri no. Credo di aver sviluppato una sorta di dipendenza da Amazon e più ne acquisto più ne voglio. Come si fa!!!!
Fortuna che molti hanno prezzi stracciati, altri sono gratuiti, quindi le mie tasche stavolta piangono meno.


1) Un libro che in passato, pur vedendomelo sempre davanti in libreria, non mi aveva mai ispirato, ma una volta cominciato a leggere l'inizio, mi ha coinvolta parecchio, con la sua scrittura leggera e spontanea, e ho deciso di fare CLICK.


Scheda tecnica

Titolo: Innamorata di una angelo
Autore: Federica Bosco
Prezzo: 4,99 euro
Formato: kindle
Editore: Newton Compton

Trama

«Una mattina ti svegli e sei un’adolescente. Così, senza un avvertimento, dall’oggi al domani, ti svegli nel corpo di una sconosciuta che si vede in sovrappeso, odia tutti, si veste solo di nero e ha pensieri suicidi l’84% del tempo. E io non facevo eccezione». Questa è Mia, sedici anni, ribelle, ironica, determinata, sempre pronta ad affrontare con tenacia le incertezze della sua età: scuola, compagni, genitori separati, e un rapporto burrascoso con la madre single che la adora, ma è una vera frana in fatto di uomini. Mia insegue da sempre un grande e irrinunciabile sogno: entrare alla Royal Ballet School di Londra, la scuola di danza più prestigiosa al mondo, dove le selezioni sono durissime e il costo della retta è troppo alto per una madre sola. A complicare la sua vita c’è l’amore intenso e segreto per Patrick, il fratello della sua migliore amica, un ragazzo così incantevole e unico da sembrare un angelo, che però la considera una sorella minore. La passione per la danza e quella per Patrick sono talmente forti e indissolubili che Mia non sarebbe mai in grado di rinunciare a una delle due. Fino a quando il destino, inevitabile e sfrontato, la metterà davanti a una delle più dolorose e difficili scelte della sua vita.Federica Bosco racconta, con travolgente e sottile ironia, una straordinaria, delicata e commovente favola moderna, intrecciando, con lo stile che la distingue, il reale al sorprendente e all’inaspettato.


2) Io l'ho acquistato gratis, ma ha un prezzo conveniente ancora adesso. E' una semplice storia d'amore, tutta da scoprire...

Scheda tecnica

Titolo: Alis Grave Nil
Autore: Barbara Schaer
Prezzo: 0,89
Formato: Kindle

Trama

Sara è pronta per un altro giorno della sua solita vita. La scuola, i dispetti della sorella Reb, le malignità delle vecchie amiche e la certezza di non contare granchè. E' sicura che l'amore non faccia per lei e che le favole siano solo invenzioni per sognatrici. Ma proprio quel giorno, in un incontro tutt'altro che casuale, conosce Eric. Bellissimo e misterioso, protettivo e minaccioso, Sara intuisce che Eric è decisamente più che un ragazzo normale, ma quello che proprio non può immaginare è che la loro storia sia cominciata molto prima di incontrarsi e che le parole latine tatuate sul suo braccio nascondano un inquietante segreto... Senza curarsi di quanto il principe si confonda pericolosamente con il cacciatore, Sara dovrà lottare con tutta se stessa per opporsi alle forze oscure che minacciano di separarli per sempre e far vivere l'amore da fiaba che ha sempre desiderato.


3) Anche questo acquistato gratuitamente. Sembra una storia molto intrigante...


Scheda tecnica

Titolo: Adattarsi al risveglio
Autore: Lara M.B.
Prezzo: 1,95 euro
Formato: Kindle
Editore: Lara M.B.

Trama

Mancano ancora tre mesi alla fine dell'High School, e l'introversa Leila Harvey ha un unico pensiero, trasferirsi all'Università della solare San Francisco e lasciare la sua amata e odiata gelida Fairbanks. Costretta, dalla lotteria del fato del Professor Stevens a fare un'ultima ricerca scolastica con il taciturno e schivo compagno di classe Evan Hassler, scoprirà ben presto che quest'ultimo cela un segreto alquanto straordinario. Un segreto che sconfina oltre la sua più fervida immaginazione. Insieme si troveranno a vivere una passione profonda e totalitaria, che costringeranno ambedue a risvolti inaspettati, tali da mettere in crisi tutte le loro relazioni. Quando finalmente le cose sembrano andare per il verso giusto, Leila, si troverà a dover scegliere tra la ragione e il sentimento.


4) Un'autrice che ho già avuto modo di apprezzare con un romanzo letto anni fa e che mi è molto piaciuto (Le voci di una passione). Ho scoperto che su Amazon si trovano molti suoi romance, che effettivamente in libreria non riuscivo a trovare. Farò sicuramente una scorpacciata nei giorni a seguire!


Scheda tecnica

Titolo: Intrighi e sospetti
Autore: Candace Camp
Prezzo: 6,49 euro
Formato: kindle
Editore: Harlequin Mondadori

Trama

Londra, 1823Tornata a Londra per consegnare le ceneri del marito defunto alla famiglia, Eleanor scopre che durante la sua assenza nulla è cambiato: l'alta società londinese continua a considerarla un'americana eccentrica e troppo spregiudicata, che per giunta non si fa scrupolo di familiarizzare con persone di ceto inferiore. Convinta che la giovane sia una cinica calcolatrice che ha approfittato del buon cuore del figlio per accaparrarsi un titolo nobiliare, la suocera incarica il fratello Anthony, Lord Neale, di occuparsi della faccenda. Ma l'affascinante gentiluomo scopre ben presto che in realtà Eleanor non è affatto l'avida opportunista che lui credeva, e malgrado la diffidenza iniziale finisce per innamorarsene perdutamente. Così, quando Eleanor, vittima di una serie di oscure minacce, gli chiede protezione, decide di aiutarla a far luce sul mistero...

E adesso ditemi, avete fatto acquisti ebook voi ultimamente? Sono curiosaaaaaaaaa;)

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)