Recensioni

giovedì 5 luglio 2012

Scrittori in erba: presentazione "Aduan" di Dario Giardi


Cari followers,
in giornate afose come questa non so neanch'io di che cosa avrei voglia, a parte ingozzarmi di gelati e granite e fare bagni a mare di continuo. Ma devo ammettere che leggere in totale relax sotto un bell'ombrellone è altrettanto piacevole. Ultimamente passo da una lettura all'altra come non mi capitava di fare nel periodo degli esami e sono contentissima, non c'è niente che mi entusiasmi di più!


Proprio oggi si è aggiunta alla mia lista di letture di autori esordienti, l'opera di Dario Giardi, "Aduan", che vi presento. E' un urban-fantasy molto promettente (la trama sembra intrigante, leggete sotto!)
Dario Giardi si è autopubblicato e ha creato persino il booktrailer del suo romanzo, che trovate QUI, mentre per il suo sito internet cliccate QUI. Per settembre 2012 è prevista la pubblicazione di "Aduan" a livello internazionale perché, a suo personale giudizio - e chi può contestarlo! - "l'America è il Paese delle opportunità".


Scheda tecnica

Titolo: Aduan
Autore: Dario Giardi
Prezzo ebook: 4,10 euro
Prezzo brossura: 7,43 euro


Trama

Solo quando non avrai più paura della morte potrai scrivere il tuo destino.Marcel vive su una piccola isola della Bretagna. Sogna di diventare un famoso scrittore ma è proprio nei sogni che conosce il suo destino e la sua vera identità.
Un cammino onirico, che lo catapulta nel magico mondo di Atlas. Lì scopre di essere stato Railen, guardiano scelto della principessa Adudan.

Per Marcel, quelle visioni, sono il primo tassello di una storia che affonda le radici nella notte dei tempi.
Ricordo dopo ricordo inizia a mettere a fuoco un passato che lo porta a raccontare, in prima persona, le vicende che lo hanno costretto a separarsi dalla sua amata Adudan.

Inseguiti e costantemente minacciati dai Draconiani, una crudele civiltà aliena, i due amanti dovranno separarsi per proteggere il Cristallo di Atlas.
Non sarà sempre possibile sfuggire, arriverà un giorno in cui i Draconiani riusciranno a individuare il Cristallo; per quel giorno l'umanità dovrà essere preparata e addestrata per difendersi e scrivere il proprio destino.


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)