Recensioni

domenica 29 luglio 2012

Lassie torna a casa


Buongiorno cari followers!
Finalmente condivido con voi la bella notizia anche qui: il mio portatile è sopravvissuto a chissà quale terribile operazione elimina-virus e adesso è a casuccia sua... cioè miaXD

Certo non è che adesso sia supermegaveloce, navigo pur sempre con chiavetta da 7 gb e ho un miliardo di programmi installati, e lui ha sempre 4 lunghi anni di vita, ma è molto meglio di prima, ve lo assicuro.
Ho dovuto ripristinare in questi giorni tutto quello che mi era stato cancellato e adesso si riparte con le consuete abitudini: rubriche, recensioni, anteprime e chi più ne ha più ne metta;) Mi scuso profondamente per l'assenza...

Ho due recensioni da pubblicare, Delirium e Shades, poi ho dovuto lavorare e le mie letture si sono ancorate un paio di giorni. Ma dato che in previsione ho qualche giornata di relax assoluto, mi rifarò senza dubbio:)

A presto carissimi...:*

Franci

P.S.: Un ringraziamento speciale a Veronica del blog She was in wonderland che mi ha fatto trovare una bella sorpresa sul blog per il mio ritorno, un premio speciale:)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE! sei un tesoro <3

1 commento:

  1. Ben tornata! ^^
    Prego, è stato un vero piacere premiare te e il tuo blog. *-*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)