coffee_books

venerdì 10 novembre 2017

Segnalazione Made in Italy: "Al cuore... si comanda"

Buongiorno, cari lettori caffeinomani! ^^
Oggi vi segnalo un bel romanzo self (che io ho letto in un soffio e di cui vi parlerò a breve) che sicuramente stuzzicherà la vostra curiosità. Si tratta di una commedia rosa brillante davvero molto carina, con una protagonista ironica e spigliata, alle prese con un gatto viziato, tre amiche folli, vecchietti impiccioni e... un sexy vicino di casa! Una storia divertente, un po' hot, perfetta per una giornata di completo relax. Lo trovate solamente in eBook, ad un prezzo piccolissimo ;)


Al cuore... si comanda (parte 1°)
di Lexie Nicholls


Prezzo eBook: 2,99 euro
Pagine: 256
Genere: contemporary romance
Editore: self-publishing
Data di pubblicazione: 13 Settembre 2017



Tre amiche fuori dal comune. Un gatto pigro e tremendamente viziato. Una mandria di vecchietti agguerriti, sempre in fila dal dottore. Mi chiamo Natalie Parker e queste sono le costanti della mia vita. Anzi, mi correggo. Queste erano le costanti della mia vita. Finché il destino non mi ha servito su un piatto d’argento un sexy tenente dell’esercito americano, facendolo trasferire a pochi passi dal mio portone. Ma Logan Matthews significa guai. Enormi, possenti e sensualissimi guai. Di quelli che una sognatrice come me dovrebbe evitare come la peste. Eppure, nonostante le mie terribili gaffe, qualche bizzarro incidente di percorso e una timidezza che rischia di essere travolta da un concentrato accattivante di muscoli, prepotenza e testosterone, Logan Matthews mi desidera in un modo che fa sussultare il corpo, infiammare i sensi e palpitare il cuore. E quando il cuore palpita… è sempre un gran pasticcio.

******
Al cuore... si comanda è diviso in due parti. La seconda parte uscirà tra non molto ed io sono curiosissima di sapere come proseguiranno le avventure di Natalie.
Se volete ridere tanto, tuffatevi in questo romance leggero e spassosissimo.

A presto!
xoxo

2 commenti:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...