Ultime recensioni

martedì 24 maggio 2016

In libreria con Leggereditore - Maggio

Buon pomeriggio, miei cari lettori :)
Vorrei segnalarvi dei nuovi romanzi che trovate in libreria in questi giorni, per Leggereditore. Sono tutti romanzi fantastici, che vi consiglio di non perdere. Il primo è un nuovo capitolo della saga Gli Immortali di Kresley Cole, che sicuramente molte di voi stavano aspettando da tempo. Poi ci sono il romanzo di Daniela Azzone, Voglio essere una top model, e Segreti e Speranze, di Carolyne Brown, due uscite del 19 Maggio, davvero interessanti. Mi ispira molto il romanzo della Brown, adoro le storie romantiche e intriganti. Insomma, ce n'è per tutti i gusti! Voi quale preferite?


Una storia ricca di avventura e desiderio, il quindicesimo capitolo della serie bestseller Gli Immortali.

Dark Heart
di Kresley Cole

Prezzo: 16,00 euro
Genere: dark-fantasy, urban-fantasy
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 26 Maggio 2016


Orfana ed emarginata, Josephine è cresciuta senza poter conoscere la sua vera natura. I poteri che solo lei possiede la rendono qualcosa di diverso da ogni altro essere, ma cosa? Il suo fratellino Thaddeus, al contrario, è un essere perfetto che lei ha giurato di difendere a ogni costo. Così, quando il piccolo viene rapito, Josephine parte alla sua ricerca in un’avventura proibitiva, che la esporrà ai pericoli più grandi ma che forse, alla fine, le permetterà di scoprire chi è veramente. La sua strada incrocerà quella del letale Rune, essere soprannaturale inviato sulla terra per uccidere la più antica Valchiria vivente. Per Rune, che non conosce il fallimento né come assassino né come amante, l’incontro con Josephine sarà sconvolgente e lo trascinerà in un vortice di doloroso piacere, fino a comprometterne i segreti più profondi... Riusciranno Rune e Josephine a compiere il destino per cui sono nati?

L'autrice

Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The Captain of All Pleasures, e da allora ha pubblicato più di quindici romanzi che fanno capo alla fortunatissima serie dei Fratelli MacCarrick, una trilogia di romantic novel a sfondo storico incentrata sulla vita degli Highlander, e alla serie Gli Immortali, insignita del premio RITA. Le sue opere sono state tradotte in più di dieci Paesi; oggi l’autrice vive in Florida, con il marito e i loro cani. Per Leggereditore sono usciti i primi dieci romanzi della serie Gli Immortali, che hanno riscosso uno strepitoso successo: Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night, Dark Desire, Dark Dream, Dark Whisper, Dark Prince, Dark Demon e Dark Warrior.

“Kresley Cole è una delle stelle del paranormal romance, un’autrice che non smette mai di stupirci e regalarci emozioni.” 
 RT Book Reviews 

“Dark Heart è l’ennesima conferma. Adoro questa serie. Kresley Cole è una maestra assoluta della scrittura.” 
 Shayna Renee's Spicy Reads

 “Questa serie è una perfetta miscela di humour, azione e romanticismo.” 
 Paranormal Librarian


Un romanzo sincero, una voce che esce dal cuore per raccontare un sogno diventato realtà. 


Voglio essere una top model
di Daniela Azzone

Prezzo: 14,90 euro
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 19 Maggio 2016


Daniela è alta, bionda, capelli lisci e occhi azzurri; ultima di quattro figli, vive a Roma con la famiglia. A soli sedici anni inizia a fare la modella. Forse nemmeno lei se lo aspetta, ma la sua carriera è folgorante, e in breve tempo diventa una top model: molto più di una semplice indossatrice. Si trova così catapultata in un mondo fatto di denaro, sfarzo, eccessi e successo. Ma Daniela non somiglia alle sue colleghe, è una ragazza semplice che sogna il grande amore e crede fermamente nella famiglia. Il rapporto difficile con la madre non le permette di afferrare e godersi il regalo che ogni donna vorrebbe avere: essere una ragazza di successo, amata, adorata e invidiata da tutti. Finché non incontra Lorenzo, un calciatore milanese, e subito scatta la scintilla. Per Daniela è il coronamento di tutti i suoi sogni, il cerchio che si chiude. Ma il destino ha in serbo delle sorprese, e ben presto Daniela si troverà costretta a dover affrontare delle scelte difficili, che la porteranno a capire chi è veramente e cosa vuole fare della sua vita.

L'autrice

Daniela Azzone ha iniziato la sua carriera di modella a soli sedici anni ed è diventata una top model nel giro di pochi mesi. A diciotto anni vince Miss Moda ed è finalista a Look Of The Year di Los Angeles. Fotografata da Helmut Newton, Alberta Tiburzi, Fabrizio Ferri, Oliviero Toscani, Giovanni Gastel, Francesco Escalar e Gianmarco Chieregato, ha sfilato per i più famosi artisti del mondo, tra cui Mila Schön, Giorgio Armani, Gianfranco Ferré, Versace, Valentino, Yves Saint Laurent, Christian Dior e Chanel. Madre di tre figli, Daniela vive a Roma con il marito e adora cucinare per sé e per gli altri. Voglio essere una top model è il suo primo romanzo. 


Una protagonista da amare e accompagnare nel suo percorso di rinascita, per una storia romantica e profonda, che scalda il cuore.


Segreti e speranze
di Carolyne Brown

Prezzo: 14,90 euro
Genere: contemporary romance
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 19 Maggio 2016


I segreti che le donne si rivelano nei momenti di privacy, ad esempio in una toilette per sole signore, dovrebbero restare custoditi in quelle mura. Ma a volte accade che quei segreti giungano alle orecchie sbagliate e cambino per sempre la vita di chi ne viene a conoscenza. L’esistenza di Trudy Williams è piuttosto movimentata: sua figlia è una ragazza eccentrica e ribelle, suo marito non fa altro che tradirla e sua madre è ricoverata in una casa di cura per malati di Alzheimer. L’ultima cosa di cui ha bisogno è ereditare dalla prozia Gert una vecchia casa pericolante piena solo di vecchi ricordi e cianfrusaglie. Ora tocca a lei ristrutturarla, ma non sarà sola nell’impresa. Billy Lee Tucker, il vicino di casa della zia Gert, un tipo strano innamorato di Trudy dai tempi della scuola, non avrebbe mai sognato di avere l’opportunità di starle accanto tanto a lungo. Così, insieme alla nuova casa, Trudy e Billy costruiscono qualcosa di romantico e sorprendente, vivendo emozioni che temevano di aver perduto. Ma forse Trudy è troppo spaventata da ciò che quel giorno aveva sentito in quella toilette per signore per poter immaginare un futuro insieme a Billy...

L'autrice

Carolyn Brown, autrice bestseller per il New York Times e usa Today, ha all’attivo più di settanta libri. Insignita National Reader’s Choice Award e del Bookseller’s Best Award, ha ricevuto il Diamond Award from Montlake per aver superato il milione di copie vendute. Vive nel Sud dell’Oklahoma. Con Segreti e speranze, finalista al prestigioso rita Award, fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.

“Divertente e commovente, questo romanzo vi conquisterà e vi farà sorridere.” 
Romance Reviews Today 

“Un romanzo sulle seconda opportunità, con due protagonisti quarantenni che decidono di ignorare tutto e tutti e rincorrere i propri desideri.” 
Booklist 

“Una storia molto dolce, affascinante e ricca di sorprese.” 
 Shelly Back Books 

“Una di quelle letture che ci riconciliano con la vita.” 
Blogging for a Good Book


A presto!
xoxo





1 commento:

  1. Ciao Franci, tra questi titoli quello che potrebbe interessarmi è "segreti e speranze", vedremo!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)