coffee_books

venerdì 26 ottobre 2012

Jennifer Armentrout approda in Italia!


Carissimi followers,
sono qui per condividere con voi un paio di belle notizie, già condivise su Facebook, ma mi piace ripetermi, in questo caso.
Come ormai saprete tutti, la Giunti Y pubblicherà i romanzi di Jennifer Armentrout che in molti hanno sostenuto per portare in Italia, tramite petizioni e segnalazioni di ogni genere (banner sopra). Ebbene, le nostre preghiere sono state ascoltate e presto (insomma, forse non proprio presto:P) la serie Lux farà la sua bella apparizione anche nelle nostre amate librerie!
Siete contenti???

Ecco cosa la Giunti ha pubblicato sul suo sito per renderci partecipi della SORPRESA:

L'avete scoperta voi e poi avete fatto di tutto per farla pubblicare in Italia: segnalazioni, petizioni con valanghe di firme, preghiere e danze propiziatorie...
E noi vi abbiamo ascoltato e ci siamo innamorati perdutamente dei suoi libri. 
Li abbiamo divorati, abbiamo lottato per averli e finalmente ce l'abbiamo fatta!
Quindi siamo orgogliosissimi di informarvi che la magica redazione di Y esaudirà i vostri desideri con... la splendente e attesissima LUX series!
Siete rimasti di pietra? o meglio... di pietre preziose? ; )




Non ci resta che attendere ancora un po', ma ormai è fatta. Un'altra battaglia è stata vinta!
Grazie Giunti Y!

E grazie a chi ha sostenuto la campagna pro-Armentrout in Italia, partita da Isabella, del blog "From a book lover".


Trama di Obsidian

 (tradotta da Isabella di From a Book Lover)

Ricominciare da capo fa davvero schifo.
Quando ci siamo trasferite nel West Virginia subito prima del mio ultimo anno di liceo, mi ero decisamente rassegnata a dovermi sorbire accenti marcati, linee internet inesistenti, e molta noia... finché non ho intravisto il mio bellissimo vicino di casa, con la sua incredibile altezza e i suoi inquietanti occhi verdi. Le cose sembravano aver preso la giusta piega.
E dopo ha aperto bocca.
Daemon è irritante. Arrogante. Degno di essere accoltellato. Non andiamo per niente d'accordo. Per niente. Ma quando un estraneo mi aggredisce e Daemon congela letteralmente il tempo con un movimento della mano, beh, accade... qualcosa di inaspettato.
L'affascinante alieno che vive accanto mi marchia.
Sì, avete capito bene. Alieno. Esce fuori che Daemon e sua sorella hanno un'intera galassia di nemici che desiderano impossessarsi dei loro poteri, e il tocco di Daemon mi illumina come Las Vegas Strip. L'unico modo per uscire da questa situazione tutta intera è rimanergli vicina finché il mio mojo alieno non scomparirà.
Questo se non lo ammazzo prima.


La serie Lux è composta fino ad ora da questi libri:

- Obsidian
- Shadows (#1.5)
- Onix
- Opal (di prossima uscita)
- Origin (uscirà nel 2013)

Cliccando QUI invece potrete leggere l'intervista che la carissima e bravissima Reading Mind ha avuto il piacere e l'onore di fare a Jennifer Armentrout. Leggetela!

Alla prossima con nuovi aggiornamenti;)


16 commenti:

  1. Risposte
    1. Anch'io!:) Sto pensando di cominciare già a leggerla in inglese, dato che ho acquistato di recente l'ebook, prima di sapere la bella notizia:P

      Elimina
  2. Risposte
    1. E' sicuramente un personaggio che attirerà tutte:)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sono contentissima anch'io!!! Spero non dovremo aspettare un'infinità di tempo per leggerlo...

      Elimina
    2. già evvero!!! qualcuno sa più o meno quando lo pubblicheranno?

      Elimina
  4. Impazientissima!!!A questo punto posso sperare anche per quella della Kagawa...ma intanto LUX!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Penelope, quanto concordo con te! Spero anch'io per la serie The Iron Fey... chissà che non accada un altro miracolo!:P

      Elimina
  5. Risposte
    1. Anch'io! E' davvero una bella notizia... fa piacere sapere di essere state ascoltate una volta...

      Elimina
  6. Ne parli così bene che sicuramente lo leggerò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo di poterlo leggere tutti molto presto... odio le attese strazianti!:P

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Io ho letto i primi due in inglese...e a giorni dovrebbe arrivarmi il terzo... e devo dire che mi sono subito innamorata di Daemon (ma come non innamorarsene dato che è il classico bello e dannato *_*)...solo che non sapevo che erano 4...credevo che questo fosse l'ultimo :S
    questo significa che dovrò aspettare ancora altri mesi per sapere come finisce? T_T
    non so se ci riuscirò :S

    RispondiElimina
  9. Non ne avevo sentito parlare ma WOW! Ma quanto adoro la Giunti Y? *___* Speriamo che entro il 2013 arrivi in Italia!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...