Ultime recensioni

venerdì 20 marzo 2015

Segnalazioni Made in Italy: "Nobili parole, nobili abusi" di Anna Chillon

Buon pomeriggio, amici! ^^
Oggi vorrei parlarvi di un romanzo che è già disponibile sugli store online (e presto anche in edizione cartacea) di un'autrice che ho avuto modo di conoscere lo scorso anno e che mi ha davvero conquistata. Si tratta di Anna Chillon, conosciuta grazie al suo romanzo urban fantasy "Alakim" (di cui trovate QUI la mia RECENSIONE) e che torna con un nuovo romanzo, pronto a conquistare tutte le amanti del genere romance erotico e delle storie forti e travolgenti!

QUANDO UN TERRIBILE FASCINO CORROMPE, QUANDO I SENSI TRAVALICANO LA RAGIONE E PERFINO UN SOLENNE GIURAMENTO SI SVESTE DEL SUO VALORE...

Nobili parole, nobili abusi
di Anna Chillon


Prezzo ebook: 3,53 euro
Prezzo cartaceo: 13,00 euro (disponibile dal 31 Marzo 2015)
Pagine: 268
Linksito web
Genere: romance storico-erotico
Editore: Edizioni Smasher (collana Orme di Eros)

Palazzo Leicerhampton, 1801. Rimasta orfana in giovane età, Dawn prende servizio nella dimora del conte Terence Ibelin Cristopher, venendo pericolosamente a conoscenza dei suoi biechi segreti. Non appena Terence lo scopre decide di imporre alla fanciulla troppo curiosa un crudele compromesso. Dawn deve accettarlo se tiene alla sua vita, ben sapendo che in questo modo finirà tra le grinfie del Padrone, impreparata alla sua impetuosità e al suo terribile fascino. Ed è così che nasce tra i due una relazione che stravolgerà la vita di Terence, portandolo a consumare una lotta nella quale tutto sarà messo a rischio, perfino la vita stessa. Tutto, pur di possedere la sola cosa autentica che resta. Possedere lei.

Guarda il booktrailer



L'autrice

Anna Chillon nasce a Modena nel 1977, si diploma come ragioniera ed esercita per anni in tale ambito, pur coltivando da sempre il gusto per la scrittura. Di giorno contabile e di notte autrice, spinta dalla voglia di mettersi in gioco, nel 2010 decide di rendere pubblici alcuni scritti tramite un suo blog di racconti che si rivela un successo inaspettato. Da ciò riceve il giusto incentivo per dedicarsi al progetto “Alakim”, un romanzo urban-fantasy che l’appassiona toccandola nel vivo con argomenti quali fede e amore.



Che ve ne pare di questo romanzo? Non lo trovate intrigante?
Devo dire che, a suo tempo, Alakim mi era piaciuto parecchio e sono davvero curiosa di leggere anche quest'altro lavoro della Chillon.

Inoltre, della stessa autrice, troverete disponibile su Amazon, anche la raccolta erotica "Solo sua", che per due giorni (21 e 22 Marzo) sarà GRATUITA!

Solo sua
di Anna Chillon

Prezzo ebook: 2,99 euro
Pagine: 361
LinkAmazon
Genere: erotico
Autopubblicato

Anna Chillon racchiude in quest’antologia di racconti le tante sfaccettature del suo modo unico di raccontare l’erotismo. Lo fa attraverso rapporti di dominio e sottomissione che si insinuano nella vita di ogni giorno come un gioco stimolante nel quale perfino le perversioni possono trovare appagamento. Ciò che va in scena in queste storie non è il mero modo di fare sesso, quanto il modo di soffrire, amarsi, odiarsi, fuggire o redimersi. In un eterogeneo susseguirsi di situazioni e personaggi, la realtà si alterna al surreale, dando spazio a creature insolite animate da desideri oscuri e lussuriosi. Nel loro petto gridano istinti che non possono essere ignorati: reprimerli è impossibile.E quando anche l’ultimo briciolo di umanità scompare, non resta altro che dare libero sfogo alle proprie brame, siano esse di violenza, di sesso o perfino di sangue.


Buone letture con Anna Chillon e le sue storie appassionanti e intense!

A presto!
xoxo







1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)