Buongiorno caffeinomani!
Oggi una nuova recensione e, come già annunciato, anche una bella sorpresa per voi! ;)
Ho avuto il piacere, anzi, oserei dire l'onore, di leggere il bellissimo, secondo romanzo di Aurora R. Corsini, che già l'anno scorso mi aveva deliziato con il suo esordio, dedicato agli dei immortali (trovate QUI la recensione di "Bacio immortale" e un'intervista all'autrice).
Quando ho saputo dell'uscita del secondo volume non ho resistito e ho voluto leggerlo immediatamente e, devo dire, che non solo mi è piaciuto moltissimo, ma mi ha fatto innamorare ancora di più di questa bellissima saga! Ecco perché voglio dare a voi, miei cari e affezionati lettori, l'opportunità di provare le mie stesse emozioni, mettendo in palio non solo la copia de "La danza degli dei", ma anche quella del primo libro della serie, ovvero "Bacio immortale", da cui tutto ebbe inizio...
E, adesso, godetevi questa bella recensione, qualche chicca di estratto, e infine divertitevi con lo speciale Giveaway tutto per voi! ;)
La danza degli dei. Bacio immortale
di Aurora R. Corsini
Serie: Bacio immortale #2
Prezzo: 15,90 euro
Pagine: 272
Genere: fantasy, paranormal
Editore: La Corte Editore (collana Labyrinth)
Nascosta sotto il cielo di Parigi, Penny si crede al sicuro tra le braccia di Valo, l'antico Dio Apollo, convinta che la loro storia d'amore sia ormai indissolubile. Ma il mondo degli immortali è infido e oscuro e la sentenza di morte emessa da Hera che pende sulla sua testa sta per cambiare tutto. Solamente Poseidone, potente dio del mare, sembrerebbe poterla aiutare, ma la via per arrivare a lui si rivelerà irta di insidie e il fato esigerà un prezzo terribile, che Penny dovrà pagare sacrificando il proprio cuore. Sola e disperata, a chi si rivolgerà quando anche il potere ereditato dalla madre immortale si rivolterà contro di lei? Di chi potrà fidarsi? Solamente l'ambiguo Ermes, dio dei ladri, parrebbe ergersi tra lei e i sicari inviati dalla sovrana degli dei, anche se il suo cuore continua ad andare in tutt'altra direzione.
Se amate le saghe epiche e corali, quelle che racchiudono tantissimi elementi e personaggi indimenticabili, beh, non potete assolutamente perdere la saga di Aurora R. Corsini.
Il mondo da lei creato è un mondo straordinario, curato fin nel minimo dettaglio, e talmente affascinante da non lasciare indifferente nessuno. Ho letto già da un po' La danza degli dei, ma lo porto ancora dentro con molto affetto, insieme ai personaggi che mi hanno conquistata e allo stile unico dell'autrice che mi ha incantata.
Gli dei non sono mai stati più pericolosi e sensuali di così, credetemi! La storia è costruita con precisione, ogni legame, ogni avvenimento, ogni scelta dei protagonisti ha un suo fondamento. Essi affrontano prove di ogni genere e il loro cammino li porterà in vari luoghi, li porterà, in particolare, a conoscere a fondo loro stessi, a prendere decisioni difficili, che potrebbero compromettere per sempre ogni equilibrio.
Le emozioni che vi susciteranno saranno così forti da creare dipendenza e non riuscirete più a farne a meno!
Alla fine del primo libro, avevamo lasciato Atena, Valo e Penny in fuga verso Parigi, dopo aver scoperto chi dava la caccia agli dei immortali. Qualcuno di molto potente li stava uccidendo uno ad uno, avvicinandosi sempre di più a loro, a Penny. Lei, che con il suo misterioso potere ha stupito tutti, che con la rivelazione della sua vera natura ha attirato l'attenzione su di sé, non è più al sicuro. E, forse, neanche a Parigi lo è. La terrificante Hera, madre di tutti gli dei, si è risvegliata e continua a mietere vittime, in preda ad una follia inarrestabile. Ma nessuno ha il potere di fermarla, nessuno oserebbe farlo. E mentre in molti si piegano al suo servizio e tramano con lei per catturare Penny, Atena e Valo, loro tre non se ne staranno con le mani in mano, ma decideranno di chiedere aiuto all'unico dio che possa darglielo: Poseidone. Rintracciarlo non sarà facile, bisognerà scendere a compromessi, bisognerà fidarsi di dei ambigui e pericolosi, bisognerà rischiare molto. Ma i nostri eroi non si arrendono e sono pronti a tutto. Credono in loro stessi, nel loro speciale legame, quell'amore che li accomuna e che non cambierà mai. Solo non sanno quanto possano complicarsi le cose quando entrano in gioco altri fattori... Penny e Valo dovranno fare i conti con la gelosia, un sentimento che non credevano di poter provare. Essa riuscirà a minare il loro bellissimo rapporto? Li dividerà per sempre o li unirà ancora di più?
Entreranno in gioco anche molti altri personaggi, nel primo libro solo accennati, come Ermes, dio dei ladri, bello e affascinante, con una torbida personalità in grado di accattivarsi le attenzioni di Penny (e anche delle lettrici:P). Lui si offrirà di aiutarli a trovare Poseidone, ma sarà sincero? Fino a che punto ci si può fidare di un dio come lui? Solo Penny è in grado di scoprire la verità, di scavare a fondo nella sua anima, di cambiare le carte in tavola. Lei è la chiave di tutto. Il suo potere è immenso e misterioso, eredità della madre Estia, ma indizio di qualcosa di più grande, di una natura diversa e più spaventosa. Perché lei è qualcosa di più di un ibrido e ormai è troppo preziosa per riuscire a sfuggire alle grinfie di Hera e dei suoi figli tirapiedi. Nella danza degli dei, le toccherà danzare... ma lo farà a modo suo.
<<Stiamo danzando la danza degli dei? Bene, ma almeno permettimi di scegliere il ritmo, sono stufa di andare alla cieca e confidare nella fortuna.>>
Questo romanzo, se posso dirlo, mi è piaciuto anche più del primo. Mentre lì la storia si delineava pian piano e iniziavamo a conoscere i personaggi, a vedere intrecciarsi i loro destini, qui tutto verrà scombussolato, per poi ricomporsi nuovamente. Assisteremo alla crescita di tutti loro, specialmente di Penny, che mostrerà più grinta e consapevolezza, che entrerà in contatto con la parte più audace di sé e anche quella più combattiva.
Il suo è un personaggio straordinario, un personaggio che compie una grande evoluzione e che è ancora destinato a sorprenderci. Profondamente legati a Penny, anche Atena e Valo dimostreranno la loro
straordinarietà, la loro lealtà incondizionata a quel sentimento profondo e autentico che li unisce, nonostante i dubbi che qualcuno cercherà di instillare loro... Valo, secondo me, è quello che merita una menzione a parte. Se in Atena ho notato una piacevole coerenza con la sua personalità, la stessa che ho avuto modo di conoscere nel primo libro, Valo è riuscito invece a stupirmi. L'amore per Penny lo ha cambiato, lo ha fatto sul serio. La sua natura appassionata e imperturbabile ha subito una dura sferzata, dandogli modo di esplorare stati d'animo più sensibili, merito senza dubbio del sentimento che lo lega a Penny, alla sua Penelope, colei che è riuscita a farlo sentire vivo come non si sentiva da tempo. E' impossibile descrivere il loro rapporto, un rapporto che va ben oltre l'amore e l'amicizia, ma l'autrice lo fa benissimo! Vi perderete nelle sue parole. Il modo in cui riesce a narrare i sentimenti, l'interiorità di ogni singolo personaggio, è davvero strepitoso. Non ho mai trovato in un romanzo una tale accuratezza. Non c'è nulla lasciato al caso e questo fa pensare quanto il suo lavoro meriti davvero di essere apprezzato, quanto impegno ci abbia messo per creare un mondo così ricco e suggestivo. Il mito della Corsini è assolutamente indimenticabile. Non si tratta solo di un romanzo, ma di un viaggio, un viaggio lungo e tortuoso, alla fine del quale ogni personaggio troverà la sua strada. Il viaggio non è ancora terminato. Sebbene La danza degli dei non termini bruscamente, il suo finale ci fa comunque desiderare un seguito, ci fa desiderare di continuare questo viaggio e di scoprire dove ci porterà, quanto altro ancora la Corsini ha da raccontare, da mostrare, quanto hanno da raccontare i suoi personaggi. Splendidi, potenti, apparentemente invincibili. Sono dei, ma nemmeno loro sono perfetti. E li amerete proprio per questo, perché nella loro imperfezione sapranno regalarvi emozioni sincere e innegabili.
Bacio immortale è una saga che dovreste leggere davvero, per immergervi in un mondo raffinato, magico e imprevedibile come pochi!
Spero di essere riuscita a trasmettervi un po' del mio entusiasmo per questi due splendidi romanzi, ma soprattutto, spero di aver attirato la vostra attenzione su un'autrice che ha un talento sensazionale e che merita un applauso di cuore per il suo eccellente lavoro.
Voto: 4.5 tazzine! Aurora R. Corsini scrive troppo bene per meritare di meno!
ESTRATTI
Da "Bacio Immortale"
Penny doveva trattenere il tremore delle mani. Sentiva crescere in gola un disperato bisogno di gettarsi tra le braccia di Valo e lasciarsi avvolgere dal calore che sapeva albergare dentro di lui. Voleva che Valo scacciasse la paura instillatale dalla sua gemella come aveva fatto poche ore prima con il freddo delle acque marine. Dopo qualche minuto non riuscì più a trattenersi e si accostò al fianco di Valo, sfiorandolo dapprima con la spalla e poi andando in cerca della sua mano con le dita. Non osava alzare la testa per guardarlo e non c’erano parole da dire, o richieste da formulare. Lambito dalla sua paura, Valo accolse la piccola mano di Penny nella propria e prese a massaggiarle il polso con il pollice per tranquillizzarla. Lasciò che l’istinto prendesse il sopravvento e, nel rovente scambio di energia che seguì quel contatto, prese dentro di sé i suoi timori, riscaldandola con la propria volontà di proteggerla. “Stai tranquilla, Penelope”. Accostò la bocca al suo orecchio e mormorò: “Non le permetterò più di avvicinarsi a te”. Penny si voltò verso di lui ed annuì. Le labbra di Valo erano una promessa dolce ad un respiro dalle sue. Senza riflettere, le sfiorò con un bacio. “Grazie”, sussurrò prima di lasciarle.
Penny doveva trattenere il tremore delle mani. Sentiva crescere in gola un disperato bisogno di gettarsi tra le braccia di Valo e lasciarsi avvolgere dal calore che sapeva albergare dentro di lui. Voleva che Valo scacciasse la paura instillatale dalla sua gemella come aveva fatto poche ore prima con il freddo delle acque marine. Dopo qualche minuto non riuscì più a trattenersi e si accostò al fianco di Valo, sfiorandolo dapprima con la spalla e poi andando in cerca della sua mano con le dita. Non osava alzare la testa per guardarlo e non c’erano parole da dire, o richieste da formulare. Lambito dalla sua paura, Valo accolse la piccola mano di Penny nella propria e prese a massaggiarle il polso con il pollice per tranquillizzarla. Lasciò che l’istinto prendesse il sopravvento e, nel rovente scambio di energia che seguì quel contatto, prese dentro di sé i suoi timori, riscaldandola con la propria volontà di proteggerla. “Stai tranquilla, Penelope”. Accostò la bocca al suo orecchio e mormorò: “Non le permetterò più di avvicinarsi a te”. Penny si voltò verso di lui ed annuì. Le labbra di Valo erano una promessa dolce ad un respiro dalle sue. Senza riflettere, le sfiorò con un bacio. “Grazie”, sussurrò prima di lasciarle.
Da "La Danza degli Dei"
“Come farai a nutrirti?”, continuò petulante. Valo smise di rovistare nei cassetti e l’abbagliò con un sorriso. Era deliziosa, sdraiata sul letto sfatto nel quale avevano trascorso la notte. “Questo è l’ultimo dei miei problemi. Non ho mai assimilato tanta energia come da quando stiamo insieme, non ne sentirò la necessità prima di parecchi giorni”. “Conti di mancare a lungo?”. Affondò la testa nel cuscino con l’ennesimo sospiro. “Viaggiare in aereo non mi esalta, lo sai”. Si appoggiò al cassettone e incrociò le braccia sul petto. “Ma è il metodo migliore per non lasciarmi alle spalle tracce che possano essere percepite. Se potessi fare a modo mio, sfrutterei tutta la tua energia e correrei veloce come un turbine di vento fino alla costa e oltre”. “Una scia dorata”, tese le braccia verso di lui, “mozzafiato”. Valo si avvicinò lentamente e si lasciò catturare da Penny, che lo trascinò sopra di sé e gli stampò un bacio in fronte. Le loro bocche percorsero a ritroso il viso dell’altro fino a incontrarsi. Per un lungo momento rimasero immobili a pochi millimetri di distanza e si fissarono negli occhi, ognuno in cerca del proprio mondo, che sapeva essere racchiuso nell’animo dell’amante. Il sorriso irriverente di Valo fu smorzato dal primo contatto con le labbra di Penny, un accenno di bacio che lo lasciò tremante di desiderio. Il secondo bacio fu intenso e quasi frenetico, con le mani di entrambi che scavavano solchi di fuoco nella carne nuda. Sapevano di non avere il tempo di portare a compimento la promessa che si stava tessendo tra loro, eppure continuarono a baciarsi finché l’aria si fece densa di energia. “Non vale fare così”. Valo le morse con gentilezza il collo. “Sei tu quello che sta per partire”. Rotolò fuori dal suo abbraccio. “Mi lasci qui da sola, a preoccuparmi per la tua sorte”. Penny era bellissima. La luce del sole che entrava dalla finestra le danzava sulla schiena e strappava riflessi dorati alla sua abbronzatura intensa. In quel periodo il suo colorito somigliava a quello degli immortali, sebbene nulla avrebbe mai potuto conferire alla sua pelle quella compattezza uniforme e quasi metallica che li contraddistingueva. Il segno chiaro del costume sconfessava anche l’ultima illusione, sembrava un tatuaggio nitido che spiccava sopra i glutei tondeggianti. Quella visione ipnotica eccitava e inquietava Valo nel medesimo tempo. Ammirare il lavoro del sole che impreziosiva il corpo di Penny faceva sorgere in lui il desiderio di accarezzarla e baciarla, ma la spirale di cicatrici bianche sul fianco guastava lo spettacolo. Amava quei segni forse più di tutto il resto, eppure in quel momento erano insieme ricordo e presagio di eventi spiacevoli. Lo preoccupavano per un motivo ignoto, sottile come una scheggia di gelo nella sua consapevolezza.
“Come farai a nutrirti?”, continuò petulante. Valo smise di rovistare nei cassetti e l’abbagliò con un sorriso. Era deliziosa, sdraiata sul letto sfatto nel quale avevano trascorso la notte. “Questo è l’ultimo dei miei problemi. Non ho mai assimilato tanta energia come da quando stiamo insieme, non ne sentirò la necessità prima di parecchi giorni”. “Conti di mancare a lungo?”. Affondò la testa nel cuscino con l’ennesimo sospiro. “Viaggiare in aereo non mi esalta, lo sai”. Si appoggiò al cassettone e incrociò le braccia sul petto. “Ma è il metodo migliore per non lasciarmi alle spalle tracce che possano essere percepite. Se potessi fare a modo mio, sfrutterei tutta la tua energia e correrei veloce come un turbine di vento fino alla costa e oltre”. “Una scia dorata”, tese le braccia verso di lui, “mozzafiato”. Valo si avvicinò lentamente e si lasciò catturare da Penny, che lo trascinò sopra di sé e gli stampò un bacio in fronte. Le loro bocche percorsero a ritroso il viso dell’altro fino a incontrarsi. Per un lungo momento rimasero immobili a pochi millimetri di distanza e si fissarono negli occhi, ognuno in cerca del proprio mondo, che sapeva essere racchiuso nell’animo dell’amante. Il sorriso irriverente di Valo fu smorzato dal primo contatto con le labbra di Penny, un accenno di bacio che lo lasciò tremante di desiderio. Il secondo bacio fu intenso e quasi frenetico, con le mani di entrambi che scavavano solchi di fuoco nella carne nuda. Sapevano di non avere il tempo di portare a compimento la promessa che si stava tessendo tra loro, eppure continuarono a baciarsi finché l’aria si fece densa di energia. “Non vale fare così”. Valo le morse con gentilezza il collo. “Sei tu quello che sta per partire”. Rotolò fuori dal suo abbraccio. “Mi lasci qui da sola, a preoccuparmi per la tua sorte”. Penny era bellissima. La luce del sole che entrava dalla finestra le danzava sulla schiena e strappava riflessi dorati alla sua abbronzatura intensa. In quel periodo il suo colorito somigliava a quello degli immortali, sebbene nulla avrebbe mai potuto conferire alla sua pelle quella compattezza uniforme e quasi metallica che li contraddistingueva. Il segno chiaro del costume sconfessava anche l’ultima illusione, sembrava un tatuaggio nitido che spiccava sopra i glutei tondeggianti. Quella visione ipnotica eccitava e inquietava Valo nel medesimo tempo. Ammirare il lavoro del sole che impreziosiva il corpo di Penny faceva sorgere in lui il desiderio di accarezzarla e baciarla, ma la spirale di cicatrici bianche sul fianco guastava lo spettacolo. Amava quei segni forse più di tutto il resto, eppure in quel momento erano insieme ricordo e presagio di eventi spiacevoli. Lo preoccupavano per un motivo ignoto, sottile come una scheggia di gelo nella sua consapevolezza.
GIVEAWAY
Eccoci, infine, al momento più atteso, quello del Giveaway!
Come ho già detto all'inizio del post, partecipando a questo Giveaway potrete vincere sia il primo che il secondo libro della saga Bacio immortale di Aurora R. Corsini. E' un'occasione davvero unica e appetitosa, considerando anche il fatto che le copie sono entrambe autografate dall'autrice! Quindi, non indugiate e fatevi sotto!
REGOLE PER PARTECIPARE
Le regole, come sempre, sono poche e semplici:
1) Compilare il form sottostante. Non tutte le opzioni sono obbligatorie, come sempre, ma ci tengo che diffondiate l'evento. Infatti, ho inserito un'opzione di punti extra per chi condividerà su Facebook.
2) Prelevare il banner apposito e inserirlo sui vostri blog/siti/pagine, a vostra discrezione;
3) Condividere l'evento sui vostri social, blog, etc... ;
4) Lasciare un commento a questo post indicando quale divinità vorreste essere se faceste parte della corte degli dei dell'Olimpo.
Inserire anche i link di condivisione e la vostra email (per contattarvi in caso di vincita).
SCADENZA GIVEAWAY
Il Giveaway inizia oggi e si concluderà il 7 Novembre 2013. Avete abbastanza tempo per iscrivervi e per invitare i vostri amici a partecipare ;)
Per qualsiasi dubbio o domanda, contattatemi al mio indirizzo email fricccatcat@gmail.com o su facebook, risponderò senza problemi ad ognuno di voi!
Spero abbiate apprezzato la recensione e l'opportunità irripetibile di vincere questi due bei romanzi e vi auguro un buon inizio settimana!
Alla prossima!
xoxo
Partecipo molto volentieri a questo giveaway e poi io adoro la mitologia,specialmente quella greco-romana.Ho sempre sognato di essere una delle dee dell'olimpo e la mia preferita è Artemide perchè è abilissima con l'arco,abilità che le invidio molto e anche perchè è protettrice dei boschi e personificazione della luna crescente. La mia e-mail è stregatta2006@yahoo.it
RispondiEliminaChe domanda difficile ^_^
RispondiEliminaSpesso dico "Sembro la dea della fertilità" per le mie rotondità XD
Ma se potessi scegliere vorrei essere Atena, la dea della saggezza.
Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/PrincessIndil
Su twitter: https://twitter.com/VikyIndil90
E sul mio blog: http://www.giornaledelibro.com/
la mia mail è viky.indil@hotmail.it
Ciao, io a questo giveaway partecipo assolutamente! :)
RispondiEliminaE' da un po' che ho adocchiato questi libri, e questa è la volta buona che io li legga!
Ho condiviso su:
G+ https://plus.google.com/103652840598977679176/posts
FB https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201045199667368&set=a.3338457055442.2125119.1089099500&type=1&theater
Anobii http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3239952#new_thread
Se dovessi essere una dea, sceglierei........ Atena! Mi ha sempre ispirato come personaggio, un po' per la saggezza e l'intelligenza, un po' così, a pelle...
Spero di aver fatto tutto!! ;)
La mia email è ValePiralli@gmail.com
Amo questi giveaway!!! Per rispondere alla tua domanda cara Francy... mi piacerebbe essere il dio dell'amore, e diffondere un po' di buoni sentimenti intorno. Mi pare che ce ne sia piuttosto bisogno di questi tempi. Sono scontata lo so ^_^
RispondiEliminaIn realtà avrei detto Pollon se avessi potuto ;)
La mia mail è misshale78@gmail.com
ho condiviso l'evento sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/Misshale78
e sul mio blog: http://angelacryan.blogspot.it/2013/10/il-blog-coffe-and-books-ha-organizzato.html
In bocca al lupo a tutti! ^_^
Bellissimo giveaway, partecipo sicuramente! Se fossi una dea sarei Diana: protettrice degli animali e delle donne! Ho condiviso su Facebook: https://www.facebook.com/la.rosy.9659/posts/172021902994194
RispondiEliminasu Twitter: https://twitter.com/ScattiDLuce/status/392334954602168320
e ho messo il banner nel blog: http://inside-a-book.blogspot.it/
waoooooooooo amo qst giveaway!!! per rispondere alla tua domanda io vorrei essere Artemide XD Grazie per la meravigliosa opportunità
RispondiEliminacondivisione:
https://twitter.com/CSonietta/status/392336111072059392
https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10201814182787858
https://plus.google.com/u/0/101174625046090005464/posts/LqGidV1yyLJ
E-mail: soniettina86@gmail.com
Ma che giweaway stupendooooooooooooo!!!! Partecipo più che volentieri!!! Allora se dovessi far parte della corte degli dei dell'Olimpo penso proprio che sceglierei Atena, dea della sapienza, saggezza, tessitura e in generale dell'artigianato e degli aspetti più nobili della guerra (come ad esempio una guerra difensiva o fatta per giusta causa).
RispondiEliminaCondivido su Google+1: https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts
Facebook:https://www.facebook.com/francesca.bomparola1?ref=tn_tnmn
La mia e-mail è bomparola@alice.it
Uh, io ti adorooo Francy *-* E' una vita che voglio leggere questi due libri e non ne ho ancora avuto modo quindi partecipo più che volentieri =)
RispondiEliminaAllora, la mia preferita è Artemide, bella, forte e fiera. E' la dea della caccia, della selvaggina e dei boschi :)
Corro a compilare il form.
email: simy-1988@libero.it
Avevo dimenticato i link ;P
Eliminahttps://plus.google.com/107640467943315759815/posts/UkyrmkBn4af
https://www.facebook.com/simona.todaro.98/posts/544761232259514
https://twitter.com/Simona1488/status/392351199883558912
Ho inserito il banner qui:
http://star1488portfolio.blogfree.net/
Uh, anche io ho continuato a condividere ma ho inserito gli altri link solo nel form... bisognava inserirli tutti qui? O.O
EliminaIo direi che punto su Atena, la adoro da praticamente sempre XD
RispondiEliminahttps://plus.google.com/u/0/118226722462865524028/posts/PqnDJ1aW1g9
https://twitter.com/anya2604/status/392368409062551552
https://www.facebook.com/emy.ly.7798/posts/169342789926746
l'email hunteremily19@gmail.com
https://www.facebook.com/emy.ly.7798/posts/170013906526301
Eliminahttps://plus.google.com/u/0/118226722462865524028/posts/6whtmfFC9vT
sooooono una capra-.- condividevo e non mettevo i link-.- si vede la data quando si condivide? cerco di recuperare tutto, sorry ç.ç
Eliminahttps://plus.google.com/u/0/118226722462865524028/posts/bSjzsUdy8Mb
https://plus.google.com/u/0/118226722462865524028/posts/Aaeyaiz3hgb
https://plus.google.com/u/0/118226722462865524028/posts/6whtmfFC9vT
https://plus.google.com/u/0/118226722462865524028/posts/PqnDJ1aW1g9
https://www.facebook.com/emy.ly.7798/posts/171561233038235
https://www.facebook.com/emy.ly.7798/posts/171344183059940
https://www.facebook.com/emy.ly.7798/posts/171133133081045
https://www.facebook.com/emy.ly.7798/posts/170013906526301
https://www.facebook.com/emy.ly.7798/posts/169462686581423
https://www.facebook.com/emy.ly.7798/posts/169342789926746
https://www.facebook.com/emy.ly.7798/posts/169342789926746
https://twitter.com/anya2604/status/396026838218072064
https://twitter.com/anya2604/status/395642271707566080
https://twitter.com/anya2604/status/395290369396445184
https://twitter.com/anya2604/status/393504835519008768
https://twitter.com/anya2604/status/392622681519955968
https://twitter.com/anya2604/status/396407314665590785
Eliminahttps://www.facebook.com/emy.ly.7798/posts/171774663016892
https://plus.google.com/u/0/118226722462865524028/posts/AsQQSFU3PiJ
https://plus.google.com/u/0/118226722462865524028/posts/KLzM35EPumP
Eliminahttps://www.facebook.com/emy.ly.7798/posts/171958309665194
https://twitter.com/anya2604/status/396711439781482497
*__* Ma questo giveaway è un sogno!
RispondiEliminaSono secoli che Bacio immortale si trova nella mia WL, e adesso incrocio le dita sperando di vincerlo assieme al secondo volume della saga! >w<
Se potessi scegliere di essere una divinità greco-romana sarebbe Ecate, dea minore della profezia, della luna, della notte, dei boschi e dei lupi :D
Ecco qui i miei link di condivisione:
http://ghiaccioecristallo.blogspot.it/
https://plus.google.com/u/0/109792760391146840388/posts/Zz1VX1BF1tK
https://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200620094286665
Su rafflecopter c'è la possibilità di inserire nuovi link di condivisione ogni giorno. Basta condividerli lì oppure devo lasciare un nuovo commento ogni volta? :)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaAh, dimenticavo:
Eliminahttps://twitter.com/xAnnaPannax/status/392377853771141120
La mia email è kaya_kuro.neko@yahoo.it
Dopo le tue due recensioni non potevo non essere attratta da questi libri!
RispondiEliminaCome dice il mio nick, a me piacerebbe moltissimo essere la dea Era, più che altro perchè per carattere è la dea greca con cui mi identifico di più!
Ho condiviso su facebook qui---> https://www.facebook.com/valentina.dasta.3
La mia mail---> valentinadasta@libero.it
Incrociamo le dita!!!
Eccomi qui a cercare di vincere due libri che mi ispirano tantissimo. Se potessi essere una divinità, vorrei essere Calliope la musa della letteratura e della poesia, la mia scelta è dettata dalla mia grande passione per la scrittura e per la lettura, mi vedrei anche nell'Olimpo circondata di libri... che bello :D
RispondiEliminaHo condiviso su twitter https://twitter.com/PatrishaMar
su facebook https://www.facebook.com/patrisha.mar
su google+ https://plus.google.com/u/0/108229278994387825389/posts
sul mio blog http://patrishamar.blogspot.it/
la mia mail è progettoeden@gmail.com
fraghi88 follower
RispondiEliminati seguo su g+ francesca ghiribelli
su fb francesca ghiribelli l'ho messo nel form
su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
mail fraghi88@alice.it
sul mio blog banner http://francescaghiribelli.blogspot.it/
bellissima occasione di vincere due libri! e addirittura il primo e il seguito!
la dea che vorrai impersonare è
Mnemosine, poco conosciuta forse per il nome, ma è figlia di Urano(il Cielo) e Gea(la Terra) e personifica la memoria.Ha il potere appunto di dare un nome a oggetti o cose astratte, ma soprattutto a dare voce ai ricordi delle persone. E secondo me è una dote fondamentale, perchè senza memoria o ricordi non c'è vita.
https://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200622881116334
RispondiEliminahttps://twitter.com/xAnnaPannax/status/392567103187738627
https://plus.google.com/109792760391146840388/posts/J16faEonVGK
:D
Eccomi qui! come non partecipare a questo favoloso evento?!
RispondiEliminaho condiviso:
https://twitter.com/Libri_da_favola/status/392577066870128640
Ho fatto google +1 ma non riesco a condividere il link comunque sono Sophie B.
https://www.facebook.com/sofia.panzera/posts/10201629052344864
la mia mail: sofia.p93@outlook.com
Ora veniamo alla tua domanda :) Se potessi scegliere sarei anche io Ecate dea della luna, della notte e dei lupi sono elementi che mi affascinano moltissimo ed essere la loro divinità sarebbe favoloso, magico ^^
dimenticavo! ho inserito il banner nel mio blog libridafavola.blogspot.com :D
EliminaMa che bei libri! ** adoro la mitologia!
RispondiEliminaBè, se potessi scegliere...mhm... vorrei essere Marte! oh.. quella divinità mi ha sempre affascinato XD
ho condiviso su fb
https://www.facebook.com/chrys.obsidian/posts/537122726362395
chrystal91@hotmail.it
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMi hanno sempre affascinato le figure di Demetra e Proserpina, soprattutto la tormentata storia di quest'ultima con Ade...
RispondiEliminaFB: https://www.facebook.com/cristina.marano/posts/10201078940315847?notif_t=like
email: cmarano65@gmail.com
https://twitter.com/xAnnaPannax/status/392995514997690368
RispondiEliminahttps://plus.google.com/109792760391146840388/posts/Bn1YFR7zh5a
https://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200628624939926
https://twitter.com/xAnnaPannax/status/393307564147888128
RispondiEliminahttps://plus.google.com/109792760391146840388/posts/NpJkay6uVFb
https://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200632809364534
https://www.facebook.com/milu.bijoux.5/posts/404549419671317
RispondiEliminafb/g+: Milù Bijoux
gfc: milubijoux1974
email: milubijoux1974@libero.it
mi piacerebbe coniare una nuova dea, la Dea della Felicità, per distribuirla un po' in giro come dico io!
Partecipo anche io, se dovessi scegliere sarei Diana, la protettrice degli animali anche perchè sono volontaria animalista attiva nella mia città
RispondiEliminaGfc Carmela De Martino
Fb Carmela D'Aniello
twiter @CarmenDeMartin1
mail: demartino.carmela@virgilio.it
ho incollato i link di condivisione nel raffleptor, vediamo se ci riesco anche qui..
fb https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/194701184050469, gli altri non ci riesco spero vada bene lo stesso
la divinita che mi sarebbe piaciuta essere è Bacco Dio del vino delle feste dell'estasi! Il vino più in invecchia più è buono!
RispondiEliminaGFC catalinacaballero
email catalinacaballero@libero.it
link condivisione facebook https://www.facebook.com/catalina.caballero/posts/10202284936746815
https://twitter.com/xAnnaPannax/status/393680459101515776
RispondiEliminahttps://plus.google.com/109792760391146840388/posts/N4hrNYfdFUe
https://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200637418839768
Partecipo volentieri
RispondiEliminaGFC/FB/G+: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it
twitter: @poiu801
condiviso su G+: https://plus.google.com/117529254107398676413/posts/VjfqiKSnaaU
ho inserito il banner nel mio blog: http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/
condiviso su fb: https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/449511501834703
Amo la mitologia greca e ho sempre ammirato la dea Demetra, che era la divinità protettricie delle messi e dei raccolti...forse perchè amo la natura e la campagna in particolare :)
very interesing write;)
RispondiEliminafollow me?--------------->http://redlips-evelinafashion.blogspot.com/
kiss;*
Partecipo molto volentieri. Quando si parla di dèi la mia cusiosità cresce a livelli esponenziali!
RispondiEliminaLa dea che vorrei impersonare è Artemide/Diana perchè ricorre in molti culti pagani compreso quello a cui sono vicina... Diana è la dea femminile er eccellenza, la madre :)
Seguo come Miriam
Ho inserito il banner sulla homepage del mio blog
http://miriam-mastrovito.blogspot.it/
miriammas@alice.it
condivido sui social network.
https://plus.google.com/102256864121572421580/posts/R6QbqAfEJER ricondiviso g+
RispondiEliminamail: demartino.carmela@virgilio.it
https://twitter.com/xAnnaPannax/status/394023025357512704
RispondiEliminahttps://plus.google.com/109792760391146840388/posts/95kJEGz9QS6
https://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200643156143197
https://plus.google.com/117529254107398676413/posts/iCWrg5yLvNf
RispondiEliminapleadi@inwind.it
https://twitter.com/xAnnaPannax/status/394367302344265728
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200649524182394
https://plus.google.com/109792760391146840388/posts/jiGdHigwbMy
ricondivido: https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/195222810664973
RispondiEliminamail: demartino.carmela@virgilio.it
https://plus.google.com/117529254107398676413/posts/7HDS5Q4mZvw
RispondiEliminapleadi@inwind.it
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminal' ho pubblicato qui: https://www.facebook.com/eufe.milelli
RispondiEliminae qui: https://twitter.com/eufemia_milelli/status/394506533318320128
email: ehlonna@hotmail.it
vorrei poter essere Poseidone, Dio del mare!!! Stare 24 su 24 in acqua sarebbe il mio sogno, con i pesci, i coralli, le spugne e i tritoni ;) Se fossi Poseidone mi divertirei moltissimo e potrei finalmente scoprire un mondo nuovo e più colorato :D
Se potessi scegliere sarei o Atena la dea della saggezza oppure in alternativa la dea Artemide.
RispondiEliminaQuesta è la mia email: chiarapiccirilla@hotmail.it
Queste le mie condivisioni: https://www.facebook.com/chiara.lanzi.520
https://plus.google.com/u/0/
https://plus.google.com/102256864121572421580/posts/bEXDiaNnk4H
RispondiEliminamail: demartino.carmela@virgilio.it
https://twitter.com/xAnnaPannax/status/394758091914219520
RispondiEliminahttps://plus.google.com/109792760391146840388/posts/Y6nVzxYmAdb
https://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200655918502248
Ho condiviso qui:
RispondiEliminahttps://twitter.com/Mary1993_/status/394829449150992384
https://www.facebook.com/allstar.converse.16/posts/481149398659012
https://plus.google.com/u/0/106162155260612797272/posts/FA6b3bsbs7Y
e appena faccio il post sul mio blog aggiungo il link.
Mary.mary1993@yahoo.it
Grazie mille per questa occasione, sono dei libri davvero interessanti! Non vedo l'ora di leggerli!
Allora io sono una fanatica delle divinità e dell'olimpo.
Sono molto indecisa su chi scegliere:
Mi piacciono tre divinità:
Artemide, Afrodite, e Atena.
Artemide mi è un pò scesa per come viene descritta dalla Kenyon. Quindi la scarterei ora come ora.
Afrodite la dea dell'amore;
Atena la dea della saggezza e degli aspetti più nobili della guerra. Ho adorato questa divinità fin da piccola, ho sempre guardato il cartone dei cavalieri dello zodiaco e mi ha conquistato. quindi alla fine scelgo Atena!
Da ex studentessa del Liceo Classico sono appassionata di mitologia, quindi la scelta è piuttosto difficile >.< Ma non posso dimenticare che il mio nome, "Cinzia", deriva da uno degli epiteti della Dea Cacciatrice Artemide, quindi opterò per lei :) La lettura si preannuncia intrigante, anche se non conoscevo né l'autrice né il primo volume.
RispondiEliminaHo condiviso su facebook https://www.facebook.com/cinzia.mattei.1/posts/4813788802250
e su twitter https://twitter.com/CinziaMattei1/status/394922371607298048
mail: cinzia.mattei@gmail.com
Eliminahttps://www.facebook.com/cinzia.mattei.1/posts/4816375626919
Eliminahttps://twitter.com/CinziaMattei1/status/395145820829257728
ricondiviso su g+: https://plus.google.com/102256864121572421580/posts/6gFwWCFjdWQ
RispondiEliminamail: demartino.carmela@virgilio.it
https://twitter.com/xAnnaPannax/status/395198293627502592
RispondiEliminahttps://plus.google.com/109792760391146840388/posts/ZJHJ6m93FRC
https://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200663458570745
ricondiviso su g+: https://plus.google.com/102256864121572421580/posts/BtnsyURxnGr
RispondiEliminamail: demartino.carmela@virgilio.it
https://twitter.com/xAnnaPannax/status/395521746767314944
RispondiEliminahttps://plus.google.com/109792760391146840388/posts/dyowWbMjmHY
https://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200669233595117
Vedo che Atena piace molto. Dopo tutti questi anni, passati a elaborare la figura della dea della sapienza come personaggio dei miei romanzi, non posso che esserne felice: la mia Atena soffre molto, ma nel capitolo finale della saga anche lei potrebbe trovare finalmente la pace che cerca. Partecipate e leggete, che io invece scrivo... in questi giorni sono immersa fin sopra i gomiti negli Dei, o forse dovrei dire sommersa... ciaoooo
RispondiEliminaCiao Aurora! :D Sì, Atena è molto amata, seguita da Artemide :P Una cosa è certa, io non vorrei mai essere Hera :P Continua a scrivere, che già mi mancano i tuoi dei, e mancheranno sicuramente anche a chi ha letto o leggerà la tua saga! un bacione... a presto! <3 grazie di essere passata...
Eliminahttps://twitter.com/xAnnaPannax/status/395977312652378112
RispondiEliminahttps://plus.google.com/109792760391146840388/posts
https://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200676409934521
mi piacerebbe essere Venere
RispondiEliminaemail:filippa.ragaglia@gmail.com
condiviso su:facebook https://www.facebook.com/filippa.ragaglia
e su g+ https://plus.google.com/101534856187555358973/posts
https://twitter.com/xAnnaPannax/status/396208651460804608
RispondiEliminahttps://www.facebook.com/unseelieSIDHE/posts/10200679989704013
https://plus.google.com/109792760391146840388/posts/HHPSYPcx7YN
ricondivido su g+: https://plus.google.com/102256864121572421580/posts/J84UFXv6QdN
RispondiEliminamail: demartino.carmela@virgilio.it
le altre 2 condivisione giornaliere le ho incollate in raffleptor
Ragazze le condivisioni è sufficiente inserirle nel form, tutte quelle che fate, all'opzione dedicata alla condivisione... grazie! ^_^
RispondiEliminaah ok grazie!!!!
RispondiEliminaeccomi qui, allora a me piacerebbe molto essere una dea innanzitutto ihih!!! Cma scherzi a parte mi piacciono molto Venere e Psiche, che da "semplice" principessa diviene dea diventando la compagna di Amore. Inassoluto il mio mito preferito!
RispondiEliminamail: pesciolina-87@hotmail.it
Ciao!! Io amo follemente la mitologia! La mia dea preferita è Era (o Giunone) che rappresenta la Famiglia che per me è davvero molto importante! Per tutte le altre richieste ho completato il format sopra
RispondiEliminamail:marette2392@hotmail.it
Grazie infinite
partecipo e condivido,la mia dea preferita e' sicuramente Atena
RispondiEliminaemail theoria@inwind.it
Bel giveaway!
RispondiEliminaCi provo! :)
.mail: paola.thedreamer@gmail.com
.blog: http://rifugiosegretolettricesognatrice.blogspot.it/
Vorrei essere Poseidone, dio del mare, perchè adoro l'acqua e nuotare mi piace molto!
partecipo molto volentieri e condivido su fb https://www.facebook.com/martina.sandei e su
RispondiEliminag+ :https://plus.google.com/u/0/110918289771716091468/posts
se dovessi scegliere sicuramente Atena Dea della sapienza, della saggezza, della guerra, delle arti e dell'intelligenza
dita incrociate!!
martyna10@tin.it
Che giveaway splendido *-* mi era sfuggito, ma meglio tardi che mai!!! Complimenti per l'iniziativa, Franci!!!!
RispondiEliminaAllora...ho compilato il form, messo il banner sul blog, condiviso l'evento. La mia mail è thesecretdoor.89@gmail.com
Se devo scegliere una dea dell'Olimpo, scelgo Afrodite perché è la dea dell'amore e la immagino come una donna eterea piena di grazia ed eleganza *-* quindi impossibile non sceglierla!
Ancora complimenti per l'iniziativa!!!
Grazie e a presto ^-^
contentissima grazie mille!!! sempre ti seguo!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERLI!!
RispondiEliminaComplimenti alla vincitrice.
RispondiEliminaPeccato, sarà per la prossima volta :)