Ultime recensioni

mercoledì 1 ottobre 2014

Anteprima: "Althea e Oliver" di Cristina Moracho

Buongiorno a tutti!
Oggi vi do il benvenuto con una bella anteprima per De Agostini! 
E' in uscita un romanzo davvero carino che sono sicura vi incuriosirà e desidererete leggere. Si tratta di una grande storia d’amore dal potenziale cross-over, in corso di pubblicazione in otto Paesi, tra cui Stati Uniti, Brasile, Germania e Spagna.
Nominato tra i migliori romanzi young adult dell’autunno da TeenVogue e da CNN.com.
Tutte coloro che apprezzano, come me, l'amore in tutte le sue mille sfaccettature, non potranno perdere questo romanzo che si preannuncia davvero interessante, oltre che romanticissimo. Pronte a lasciarvi prendere dalla storia di Althea e Oliver?

Althea e Oliver
di Cristina Moracho



Titolo originale: Althea & Oliver
Prezzo: 14,90 euro
Genere: young adult, contemporary
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 14 Ottobre 2014





Althea e Oliver si conoscono da sempre e sono amici per la pelle fin dal primo giorno di scuola. Ora, a diciassette anni, la loro amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, e Althea lo sa. Così una sera, dopo una festa e qualche bicchiere di troppo, si abbandona a un bacio appassionato con Oliver. Ma, prima che i due amici abbiano il tempo di chiarirsi le idee, succede una cosa inaspettata: Oliver si ammala e cade in un prolungato stato di semi-coscienza. Disperata, Althea prende una decisione che rischia di compromettere per sempre il suo legame con Oliver...


L'autrice

Cristina Moracho vive a New York. Althea & Oliver è il suo primo romanzo.

Cover originale


Allora, che ve ne pare di questo romanzo?
Vi ispira un pochino?
Molto tenera la cover e la trama mi incuriosisce moltissimo, anche se mi immagino sarà uno di quei libri molto commoventi che mi lasceranno abbastanza distrutta. Voi cosa ne pensate?

A presto!
xoxo






1 commento:

  1. Ciao Franci. :)
    Ho adocchiato questo libro in lingua e sono super-contenta di questa pubblicazione uscita fuori dal nulla! Se ne avrò la possibilità spero di poterlo leggere, mi ispira parecchio. c:

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)