Recensioni

sabato 2 giugno 2012

Concorso: 100 giorni con Leggendariamente


Cari amici followers,
di recente, per i 100 giorni del blog, ho indetto una sorta di concorso che però è passato un po' in sordina. Probabilmente non ho spiegato bene il regolamento, così ho deciso di essere più chiara in questo post.

Il concorso si intitola "100 giorni con Leggendariamente" ed è aperto a tutti i followers del blog che vorranno partecipare e divertirsi, con un impegno davvero ridotto.



Ecco le regole per partecipare:

1) Essere follower del blog (cliccando su "Unisciti a questo sito", nella sidebar a destra, sotto"Lettori fissi")

2) Commentare questo post, dicendo che partecipate e inserendo un'email valida per contattarvi.

3) Scrivere un breve DIALOGO inventato da voi, tra due personaggi che si ispirino a Elizabeth Bennet e Mr Darcy del classico di Jane Austen "Orgoglio e Pregiudizio". Potrete renderli delle spie, degli zombie, dei fantasmi, dei cartoon, quello che vi pare. Liberate la vostra fantasia. L'importante è che il dialogo sia credibile e ricordi uno scambio di battute tra i due personaggi originali di Jane Austen.


4) Inviare il dialogo (non superiore ad un foglio A4 e usando carattere Georgia) all'indirizzo fricccatcat@gmail.com, specificando nell'oggetto: 100 giorni


Alla fine, il dialogo più ORIGINALE e DIVERTENTE verrà premiato con dei segnalibri ispirati al film "Orgoglio e Pregiudizio" con Keira Knightley, fatti da me,  di cui sotto potete ammirarne uno "scorcio".



Inoltre, il dialogo vincitore verrà pubblicato sul mio blog, in una sezione speciale.

E' tutto chiaro? Se avete domande, contattatemi con un'email.
La scadenza era prevista per l'8 giugno, ma è stata prorogata al 20.
In bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)