Recensioni

martedì 30 ottobre 2012

Esce domani: "Incarceron" di Catherine Fisher... non fatevelo scappare!:)

cover originale
Carissimi followers,
domani, giorno di Halloween, passate dalla libreria, oltre che dai cimiteri:P
Esce "Incarceron" di Catherine Fisher e non potete assolutamente perderlo!
Mi è arrivato giusto ieri e la mia gioia è incontenibile^_^ La cover forse mi lascia un po' perplessa, avendo una cotta per l'originale e i suoi colori più scuri, ma alla fine il contenuto è ciò che conta davvero!:) E comunque questa della Fazi mi fa pensare all'autunno ed ha il suo fascino...


Allora, siete impazienti anche voi di leggerlo?



Incarceron. La prigione vivente
di Catherine Fisher

Un romanzo che ha venduto 300.000 copie negli U.S.A.
Fox 2000 ne girerà un adattamento cinematografico e il ruolo del protagonista è stato affidato a Taylor Lautner, star della Twilight Saga.

Prezzo: 14,00 euro
Pagine: 350 ca.
Data di pubblicazione31 ottobre 2012

Incarceron è una prigione avveniristica e invisibile, dove i discendenti dei prigionieri originari vivono in un mondo oscuro scosso da rivalità e violenze. E' un incrocio di inquietanti tecnologie, un edificio vivente, un Grande Fratello vendicativo e sempre in guardia, corredato di camere di tortura, sotterranei e passaggi segreti. 
In questo luogo un giovane prigioniero, Finn, ha delle visioni della sua vita precedente e non riesce a convincersi di essere nato e cresciuto lì. Nel mondo esterno, Claudia, figlia del direttore di Incarceron, è intrappolata in un altro tipo di prigione - un universo tecnologico ma costruito con meticolosa cura affinché appaia come un'epoca antica - dove l'attende un matrimonio combinato con un ricco playboy che lei odia. Arriverà un momento in cui Claudia e Finn, contemporaneamente, troveranno un oggetto, una chiave di cristallo, attraverso la quale potranno parlarsi. E allora sarà solo questione di tempo prima che i due mondi, finora separati dagli spessi muri di Incarceron, entrino in contatto...

L'autore


Catherine Fisher, inglese, è un’autrice di bestseller che ha più volte raggiunto i primi posti della prestigiosa classifica del New York Times. Secondo l’Indipendent è «una delle migliori scrittrici fantasy di oggi».

«Una delle migliori storie fantasy dell’anno»
 Amanda Craig, The Times.


«Un thriller futuristico che combina avventure mozzafiato a un mondo originale e pieno di sfumature […]. Come il migliore cioccolato, è una ricca confezione di oscurità, sapori quasi nascosti e profondità, un dolce amaro e assolutamente soddisfacente». 
Kirkus Reviews.

4 commenti:

  1. lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Ma domani di corsa vado in libreria!!!
    Sto aspettando da un sacco di tempo questo libro (credo sia un anno), quando finalmente ho saputo la data precisa ho fatto letteralmente i salti di gioia ^-^ Anch'io sono innamorata della cover originale, sarei stata davvero felicissima se fosse rimasta quella ma anche questa qui è carina :)

    RispondiElimina
  3. xD ovviamente!!! dopo che sarò passata dal cimitero XD correrò in libreria! La trama mi incuriosisce tantissimo!!!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)