Ultime recensioni

martedì 15 aprile 2014

Giveaway "Hunted" di Angela C. Ryan

Buongiorno amici!
Sono tornata operativa sul blog e vi annuncio da subito che ci saranno presto tante novità e rivoluzioni, che spero vi piaceranno.
Intanto, oggi, ho una bella sorpresa per tutti voi, affezionati lettori.
Come ben sapete, tra le mie tante letture vi sono anche moltissimi esordienti. Il più delle volte questi autori riescono a sorprendermi oltre misura e a spiazzarmi. Angela C. Ryan è tra le autrici self più talentuose che conosca e, dopo aver letto e amato il suo ultimo romanzo "Hunted", adesso attendo con un'ansia pazzesca di leggere il seguito, "Vision".
Si tratta di una serie young adult sci-fi che ha per protagonista una ragazza che si innamora di un alieno e che, quando meno se lo aspetta, si ritroverà a far parte di un mondo assolutamente incredibile. Se non lo conoscete ancora, vi consiglio di leggere LA MIA RECENSIONE, capirete subito quanto sia innamorata di Hunted. Oppure... approfittate della fantastica occasione che sto per presentarvi!

Hunted
di Angela C. Ryan


Prezzo ebook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 15,90 euro
Pagine: 290
Genere: young adult, sci-fi
AUTOPUBBLICATO


Abby Allen si definisce "Un'edizione limitata", non per esemplare bellezza, ma per una serie di qualità che la rendono un tipo curioso e un po' fuori dal comune. Diciotto anni, logorroica e con la sorprendente capacità di creare situazioni imbarazzanti, Abby ha una fissa per Superman e spera di incontrare un ragazzo che, pur senza superpoteri, gli assomigli almeno un po', per integrità ed eroismo. Il destino sembra accontentarla e quando incontra Kevan, la sua vita prende improvvisamente una strana piega, dando inizio a una girandola di eventi che un passo alla volta, riveleranno il segreto che è sepolto nel suo passato. In una realtà dove nessuno è ciò che sembra, si sta compiendo una guerra aliena in cui si muovono personaggi intriganti e complessi. Le loro storie si intrecceranno irrimediabilmente le une alle altre, costringendo Abby a subire agghiaccianti rivelazioni su se stessa. Saranno Kevan e un gruppo di ragazzi dotati di poteri straordinari ad accompagnarla in questa avventura, e mentre scende a compromessi con il suo nuovo io, sarà l'amore che prova per Kevan a tenerla saldamente ancorata alla realtà. E allo stesso tempo, la costringerà a prendere decisioni che la allontaneranno sempre di più dal suo supereroe.

E' notizia di questi giorni che la nostra cara Angela stia per giungere al termine della lunga traviata che è stato scrivere il secondo capitolo della serie, che ormai non vediamo l'ora di leggere (i succulenti estratti che pubblica giornalmente fanno impazzire!!!). Ebbene, per rendere meno tediosa e straziante questa attesa, abbiamo pensato di organizzare un bel GIVEAWAY, mettendo in palio una copia cartacea di "Hunted"!!!
E' un'opportunità UNICA, primo perché il libro è stupendo e non potete privarvi di un simile gioiellino nella vostra libreria. Secondo perché la storia e i personaggi creati da Angela sono talmente interessanti e divertenti che, una volta conosciuti, non potrete più farne a meno!
Mi sono divertita un po' a scattare qualche foto al libro. Si tratta della mia copia, ma voi ne vincerete un'altra e sarà anche autografata!

Bella, eh? *_________*
Bene, che si aprano le danze, adesso!....

REGOLE DI PARTECIPAZIONE AL GIVEAWAY

1) Essere followers del blog (clicca UNISCITI A QUESTO SITO, a lato, in sidebar);

2) Compilare il form sotto e commentare questo post, spiegando perché vorreste vincere "Hunted" e qual è il vostro supereroe preferito e perchè.
Lasciare un indirizzo email valido al quale contattarvi in caso di vittoria;

3) Mettere  MI PIACE alla pagina dell'autriceAngela C. Ryan, Sogni e Parole;

FORM DA COMPILARE
BANNER DA CONDIVIDERE


Il Giftaway comincia oggi e termina il 30 Aprile 2014 alle ore 12,00. Giorno 1 Maggio verrà rivelato il vincitore!


Questo è il primo Giveaway in assoluto di Hunted e sono felicissima che Angela mi abbia fatto l'onore di organizzarlo sul mio blog. Spero ne approfitterete in molti, questo romanzo merita assolutamente di essere letto!
Buona fortuna e buon divertimento a tutti! ;)

A presto!
xoxo




63 commenti:

  1. Eccomi! Appena Angela ha postato su FB la notizia sono corsa qui perchè non potevo non partecipare! Questo libro mi è piaciuto tantissimo, la storia, i personaggi, l'ambientazione, tutto quanto mi ha letterralmente stregata. L'ho letto in ebook, quindi vorrei tantissimo avere la copia cartacea autografata... i personaggi maschili del libro sono tutti magnifici, per cui come mio eroe non sceglierò un uomo ma una donna, e scelgo Abby, la protagonista. Penso che sia uno dei personaggi femminili più divertenti e sorprendenti che io abbia letto, autoironica, intelligente e mai scontata. Incrocio le dita!
    La mia mail è: alice.schiavon.88@gmail.com
    Condivido il Banner sul mio Blog: http://300grammidicartaeinchiostro.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che ho sbagliato...chiedevate il supereroe! Aiuto, povera me! Allora, il mio supereroe preferito è Superman...sono una fan di Smalville! Mi è sempre piaciuta l'idea che Clark finga di essere un giovane un pò imbranato quando in realtà è un superuomo che difende le persone, mi ha fatta riflettere spesso sulla vera natura delle persone e su ciò che nascondono oltre l'apparenza...ho guardato i ragazzi un po imbranati con occhi diversi dopo aver conosciuto la storia di Superman! A presto!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Partecipo molto volentieri ^_^ sono molto curiosa di leggere Hunted perchè ho letto la trama e mi ha colpito,soprattutto la mia affinità con Abby perchè proprio come lei mi ritengo un po' fuori dal comune,logorroica e con la sorprendente capacità di creare situazioni imbarazzanti,purtroppo è la verità XD. Il mio supereroe preferito è Batman,fin da piccola mi è sempre piaciuto più di tutti perchè mi piace molto la sua storia e anche i cattivi con cui si scontra. La mia e-mail è stregatta2006@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. partecipo grazie, adoro leggere, soprattutto i romanzi come questo, con una trama intrigante, originale e non banale, non mi piacciono i personaggi troppo scontati...il mio supereroe preferito è Spider Man, mi ha sempre affascinato
    fb: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  5. Certo che paretecipo....Il libro è bellissimo ed io Voglio l'autografo di Angela!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Partecipo molto volentieri! Ho sentito parlare molto bene di questo libro e mi piacerebbe vincere la copia cartacea, in più autografata *___*! Il mio supereroe preferito è Thor! Mi è sempre piaciuta la mitologia nordica e inoltre i film sono stupendi :D La mia mail è vivyonetake91@hotmail.it! Ciao!

    RispondiElimina
  7. partecipo con piacere, il mio super eroe sin da piccola è spider man,lo ammiro per le sue gesta e per quello che fa ;)

    jasminem2004@hotmail.com
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  8. Okay, allora, io ho amato ogni riga di questo libro e ora desidero toccarlo. Ho un bisogno fisico di possederlo, per la mia salute mentale devo 1) vincerlo 2) comprarlo (in alternativa) 3) leggere il seguito :3
    per quello che riguarda i supereroi, vorrei uscire a cena con Nightwing, farmi un giro con Lanterna Verde, sguinzagliare il Punitore contro chi dico io. E vorrei essere Nick Fury, che non è un supereroe ma va bene uguale :D

    RispondiElimina
  9. io...ho già la versione ebook del libro, confesso! ma vedere quei colori magnifici...eh beh, tutt'altra cosa! Mi piacerebbe vederlo sbrilluccicare sulla mia libreria, lo ammetto! Superoee preferito? attualamente adoro incondizionatamente Capitan America: lo trovo normale, mi fa tenerezza e poi...lo scudo è una cosa quasi alla portata di tutti, chi vuole PUO' sempre difendersi, non c'è bisogno di super poteri! --chiaro, non avendo a disposizione lo scudo in adamantio è necessaria pure una buona dose di riflessi, arguzia e fortuna!

    RispondiElimina
  10. Perché vorrei questo libro Meraviglioso? Perché io non ho super eroe,non li ho mai amati finché non ho conosciuto Abby e tutti loro! Secondo, ma non meno importante, perché quando leggi e sorridi ,ridi ti diverti e provi felicità assoluta,non puoi non averlo con TE

    RispondiElimina
  11. ho letto il libro già in ebook,ma ovviamente sono una fan del cartaceo e ogni volta mi dispero sapendo che libri come il suo è più difficile averlo cartaceo, merita di stare sugli scaffali delle librerie ,più di tanti altri libri, soprattutto perché può essere da esempio la sua eroina per tutte quelle ragazze un po' nerd come lei ,me compresa! =) Partiamo dal presupposto che ''purtroppo' io adoro tutti i supereroi tanto che appena esce un film io devo vederlo...se proprio dovessi scegliere con chi farmi un giro un giorno li dividerei secondo i giorni della settimana XD ,ma se mi è concesso solo un giorno porterei al braccio destro Freccia verde ( Arrow) e all'altro Batman e mi farei amica la vedova nera ,giusto per dare potere alle rosse!

    RispondiElimina
  12. Oddio... in ci credo che bello.... e da tanto che volevo leggere questo libro e finalmente ho l'opportunita di farlo.... ;) vorrei vincerlo perche sono davvero curiosa e ci terreni davvero tanto..... ma davvero tanto........ e sono sicura che non mi deluderà sopratutto con un autrice cosi brava...... vorrei vincerlo perche grazie anche alla tua recensione ho solo potuto immaginare l'avventura che mi aspetta..... e i protagonisti che mi aspettano di conoscere... ;) comunque ne io sinceramente non ho un supereroe preferito perche ognuno di loro a qualcosa di. Importante per salvare l'umanità .... ma se davvero dovrei scegliere degli eroi quelli sarebbero i miei genitori .... già i miei genitori sempre pronti a salvarti in qualsiasi situazione ,quegli eroi che scalerebbero una montagna o un palazzo di 100 piani per salvarti... , quegli eroi che da un semplice segnale d'aiuto sono pronti a dare la propria vita... , quegli eroi che volerebbero nell' universo infinito pur di trovarti ..... quegli eroi che sprofonderebbero nel mare senza ossigeno pur di darti qualsiasi cosa ti serva ... quegli eroi che che per le persone che amano darebbero tutto pur di proteggerle .. e questi sono i miei genitori ... degli eroi forti coraggiosi che per me farebbero tutto e io li amo da morire perche farebbero di tutto per me senza pensarci un secondo ... eroi perche fanno mille sacrifici per me e mio fratello anche se sono difficile ... non potrei chiedere di meglio nera vita che avere degli eroi che ad ogni mio bisogno mi salvino la vita... grazie dell'opportunità .. incrocero le dita perche ci tengo davvero tanto a questo libro.. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it o alessiapan0203@gmail.com

      Elimina
  13. Ho letto la tua recensione e adesso non posso assolutamente perdermi questo libro. Lo voglio!!! Perdona la mia ignoranza ma non conoscevo l'autrice perciò non avevo nemmeno sentito parlare di questo libro. Il mio supereroe preferito è Superman ed il motivo è solo uno! E' quello che conosco meglio. So dell'esistenza di Spiderman, Thor, Batman, Flash, etc. ma chi conosco di più è Superman.
    Ti lascio il mio indirizzo email... c.l@tiscali.it
    Incrocio le dita

    RispondiElimina
  14. Qual è il super-eroe preferito? Batman.
    Batman non ha poteri magici, ha subito un torto e vuole vendicarsi. Ma poi capisce che non è la vendetta che deve perseguire, ma la giustizia e la sicurezza di Gotam...
    Mi piacerebbe leggere questo libro, perché non capita spesso di leggere di super-eroi. Chissà come se la caverà la protagonista in mezzo a quelle guerre "aliene"?

    mail: aleboss81@tiscali.it

    Se vuoi passare dal mio blog, c'è un Giveaway di compleanno (mio)
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/04/giveaway-di-mio-compleanno.html

    Ciao

    RispondiElimina
  15. Questo libro mi incuriosisce moltissimo e partecipo! Chissà...di solito non sono fortunata ma... mai dire mai ^_^

    Supereroe preferito, domanda semplice eh? In questo momento mi piace molto Capitan America, lo trovo genuino, ha fiducia nel prossimo ed è disposto a tutto pur di proteggere gli indifesi. E' un eroe "vecchio stampo", per lui non ci sono le sfumature tra il bianco e il nero. In passato ho adorato Spider Man perchè lo trovavo ironico e "fuori posto", non un eroe classico e invincibile ma pieno di debolezze e un senso di leggerezza che mi conquistava, ma le sue quotazioni sono attualmente in ribasso ;-)

    La mia email è: wonderfulmonster@email.it.

    RispondiElimina
  16. partecipo molto volentieri conoscevo di vista il libro e ora che ho letto la trama voglio leggerlo *___* adoro TUTTI i supereroi in particolare SUPERMAN :D da sempre colpa dei telefilm Lois e Clark e Smallville <3 <3 <3 che ho adorato più i fumetti
    questa è la mia email penelopelagattamatta10@virgilio.it

    RispondiElimina
  17. eccomi, partecipo pure io
    Su Facebook sono Vivona Pierangela
    su Gfc e su twitter sono pieronzola83
    la mai email pieronzola83@gmail.com
    mi piace wonder women perchè è una donna :)

    RispondiElimina
  18. partecipo mi piace leggere romanzi appassionanti ma non ho un supereroe preferito
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri a questo giveaway perché sono molto curiosa di leggere il libro di Angela C. Ryan, autrice che ho conosciuto tramite i libri della saga "The Shadows saga".
    Il mio supereroe preferito è sicuramente Iron Man, perché è nato o a ricevuto sei superpoteri, ma deve solo a se stesso e al suo ingegno quello che è.
    La mia mail è luisaelizabethbennet@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Wow!!!!! Che bello! Non vedo l'ora di leggere questo libro...una mia cara amica lo ha letto e me ne ha parlato benissimo.
    Il mio supereroe preferito? Superman, senza ombra di dubbio. Mio padre leggeva i suoi fumetti quando era piccolo per cui sono cresciuta col suo mito. :)
    La mia email è bejonce77@gmail.com
    Grazie mille per la possibilità. :*

    RispondiElimina
  21. Allora, ufficialmente sono una new entry di questo blog, ma lo seguo già da un po' e lo trovo davvero delizioso!
    Ho letto sulla pagina Fb di Angela C. Ryan la notizia di questo giveaway e non potevo non partecipare, dato che ho già letto (in ebook) Hunted e l'ho adorato davvero!! Mi ha sorpresa incredibilmente, una storia originale che mi ha catturato come poche! Quindi il motivo per cui partecipo a questa fantastica opportunità è naturalmente il desiderio di inserire nella mia preziosa libreria una copia cartacea (e per di più con autografo e dedica) di questo romanzo stupendo!
    Il mio supereroe preferito? Naturalmente il supereroe per eccellenza, Superman! In realtà non sono mai stata un'amante dei fumetti e dei supereroi, fino a quando ho iniziato a seguire la serie di Smallville, e diciamo che Tom Welling è più che una buona ragione per diventare una fan dei supereroi! Da allora, ho cominciato a documentarmi su Superman e mi sono fatta una bella cultura su di lui.. in qualche modo fa parte della mia adolescenza e ora è davvero un bel ricordo. E questo a prescindere dalla passione smodata della protagonista di Hunted per lo stesso supereroe.
    Ancora grazie per l'opportunità!
    Il mio indirizzo email è giada_clois95@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Ho letto la trama e mi ha incuriosito parecchio.
    Nel caso non dovessi vincere lo comprerei *^*
    Allora, il mio supereroe preferito: non so decidere se Batman o Iron Man. Entrambi non hanno poteri (hanno solo molti soldi) e in qualche modo li vedo più vicini alla realtà, per questo mi piacciono un sacco.
    La mia email è hidemy-11@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. waoooooooooo che meraviglia grazie per questa stupenda opportunità XD vorrei vincero questo meraviglioso libro perché è da un sacco che vorrei leggerlo e mi ha sempre intrigata spero di aver fortuna XD il mio supereroe preferito? difficile a dirlo ognuno di loro a grandissime qualità e li adoro non saprei chi scegliere adoro Iron man, Batman, Spider man... ma ora come ora vorrei essere la Vedova nera XD

    RispondiElimina
  24. Partecipo molto volentieri! Il libro di Angela mi è piaciuto tantissimo ! Però volevo fare una premessa! Io di solito leggo in inglese o in italiano ma sempre autrici straniere, perché ultimamente i libri di autrici italiane mi deludono e faccio fatica a finirli. Quando ho visto il libro di Angela mi ha colpito subito la copertina (bellissima complimenti!) poi ho controllato il nome dell' autore (pensavo fosse americana!) prezzo abordabile... comprato e letto in due giorni ! Quando poi ho scoperto che era un 'autrice italiana sono rimasta a bocca aperta! Ho pensato "finalmente un'autrice italiana brava , che scrive bene in modo da coinvolgere il lettore totalmente nella storia" Brava Angela ! Adesso sto aspettando (già da un po) di poter leggere il secondo libro! Nn vedo l 'ora!
    Il mio super eroe è Spider-Man perché dietro il volto di una persona ordinaria e normale si può nascodere una persona straordinaria!
    La mia email
    cri.miao@gmail.com

    Grazie! Anna

    RispondiElimina
  25. Partecipo volentieri, perchè mi sembra un libro molto bello e coinvolgente. Mi piacerebbe tanto vincerlo e soprattutto leggerlo<3
    roia72-1@yahoo.it
    blog rossy roxy
    facebook rossy roxy

    RispondiElimina
  26. Vale se l'ho già letto? No, perché lo voglio pure cartaceo e se non mi fosse piaciuto col cavolo che lo vorrei (il discorso non fa una piega).
    Quindi mi affido al fattore xyz e incrocio le dita.
    silvia1975bo@hotmail.it

    Il mio supereroe preferito?
    Facilissimo, è il mio Pargolo, che senza maschera e mantello rende ogni giorno un giorno speciale. (eh, lo so... la primavera mi rende sensibile!)

    RispondiElimina
  27. Ciao,partecipo volentieri e grazie per questa fantastica opportunità! Vorrei vincere questo libro perchè la trama è davvero interessante,romantica e avvincente allo stesso tempo;inoltre mi affascina il personaggio di Abby,davvero unico e speciale. Il mio supereroe preferito è naturalmente Superman,bello,aitante e sempre pronto ad aiutare una ragazza in difficoltà!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  28. Ciao, innanzitutto grazie per questa bellissima opportunità :)
    mi piacerebbe avere la fortuna di poter leggere questo libro perchè non ne avevo mai sentito parlare: ho avuto modo di leggere la trama che hai postato sopra e mi ha davvero incuriosita molto.. mi piacerebbe tantissimo poterlo vincere :D
    Il mio supereroe preferito è Spiderman, ho sempre amato questo personaggio, al tempo stesso misterioso ma molto positivo e altruista. Magari esistesse anche al giorno d'oggi!

    gfc: elix
    fb: Elix Soldissimi
    mail: giuliatadi93@libero.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri, la trama del libro mi ha incuriosita e mi piacerebbe molto leggerlo! non lo conoscevo prima e questa sembra un'ottima occasione per porre rimedio a questa mia mancanza!! come supereroe scelgo senz'altro Ironman, perché i suoi "poteri" derivano dalla sua straordinaria intelligenza. è un umano che per così dire "si è costruito da sè" e questa cosa mi piace moltissimo! senza armatura sarebbe uno di noi (ok è pur sempre un multimilionario, ma farà poi questa gran differenza???) ;)
    la mia mail è arianna1407@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Partecipo! :D
    Ho sentito parlare spesso in questo periodo di questo romanzo e questo non ha fatto altro che incrementare la mia curiosità! :D
    Riguardo alla domanda sul supereroe ero indecisa se rispondere tra Batman e Iron Man ma alla fine ho deciso per quest'ultimo! E' uno dei miei supereroi preferiti perchè riesce a fare quel che fa grazie alla sua genialità, alla fine il suo vero super potere è questo. La sua intelligenza. Non ha bisogno di un martello o di diventare verde dalla rabbia ma tutto quello che usa è frutto della sua invettiva. :D

    La mia email: migliorato.valentina@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. Partecipo davvero volentieri :D Grazie per l'opportunità :)
    Mi incuriosisce senza ombra di dubbio la trama, semplice ma allo stesso tempo originalissima e poi la tua recensione *-* Come fa a non convincerci, eh? XD non sono mai stata un amante dei supereroi ma se proprio devo sceglierne uno scelo Superman :D Da piccola mi vedevo il telefilm: magnifico lui e l'attore...che nella tua recensione ho notato subito XD
    La mia email è neversaybook@gmail.com
    P.s ho messo il banner sul mio blog :D

    RispondiElimina
  32. ciao allora io stò cercando libri con tema Alieno da un po perché dopo Obsidian mi sono impallinata con questo genere e leggendo la trama di questo libro sono rimasta veramente affascinata perché si capisce già che il modo di scrivere è scorrevole e adatto a chi ama questo genere di letture....io non sono fortunata PER NIENTE con questi concorsi ma ci provo ugualmente perché so che è un libro che vale la pena provare a vincere <3
    di super eroe non so, amo per lo più i cattivi...come LOKI LAUFEYSON tendo sempre verso il lato oscuro non so perché ma se devo scegliere i buono scelgo THOR ^_^ E-MAIL kiara.coccinella@libero.it

    RispondiElimina
  33. Il tuo entusiasmo è davvero coinvolgente, Franci!! *_*
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway!^^
    Il mio supereroe preferito è Superman, in particolare ho avuto modo di apprezzarlo grazie alla serie televisiva in cui il nostro eroe era interpretato da Tom Welling! Ho seguito tutta la serie di Smallville, non mi sono persa una puntata! :D
    La mia mail è jessy90pr@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Grazie mille per questa opportunità!
    Condivido con G+ e la mia mail è questa: paolcatoz@gmail.com

    Il mio supereroe preferito è Spiderman: sono cresciuta praticamente con lui! Lo adoro e tutt'ora, quando lo fanno in tv, lo guardo <3

    RispondiElimina
  35. Perché vorrei vincere? Semplicemente perché l'ho letto in formato digitale e questa storia mi è entrata nel cuore. Angie è unica e inimitabile, un talento raro e in questi pichi mesi in cui ho potuto conoscerla meglio ho costatato che è anche una persona speciale. Bando alle ciance io amo Jay u.u mica devo dire il perché è scontato ma non indulgio oltre amo Hay perché è il tipico badboy dal caratteriaccio brusco ma che nasconde sotto sotto un animo buono che non abbiamo ancora visto ma che non scommetto arriverà a presentarsi nel secondo libro e in più lo amo perché è divertente e forte e non si tira mai j dietro e infine perché amo i suoi scontri/incontri con Dakota! (Questo per il mio supereroe in Vision u.u)
    Se ti dovessi dire uno famoso la mia scelta cade su Spiderman, amo i film di Raimi, fanno parte della mia adolescenza!

    susimarcone@gmail.com

    Grazie per quest ga Franci :*

    RispondiElimina
  36. ciao, partecipo molto volentieri! mi piacerebbe poter leggere questa meraviglia, già dalla trama sembra molto interessante, quindi sarà sicuramente un bel libro! io amo tutto ciò che riguarda i superereoi, dai fumetti, ai cartoni, ai film! in particolare forse quello che mi ha sempre affascinata è Wolverine! ha avuto una vita e una storia complicata e per questo mi è sempre sembrato vulnerabile interiormente, pur essendo fortissimo ed invincibile, perchè, sì, anche i supereroi hanno il loro lato "umano"! un altro che mi sta facendo impazzire è Arrow...ma probabilmente per via del telefilm, in quanto hanno costruito un bellissimo personaggio che, nella vita umana ha sempre fatto casini, ma nella vita da supereroe ha sempre cercato di rimediare e di salvare i buoni e la città!
    gfc: Venera
    email: lonely_star@live.it

    RispondiElimina
  37. Ci sono anche iooo *-* Come posso non partecipare? Non posso rinunciare, vincere una copia cartacea di questo libro sarebbe il massimo. Ho sentito parlare benissimo di Hunted e la trama e la cover così vivace mi hanno colpita sin da subito. Il mio supereroe preferito credo sia superman, è quello che conosco meglio. C'è stato un periodo che non mi perdevo una puntata di Smalville(klark kent *-*... ok basta così :P). Grazie mille per l'opportunità.
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo più che volentieri, desidero tanto quel libro. L'ho appena finito in formato digitale e voglio anche il cartaceo. Sicuramente la mia preferita è Abby, seguita da Jay e poi da Kevan, ma se dovessi andare sul classico, la faccenda diventa difficile. Adoro l'ultima trilogia di Batman, è un supereroe oscuro e solitario, non credo che sia definibile un antieroe, ma lo amo tantissimo per quell'oscurità di cui è avvolto e che usa come scudo.
    Poi ci sono sempre i miei amati Agents Of SHIELD, eroi senza poteri del mio adorato universo Marvel. Sì, ADORO loro, ho deciso, sono i miei preferiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come una deficiente, mi sono dimenticata la mail: khyhan@hotmail.com

      Elimina
  39. Mi sono accorta solo ora di questa gara! Devo dire che conosco un po' l'autrice di questo libro e so che scrive molto bene. Mi incuriosisce molto la trama perchè parla di alieni, siccome anch'io ho scritto un libro sugli alieni che uscirà a breve, mi piacerebbe molto vedere come l'autrice ha sviluppato il tema e confrontarmi con lei :o) Il mio supereroe preferito risale ai tempi dell'infanzia: Goldrake! Ero appassionatissima di questo cartone e del suo protagonista Actarus tanto che non mi perdevo una puntata e a Carnevale mi feci cucire un costume su misura su questo personaggio! Spero di vincere!! La mia mail è: virgy72@aliceposta.it

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri a questo stupendo giveaway! Mmmm è un po' difficile scegliere un supereroe quindi ne sceglierò due :D il primo è Loki, ebbene sì, il "cattivo" per il modo in cui riesce sempre a essere una spanna più avanti rispetto al fratello Thor. Il secondo che scelgo è Ironman. Scelgo lui perché non ha super poteri ma ha a disposizione una tecnologia che gli permette di vincere sui "cattivi". Secondo me può essere un esempio di come l'uomo, senza alcun potere e non alieno, può far fronte a tutti i pericoli o le minacce che gli ostacolano il cammino.
    La mia email: dilettabrizzi@gmail.com

    RispondiElimina
  41. ciao vorrei vincere perchè non conosco questa autrice e il mio supereroe preferito è l'uomo ragno. la mia mail è ellydani@tiscali.it

    RispondiElimina
  42. Non ho resistito e partecipo anche io! Ho letto in ebook questo romanzo e mi è piaciuto! Per questo mi piacerebbe molto avere il cartaceo autografato dalla simpaticissima autrice! ;) la mia e-mail: ladybuffy82@gmail.com

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri a questo giveaway! Ho comprato l'ebook ma al cartaceo autografato non si resiste XD
    Allora i miei preferiti sono gli x-man, iron man e Loki... La mia è una conoscenza puramente filmografica dei supereroi e loro sono in assoluti i miei preferiti. Gli x man sono stati i primi alla quale mi sia realmente affezionata, Rogue, wolverine, Mistica, il professor x, Magneto, sono tutti personaggi con la quale trovo una connessione; Iron man bè, è Iron man il nome dice tutto e Loki pur essendo il cattivo ha un fascino che conquista. La mia email: sofia.p93@outlook.com

    RispondiElimina
  44. Partecipo perché ancora non ho letto questo libro, ma se lo consiglia Franci direi che vado sul sicuro!
    Supereroe preferito... bella domanda. Io direi la mia mamma, che non è un maschio e non ha superpoteri, ma ha fatto così tante cose nella vita per me e mio fratello che si qualifica come supereroe (senza contare che ha lavato così tanti panni che solo un vero supereroe avrebbe potuto farlo).

    Se invece andiamo sui classici supereroi, probabilmente direi Ironman perchè non è perfetto, ha un sacco di difetti, ne ha combinate tante, è umano con tutti i difetti degli umani... ma è pur sempre un eroe a suo modo.
    e per l'email aliasgirl@libero.it

    RispondiElimina
  45. Mi hai decisamente incuriosita! Mi fa sempre piacere conoscere nuovi autori perciò partecipo volentieri.
    Supereroe preferito... Batman, perché è solo un uomo.
    email: ilariapsq@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Già letto in ebook ed è semplicemente fantastico quindi vorrei averlo x poterlo tenere nella raccolta personale di libri cartacei fantastici

    RispondiElimina
  47. Dimenticavo la mia lmail e rosyramo@libero.it
    Ed il mio personaggio preferito e abby...xche nel libro mi sono immedesimata molto in lei
    Grazie

    RispondiElimina
  48. Partecipo molto volentieri ^_^ sono molto curiosa di leggere Hunted perchè ho letto la trama e mi ha colpito poi ne ho sentito parlere benissimo speriamo di poterlo vincere.
    email:chibiangel@live.it
    Il mio supereroe preferito è Superman, in particolare ho avuto modo di apprezzarlo grazie alla serie televisiva in cui il nostro eroe era interpretato da Tom Welling! Ho seguito tutta la serie di Smallville, non mi sono persa una puntata! :D

    RispondiElimina
  49. il mio supereroe preferito è Robin perchè non è mai solo con lui c'è sempre Batman e perchè secondo me i supereroi devono essere anche un po' deboli e quindi viaggiare in coppia per poter essere sempre uniti perchè l'unione fa la forza quindi forse la risposta corretta è : i miei supereroi preferiti sono Batman e Robin
    email stefania6831@virgilio.it.
    ps buona fortuna a tutte e grazie per averci dato questa possibilità

    RispondiElimina
  50. mi piacerebbe leggere questo libro perchè la tua recensione mi ha incuriosita parecchio, ma anche perchè i fantasy sono un pò il mio pane quotidiano, ups il mio libro quotidiano e questo sono sicura che è un libro che votato da 1 a 10 io darei 11 stelline e lode.

    RispondiElimina
  51. Il mio supereroe preferito ovviamente è Iron Man per il modo in cui riesce a essere un passo avanti a tutti.
    Email: yvanargeadi@gmail.com

    RispondiElimina
  52. Non ho mai molta fortuna nei giveaway, ma questo non mi impedisce di provarci ogni volta XD Soprattutto se c'è in palio un libro che voglio leggere da quando è uscito e finora ho rimandato perchè - chissà come mai o_O - smaltisco molto più rapidamente i cartacei dei digitali. Quindi approfitto di questa golosa occasione per tentare la sorte.
    Intanto condivido in giro l'evento e metto il bannerino sul mio blog (libridilo.blogspot.it).
    Per quanto riguarda il mio supereroe preferito... direi Spiderman! Però non ridere... mi affascina la possibilità di volare da un grattacielo all'altro senza avere le ali, proprio io che ho il terrore di volare! Magari non ho motivazioni nobili per adorarlo, ma l'ho sempre invidiato un sacco: mi trasmette un senso di libertà che i piedi piantati per terra non daranno mai.
    La mia mail è lorenzamarabelli@gmail.com
    E ora dita incrociate :)

    RispondiElimina
  53. vorrei vincere il libro perché è nella mia wishlist da un bel po' di tempo *_*
    il mio supereroe preferito? Vale Goku?
    avendo tre fratelli maschi, da piccola al posto di guardare cartoni sulle principesse, guardavo Dragon Ball con i miei fratelli.
    A me è sempre piaciuto il personaggio di Goku :) simpaticissimo e sempre con il sorriso sulla bocca ^^
    giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Oddioo, che occasione meravigliosa *^^*
    Partecipo, è ovvio!:)
    Vorrei vincere il libro perché sin dal primo momento in cui ho letto la trama, mi ha attirata tantissimo e riceverlo sarebbe meraviglioso:))
    Il mio supereroe preferito?uhm.. diciamo che io considero eroi i personaggi dei miei libri preferiti, jace, clary ecc, ma non credo che valgano come risposta, perciò dico Superman:) mi ha sempre attirata parecchio, sin da quando ero piccola.. mi ha sempre dato l'impressione di essere un simpaticone ahaha e poi le sue azioni non sono da meno:)
    Incrocio le ditaa, non ho mai vinto un giveaway! ahahha :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo, la mail: alice.bruno21@hotmail.it e trovate il banner sul mio blog:)

      Elimina
  55. Partecipo sicuramente!!! Adoro Angela ed il suo libro Hunted. Il libro già ce l'ho ma vorrei vincere tanto per avere l'autografo e la dedica della mitica Angela.
    Il mio eroe???? Iron Man :D Robert Downey Jr è riuscito a dare il volto ad un eroe sarcastico, arrogante ma anche buono e fico da paura <3

    RispondiElimina
  56. sono un'accanita lettrice, mi intriga tantissimo la trama e organizzi give troppo carini, bastano come motivazioni? :D
    io adoro quasi tutti i supereroi marvel ma in particolare iron man (chi non lo adora) e hulk, è un personaggio particolare e credo che tutti dovremmo sfogare rabia nel suo modo :D
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  57. mi ispira assai ecco perchè XD
    vediamo un po'...la scelta è dura....se mi baso sui film che stanno uscendo ultimamente della marvel direi ironman, se mi baso su chi adoro fin da piccola è spiderman*^*
    poi beh...da un po' di tempo ho un amore assurdo per Loki, ma non rientra tra i supereroi vero?XD
    la mia email è hunteremily19@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Mi preme ringraziare prima di tutto la mia adorata Franci per avermi ospitata sul suo blog, e poi ognuna/o di voi per aver partecipato e aver dimostrato tanto interesse per Hunted, sia quelle che già lo hanno letto in ebook e che nonostante ciò hanno espresso il desiderio di volerlo anche in cartaceo, sia chi lo incontra per la prima volta ed è curiosa di leggerlo. Vi ringrazio immensamente! Mi avete onorato con la vostra partecipazione. Vi devo tutta la mia gratitudine.

    RispondiElimina
  59. Ma... chi ha vinto? Non riesco a leggerlo da nessuna parte!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)