coffee_books

mercoledì 3 luglio 2013

Risultato Contest serie Awakening di Josephine Angelini

Buongiorno caffeinomani!
Oggi fa un caldo bestiale dalle mie parti, vorrei essere al mare in questo momento, ma sono qui per comunicarvi un esito importante: la vincitrice del Contest dedicato alla serie "Awakening" di Josephine Angelini (QUI il relativo post).
Avevo creato il contest pensando di regalare solo l'ultimo dei tre romanzi, ma poi ho pensato di allargare l'opportunità e di renderla più ghiotta, permettendo al vincitore di scegliere il libro che preferisce dell'intera serie, quindi una fantastica occasione per chi non l'aveva mai letta! Io l'ho davvero adorata e mi auguro possa essere lo stesso per tanti di voi... Oggi, però, la persona fortunata è solamente una...
Tutto quello che dovevate fare per partecipare era creare un mondo fantastico, descrivere un vostro ipotetico mondo ideale, utopico, un mondo in cui poteva accadere solo ciò che desideravate. Ringrazio chiunque abbia partecipato e non si sia spaventato di fronte all'idea di inventare qualcosa. So che, talvolta, può scocciare, però a me è sembrata un'idea davvero carina... 
Come vi ho già comunicato sul gruppo facebook, però, non ho saputo decidermi e così mi sono affidata al sito Random che ha selezionato un nome a caso tra le partecipanti.
Ecco chi si aggiudica una copia a sua scelta tra i tre bellissimi libri della saga Awakening: "Starcrossed", "Dreamless", "Goddess. Il destino della dea".

Complimenti alla vincitrice, che a breve riceverà una fantastica notizia! :)
Alla prossima amici, con altre belle novità...
xoxo







Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...