Ultime recensioni

lunedì 4 aprile 2016

Anteprima: "Oblivion" di Jennifer L. Armentrout

Altra uscita da non perdere, che arriverà in libreria tra qualche giorno, è "Oblivion", di Jennifer L. Armentrout, ovvero Obsidian attraverso gli occhi di Daemon. Chi non ha desiderato conoscere i pensieri del bel tenebroso Daemon Black, leggendo il romanzo che ha dato successo ad una saga young adult sci-fi tra le più appassionanti? Io sono una delle più fiere sostenitrici dei pov maschili, qualunque sia il loro scopo. Anche se la storia è la stessa, c'è sempre qualcosa in più da scoprire, qualche dettaglio da rivelare, che un occhio diverso riesce a cogliere. E poi come si può resistere al punto di vista di un personaggio come Daemon, arrogante, sicuro di sé, romantico, coraggioso, sarcastico, dolce alieno dai folgoranti occhi verdi? Un romanzo decisamente imperdibile (cover inguardabile, a parte :P).

Oblivion I. Obsidian attraverso gli occhi di Daemon
di Jennifer L. Armentrout


Serie: Lux #1.5
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 336
Genere: young adult, sci-fi, paranormal
Editore: Giunti (collana Y)
Data di pubblicazione: 6 Aprile 2016


Una vicina di casa umana era l'ultima cosa che Daemon, alieno senza più patria, potesse desiderare. Ma, per quanto si sforzi, non riesce proprio a ignorare Katy. La spia dalle siepi del giardino, dalla finestra. Quella ragazza così semplice e indifesa lo incuriosisce, lo affascina e ciò può essere molto pericoloso, per tutti. Daemon lo sa, le relazioni con gli umani possono avere conseguenze tragiche. E' così che ha perso suo fratello. Quindi fa di tutto per rendersi insopportabile in presenza di Katy. Ma quando accade qualcosa di inaspettato e Daemon, per salvare la ragazza, è costretto a rivelarle la sua vera identità, tutto cambia. I due, invece che allontanarsi, ora sono legati da un destino ineluttabile come l'amore che si sta insinuando nei loro cuori. Ma questa volta la storia è raccontata da Daemon in persona. Siete pronti a leggere nella sua mente? Cosa ha pensato Daemon la prima volta che ha visto Katy? E come ha vissuto, lui, il primo bacio? E, soprattutto, cosa faceva quando non era con lei? Sicuramente cose che gli umani non possono nemmeno immaginare... fino a ora. Questo libro permette di rivivere in modo completo le emozioni, i brividi e il batticuore dell'inizio della storia d'amore fra il bellissimo alie

L'autrice

Jennifer L. Armentrout, ormai acclamata autrice di fama internazionale, vive in un paesino del West Virginia, proprio dove è ambientata la serie "Lux", col marito e i suoi cani.
Scrittrice versatile e prolifica, oltre alle serie young adult che hanno consacrato il suo successo, scrive anche avventure new adult, sotto lo pseudonimo di J. Lynn.
Oblivion è un omaggio ai suoi fan e comprende i primi tre libri della serie "Lux", Obsidian, Onyx e Opal (precedentemente pubblicati da Giunti), raccontati dal punto di vista del protagonista maschile

cover originale del romanzo

Allora, che ne pensate di questa uscita?
Pronti ad emozionarvi ancora con il sexy alieno Daemon e a tornare nel mondo dei Lux?

A presto!
xoxo


1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)