Recensioni

giovedì 15 novembre 2012

Scrittori in erba: "L'ampolla scarlatta" di Monique Scisci

Carissimi followers,
oggi nella rubrica "Scrittori in erba" vi presento il romanzo di una giovane esordiente che merita di essere conosciuta e letta! Un fantasy, il suo, davvero originale, una piccola perla che sono certa molti di voi troveranno interessante...

L'ampolla scarlatta
di Monique Scisci

Prezzo ebook: 6,00 euro
Prezzo cartaceo: 18,00 euro
Pagine: 336
Editore: Ciesse Edizioni (collana Gold)

Aurora ha tutto ciò che desidera, è di animo puro e semplice, la vita le sorride. L’amore è alle porte, ha una famiglia serena e sicura alle spalle. Tutto crolla sotto i suoi piedi, eventi tragici la surclassano e lei soccombe, impossibilitata a reagire, il destino spietato l’attende. Ma il tormento non ha fine, perché il cambiamento radicale a cui non può sottrarsi, non è ancora avvenuto. Chi la sta osservando e perché? Cos’è l’Ordine, di cui ha sentito bisbigliare alle sue spalle? Sta succedendo qualcosa al suo corpo, o sono effetti collaterali delle gocce vermiglio dell’Ampolla Scarlatta che il medico le ha prescritto? Un lupo bianco, creature della notte e segreti di famiglia mai svelati. Ce la farà ad affrontare l’arduo percorso che l’aspetta?

Cliccando QUI potrete leggere un'anteprima del romanzo, mentre QUI trovate la pagina della casa editrice con tutte le info più importanti su "L'ampolla scarlatta"!


Guarda il booktrailer




L'autore

Monique Scisci è nata a Milano il 21 aprile del 1982. Ha conseguito il diploma quinquennale di Liceo Artistico con sperimentazione Michelangelo. Attualmente iscritta alla facoltà di Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Milano. Lavora nel reparto commerciale di un’azienda edile. Ha collaborato per un settimanale locale, come giornalista. Da sempre coltiva la passione per i viaggi, la musica, l’arte e soprattutto la scrittura, unico vero mezzo per esprimere e interpretare emozioni profonde. Si avvicina al genere fantasy sin da piccola maturando forte curiosità per il paranormal. Ha letto svariate volte ‘Dracula’ di Bram Stoker che considera la quintessenza del romanzo vampiresco. Fortemente impegnata per la salvaguardia degli animali e per il rispetto dell’ambiente.

Non vedo l'ora di leggere  questo romanzo e scoprire molto di più di quanto la trama non rivela!:D
A voi intriga?
Cosa ne pensate?



2 commenti:

  1. io sono ad un terzo del libro e da questo momento inizia il vero libro

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)