Ultime recensioni

martedì 12 aprile 2016

Anteprima: "Una sfida come te" di Katie McGarry

Sta per arrivare, finalmente, in libreria, un nuovo romanzo della serie young adult Pushing the Limits di Katie McGarry, esattamente il terzo, quello dedicato a Isaiah, uno dei personaggi più tormentati e interessanti della serie. Ho una vera e propria ossessione per la McGarry e i suoi libri, adoro come scrive, adoro le sue storie e adoro i suoi personaggi. Isaiah è sicuramente uno dei miei preferiti, quindi inutile dirvi quando abbia aspettato questo momento. "Una sfida come te" sarà disponibile nelle librerie italiane a partire dal 26 Aprile, per De Agostini. Vorrei che quel giorno fosse domani.

L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.

Una sfida come te
di Katie McGarry


Titolo originale: Crash into You
Serie: Pushing the Limits #3
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 512
Genere: young adult, contemporary romance
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 26 Aprile 2016


Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore.

L'autrice

 Katie MacGarry è appassionata di musica e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola ed è una tifosa della scuola di basket dell’Università del Kentucky….anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Con De Agostini ha già pubblicato Oltre i limiti, Scommessa d'amore e Un'estate contro, e in ebook il racconto Complice la notte.

«Ciò che rende questo romanzo davvero ben riuscito sono la sua dolcezza e il suo fascino sensuale.» 
 Publisher’s Weekly

cover originale del romanzo

Sono davvero troppo contenta per questa uscita, la sto aspettando con ansia. E voi, siete curiosi come me di leggere questo nuovo romanzo della bravissima Katie McGarry?

A presto!
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)