coffee_books

sabato 3 novembre 2012

Rubrica: In My Mailbox #4


Buongiorno carissimi followers!
Eccoci ad un nuovo appuntamento con "In my mailbox", la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentarvi tutti i libri comprati, scambiati o ricevuti durante la settimana, ebook o cartacei:)

Libri dalle Case Editrici
(che ringrazio di cuore)



Vanish ( Sophie Jordan), Piemme Freeway

Incarceron ( Catherine Fisher), Fazi Editore


Due libri che attendevo con ansia! Sono arrivati insieme e per me, quel giorno, è stato di festa^_^
Vanish l'ho iniziato subito, accostando la lettura all'altro romanzo della Piemme, Across the Universe, e devo dire che mi erano mancati tantissimo Jacinda e il suo mondo fantastico! Sto per finirlo, presto ve ne parlerò...
Incarceron non vedo l'ora di iniziarlo! Mi urla dalla libreria di lasciar perdere qualunque lettura abbia intenzione di fare dopo e di scegliere lui. Vedremo..:)

Libri concessi da NetGalley

Pantomime (Laura Lam)

E' stato amore a prima vista per questa cover e la trama di "Pantomime". Come ormai ho detto già diverse volte, adoro le ambientazioni circensi, se poi ci aggiungiamo misteri e segreti da svelare, allora non posso proprio resistere! Ringrazio Angry Robot e Strange Chemistry per l'opportunità di leggerlo in anteprima:)

Libri acquistati

Implosion (M.J. Heron)

Un thriller paranormale uscito di recente per la De Agostini e acquistabile soltanto in ebook. Su consiglio di della mia cara socia l'ho acquistato al volo;) La trama sembra molto interessante...

Dark Moon. La farfalla di pietra (Maria V. Snyder)

Anche questo acquistato in ebook. Pare che la trama del romanzo ricordi molto quella di un libro che "stalkero" da tempo e che verrà pubblicato per la Mondadori, ovvero Throne of Glass, di cui ne parlo QUI. Ringrazio chi me l'ha menzionato, la curiosità ha preso il sopravvento e lo leggerò senz'altro!

Libri regalati

Lost Grace (Bree Despain)

Sapendo quanto ardentemente desiderassi il seguito di Dark Divine, la mia carissima amica e socia Alex mi ha fatto questo splendido dono:) Ti adoro Ale*_* Spero di leggerlo molto presto, sto in ansia all'idea di cosa ne sarà di Grace Divine!!!

Questa settimana il bottino è un po' povero, ma di qualità:) E poi, ho molti libri arretrati da leggere, quindi meglio così:) 
Le vostre entrate invece quali sono?


13 commenti:

  1. Ohh, Pantomime! Ispira parecchio anche a me! Incarceron l'ho già letto e recensito e sono curiosa di leggere il tuo parere! Io sto aspettando un paio di libri di serie che adoro, ma le poste sono leeeeeente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho letto la tua recensione di Incarceron e hai fatto aumentare la mia voglia di scoprirlo;) Pantomime mi sembra fantastico, ti farò sapere... cmq la cover è veramente bella*_*

      Elimina
    2. A proposito, quali libri di serie aspetti tu?:)

      Elimina
  2. Dark Moon è meraviglioso, ti innamorerai della Snyder! Incarceron lo sto leggendo ora e per ora non mi ha presa... spero si risollevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne hanno parlato in molte di Dark Moon, spero piacerà anche a me, se è così acquisto al volo anche i due seguiti;) Speriamo Incarceron non deluda, ne ho abbastanza di delusioni fino ad ora...

      Elimina
  3. Sono contenta che finalmente Vanish ti sia arrivato. :D
    Incarceron all'inizio non mi ispirava molto ma ora ho cambiato idea e sto aspettando di sapere se è avanzata una copia anche per me (ho l'assurda capacità di arrivare sempre in ritardo nelle richieste -.-").
    Per il resto, sto aspettando diversi libri ma i miei pacchi sembrano essersi persi nell'etere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììììììì finalmente, non resistevo più!:P Cmq anch'io sono convinta esista un etere che rapisce i pacchi postali, soprattutto di libri, i miei si fanno a lungo desiderare a volte:(
      Bacini^_^

      Elimina
  4. Io Incarceron non c’è l’ho ancora!!! T_T Il 31 sono andata in libreria (sfidando peraltro la tempesta di Halloween) e quella della libreria ha detto che non c’era ç__ç Ma io non mi arrendo, stasera e fino a quando non lo trovo ci vado!
    Comunque oltre a Incarceron, che prima o poi troverò xD, le mie nuove entrate sono: "Non ti addormentare" di S.J. Watson che mi hanno regalato grazie a un iniziativa su anobii *^*, "La Regina" di Daniel O’Malley che ho acquistato subito, m’incuriosisce tantissimo :), "Persuasione" che ho preso con la rivista Confidenze e poi i soliti BlueNocturne (tappa fissa ù.ù)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi lo troverai, mi piace la tua convinzione! Brava!;) Anch'io quando mi fisso cerco dappertutto, al limite ordino online:) Ho prenotato il Bluenocturne di novembre, non sono tappa fissa per me, ma una piacevole scoperta recente che sn contenta di aver fatto...
      Oh, Persuasione*_* Questo sì che è un bellissimo acquisto!!!

      Elimina
  5. Quanti bei libricini,,,,anche io ho tante novità nella mia mail box : tra le tante FRAGILITY di Rebecca Maizel....e tanti altri!
    Cerco invece senza alcun risultato una giornata di 48 ore,,,cosi da poter leggere di più ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alex quanto ti capisco! Io ne cerco una da 72!!! Cmq poi ci farai sapere fragility com'è:) Un bacione!

      Elimina
    2. Come dice Evie O’Neill
      As-SO-LU-TIS-SI-MA-MEN-TE!!!
      adoro Lenah <3

      Elimina
  6. Dark moon è fantastico ^^ spero piaccia anche a te!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...