Ultime recensioni

lunedì 29 ottobre 2012

Scrittori in erba: "Tessisogni", un'antologia di racconti fatati...

Un nuovo appuntamento con "Scrittori in erba", ovvero l'angolo dedicato agli autori esordienti.
Quest'oggi vi parlo dell'antologia "Tessisogni", inviatami qualche giorno fa in formato ebook e che ho intenzione di leggere molto presto.

La magia e l'incanto delle fiabe sotto una luce nuova e innovativa in un'antologia di racconti firmati dagli otto vincitori del concorso lanciato da Scrittevolemente.com e curata dallo staff dello stesso.

Tessisogni
di Autori Vari

Prezzo cartaceo: 12,75 euro
Prezzo ebook: 1,49 euro
Pagine: 180
Editore: ST-Books


Essere magico, etereo, dolce spirito della Natura. E' così che queste leggiadre creature si presentano all'uomo. Ma siete sicuri che siano amabili sul serio? 
Presenti nelle fiabe o nei miti, sono esseri sovrannaturali, dotati di poteri speciali. Il loro nome antico deriva da fatum, indica che presiedono il Fato. Ma vi fidereste davvero di loro?
Le fate vivono nella fantasia letteraria secolare di tutte le culture. Esseri delicati, di ammaliante bellezza, provenienti da un mondo elegiaco scandito dalle stagioni e da una naturale solennità, ma spesso le tradizioni hanno molteplici sfaccettature e risvolti misteriosi: timide creature magiche, spiriti esiliati dal mondo, fate crudeli simili a streghe o dee spietate, seducenti demoni in grado di rapire o soggiogare la mente, spettri inquietanti tra le ombre nebbiose di un cimitero.
Non fatevi ingannare dalle apparenze...

Carinissima questa raccolta e poi le fate sono il mio punto debole, come potrei non adorarla? 
Siete interessati anche voi? 
Bene! QUI se volete potete acquistare l'ebook su Amazon e QUI la copia cartacea.

BOOKTRAILER



Baci!
Alla prossima;)




Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)