Ultime recensioni

sabato 11 aprile 2015

Anteprima: "Reflections" di Kasie West

Tra le novità più interessanti di questo mese, vi è sicuramente una delle pubblicazioni De Agostini, che ci sta regalando un sacco di bellissimi romanzi. Ho da poco finito di leggere "Raccontami di un giorno perfetto" e l'ho trovato a dir poco splendido, ho iniziato a leggere "The Program", il distopico di Suzanne Young, e adesso non vedo l'ora di scoprire anche "Reflections" di Kasie West, che arriverà in Italia tra qualche giorno, esattamente il 14 Aprile. Primo libro di una duologia, Reflections è una storia che un po' ricorda Sliding Doors e che promette di conquistare molti lettori grazie alla sua originalità e ai destini che la protagonista ha davanti a sé, due amori unici, che la costringeranno ad una scelta necessaria. Sono davvero curiosa di scoprire cosa ci riserverà la West in questo romanzo, che si presenta davvero molto avvincente! 

Reflections
di Kasie West


Titolo originale: Pivot Point
Serie: Pivot Point #1
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 400
Genere: young adult, paranormal
Editore: De Agostini (collana Le Gemme)
Data di pubblicazione: 14 Aprile 2015

Mi chiamo Addison Coleman. Ho diciassette anni, una massa di riccioli biondi e un potere straordinario: riesco a vedere il futuro. Di solito non amo approfittare di questa capacità, ma da quando i miei genitori hanno deciso di divorziare le cose sono cambiate. Mi sono trovata davanti alla scelta più difficile di sempre – con chi di loro sarei andata ad abitare? – e ho iniziato a indagare il futuro. Un’Indagine di sei settimane per capire quale fosse la migliore delle mie alternative. O almeno così speravo. Perché l’Indagine si è rivelata molto più complicata del previsto. Due ragazzi hanno stravolto la mia vita, o forse sarebbe meglio dire… le mie vite. Due ragazzi di cui è impossibile non innamorarsi. Duke è come un mare in tempesta, travolgente e affascinante. Gioca a football e non sa ancora in quale college andrà il prossimo anno. Trevor è come una notte d’estate, dolce e spensierato. Vorrebbe ricominciare a giocare a football e disegna fumetti. Uno riesce a farmi perdere la concentrazione con un solo sguardo. All’altro basta una parola per farmi battere il cuore all’impazzata. Ed è per questo che scegliere tra i miei due futuri alternativi non sarà affatto facile: perché qualsiasi decisione prenda, dovrò dire addio a uno di loro.

L'autrice

Kasie West è madre di quattro figli e vive in California. E’ autrice della duologia Pivot Point e di un altro romance young adult.


Sono contenta che la casa editrice stavolta abbia mantenuto la cover originale, perché la trovo davvero carina. Non vedo l'ora di leggere questo romanzo, che mi intriga sempre di più!
Voi cosa ne pensate? Vi ispira?

A presto!
xoxo



10 commenti:

  1. Ciao Franci!
    Non conoscevo questo libro ma la trama è stupenda *_* Lo voglio leggere assolutamente! Anche la cover non è niente male, la DeAgostini è appena salita in cima alla lista delle mie CE preferite xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è quella originale, mi fa piacere l'abbiano mantenuta, è proprio carina! Cmq anche a me piacciono le uscite della DeA, sempre ottimi YA!

      Elimina
  2. Ciao Francy!! Anche io non vedo l'ora di leggere questo!!! Sono curiosa di conoscere il tuo parere su The Program! Baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro! Spero di leggerlo presto Reflections, ho aspettato a lungo questa uscita! :P Il mio parere su The Program è già online.. Bellissimo romanzo! L'ho adorato!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Fai bene, spero di poter stringere presto tra le mani la mia copia! ^^

      Elimina
  4. Mi piace dalla trama! Aggiunto nella mia wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste wishlist crescono ogni giorno di più! Però questo libro, secondo me, merita davvero di starci :P

      Elimina
  5. Risposte
    1. Anche a me ispira un sacco.. e poi, quanto ADORO la cover!! *_*

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)