coffee_books

Ultime Recensioni

venerdì 21 dicembre 2018

Blogtour: Death is not the worst - Annuncio vincitore

Buon pomeriggio, lettori!^^
Oggi si conclude il Blogtour dedicato al romanzo Death is not the worst, di Julia Sienna e Helena Cornell. Scopriremo insieme chi si aggiudica una copia cartacea del romanzo, tra tutti coloro che hanno partecipato al Giveaway. Prima, però, voglio ringraziare la casa editrice per avermi dato l'opportunità di far parte di questo blogtour, e ringrazio anche le autrici del romanzo per la fantastica storia che ci hanno regalato. Resto in attesa dell'uscita del secondo libro *-* E, adesso, veniamo a noi! Per scoprire il vincitore del giveaway, leggete il post fino in fondo ;) 

Death is not the worst
di Julia Sienna e Helena Cornell


Prezzo: 20,00 euro (cartaceo), 4,99 euro (eBook)
ISBN: 978-88-99437-21-3
Pagine: 496
Genere: urban-fantasy SUB: new-gothic, fanta-thriller, paranormal romance
Editore: Gainsworth Publishing
Target: contenuti espliciti, +16
Data di pubblicazione: 4 Maggio 2018


Norwich, Mississippi. La prestigiosa cittadina universitaria si sta preparando ad affrontare un nuovo anno accademico, incurante della scia di macabri omicidi e sparizioni che sta affliggendo il Sud degli Stati Uniti. Catherine O'Bryan, giovane studentessa della Ole Lady, ritornata alla città natale per lasciarsi alle spalle gli spiacevoli eventi del suo recente passato, si imbatte nello spavaldo Tristan, unico erede dell'antica famiglia Averhart, che dimostra da subito interesse per lei, tanto da infrangere ogni regola e divieto si fosse imposto pur di farsi notare. Oltre il sorriso sprezzante del ragazzo, però, si celano ferite molto più profonde di quelle che la sua pelle mostra con fin troppa assiduità. Nel suo sangue si nasconde l'ira di un predatore, una maledizione che nessun Averhart può sciogliere, nemmeno dopo secoli di sofferenza e molte vite spese in tributo. Fiamme nella notte, riti sciamanici, cannibalismo, corpi che bruciano occultando agli Umani uno dei più grandi segreti della Storia, ma questa è solo routine per gli Averhart e gli altri Cacciatori. Il nemico li attende nell'ombra, pronto a ucciderli non appena abbasseranno la guardia. I suoi occhi d'ambra non smetteranno mai di fissarli, fino a quando non li avrà eliminati. Tutti. Solo la Morte potrà placare la sua terribile Vendetta.

Ed eccoci al momento tanto atteso: il risultato del giveaway! Ad aggiudicarsi una copia del romanzo è stato/a...

ALE NEK

Complimenti, davvero! Sono sicura che il romanzo ti piacerà un sacco e vorrai subito avere il secondo tra le mani. Nel caso il vincitore non risponda, vi avviso che verrà nominato un secondo vincitore.

******
Grazie a chiunque abbia partecipato al blogtour, alla casa editrice per averlo organizzato, a Ilenia del blog Libri di Cristallo per la collaborazione e a tutti i blog che hanno ospitato una tappa di questo bellissimo tour nel mondo di Death is not the Worst, delle bravissime Julia Sienna e Helena Cornell. Speriamo di non dover attendere troppo per leggere il seguito! ;)

Alla prossima!
xoxo

2 commenti:

  1. Ciao!!! :D :D

    Eccomiiii!!!!! Oddio che bello!!! :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, davvero! Amo le creature della notte e non vedo l'ora di leggerlo! *-*

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...