coffee_books

lunedì 1 agosto 2016

Storia di un angelo e di un diavolo

Buon pomeriggio, miei cari!
Ultimamente sono stata un po' latitante, per vari motivi, belli e brutti. Non voglio sicuramente parlare di quelli brutti, non mi sembra proprio il caso, ma sarò felice di darvi un indizio su quelli belli. Ho deciso di non annunciarlo in maniera convenzionale, ma regalandovi qualche riga di cui sicuramente coglierete l'ispirazione.
E' una sorta di favola, è ciò che mi sta accadendo... E' ciò che mi sta salvando.
Vi adoro, cari lettori miei, e spero sarete pazienti, dopo aver capito cos'è che mi tiene lontana dal blog  in questo periodo. Non sto cercando una giustificazione, perché mi rendo conto di aver latitato troppo e di dovermi rimboccare le maniche e tornare attiva, visto che ci tengo tantissimo al blog e al rapporto che ho instaurato con molti di voi. Ma voglio rendervi partecipi di questa cosa, questa piccola gioia che, in mezzo a tante sofferenze, porta un po' di leggerezza nella mia vita e mi dà respiro. E mi regala sorrisi.
Vi voglio bene e non vi abbandono, ma potrei aver bisogno più che mai della vostra comprensione.
La vostra Franci Karou ha un'emozionante avventura che l'aspetta...

Tanto tempo fa
un angelo e un diavolo si innamorarono
e diedero una scossa ai loro mondi.
Lei era misteriosa, un po' folle, e passava ore con il naso tra i libri.
Lui era bello, forte e tenebroso. 
Lei viaggiava molto, soprattutto con la fantasia.
Lui era molto più concreto ma amava le fantasie di lei.
Amava tutto di lei, in realtà.

Erano due creature molto diverse
eppure sembravano fatte per stare insieme, in un modo del tutto inspiegabile.

L'angelo e il diavolo si guardarono e fu subito amore.
Decisero di non poter vivere l'uno lontano dall'altra 
e così arrivò una proposta.
Una preghiera che trasformò tutto in luce e colore e sogno.

Lei era diventata all'improvviso tutto il suo mondo.
Lui era tutto ciò che lei aveva sempre desiderato.
I desideri sono importanti
ma nella speranza c'è il vero potere.

L'angelo e il diavolo si innamorarono
e sperarono in un mondo migliore.
Forse la loro unione non avrebbe portato a questo
ma, di sicuro, avrebbe reso tutto più sopportabile.
Avrebbero condiviso gioie e dolori,
avrebbero combattuto fianco a fianco le stesse battaglie, 
avrebbero sterminato nemici e 
si sarebbero amati di un amore grande e infinito.

Ogni giorno. Insieme.

Cinque anni e mezzo fa, un angelo e un diavolo s'incontrarono.
E capirono di appartenersi.
Nonostante gli ostacoli della vita,
nonostante le ferite e i colpi subiti,
tutto quello che desiderarono fu un "Per sempre".

E presto, quel "Per sempre" avranno.







11 commenti:

  1. Franci sono felicissima per te *_* che meravigliosa dichiarazione!

    RispondiElimina
  2. Ommioddio Franci sono così felice per te! *-* Ti meriti il meglio, tesoro! Tantissimi auguri di cuore <3

    RispondiElimina
  3. Che bello Franci!! Tanti auguri, sono davvero contenta per te <3

    RispondiElimina
  4. Sono felicissima per te Francy, tanti auguri <3

    RispondiElimina
  5. Augurissimi Francyyyy❤️❤️❤️❤️❤️ Dal mio giorno piu' bello e' passato un anno, un'emozione splendida, cerca di goderti tutto senza troppo stress! ❤️❤️❤️❤️ Un abbraccione enorme pieno d'affetto!

    RispondiElimina
  6. Franci, mi sono emozionata!! Sono tanto felice per te, una bacio e un abbraccio enorme! <3

    RispondiElimina
  7. Franci, è bellissimo!! <3 Tanti auguri di cuore *-* Sono contentissima per te!!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri! È una storia stupenda e ti meriti di viverla appieno!!! ♡ ♡ ♡

    RispondiElimina
  9. ma che carino questo modo di dire le cose, auguriiiiii!!!!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...