coffee_books

domenica 18 marzo 2012

Rubrica - Le più belle covers #4

Per la rubrica "Le più belle cover",
oggi per voi tantissime bellissime meravigliose covers straniere.
E, insieme a me, sperate che presto questi romanzi vengano pubblicati anche in Italia entro la fine del mondo :P












Ce  n'è qualcuna in particolare che vi ispira? Io davvero non saprei scegliere, le ho messe tutte perché le trovo una più bella dell'altra. Di qualche romanzo ho anche letto la sinossi in inglese e sono davvero romanzi bellissimi. Speriamo di leggerli prima o poi in italiano e di tenere tra le mani il libro con queste covers originali.

xoxo

2 commenti:

  1. Sono veramente tutte fantastiche!*_* Forse l'unica che non mi convince molto è l'ultima, ma solo per il rosso troppo acceso, perchè l'immagine è bellissima.
    Purtroppo sono quasi certa che le cambieranno, ho appena scoperto che la Newton Compton ha cambiato la magnifica copertina di Iron Witch con una non di mio gradimento...

    RispondiElimina
  2. Bellissime tutte! =D Poi la prima è meravigliosa! <3

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...