coffee_books

lunedì 23 luglio 2012

Incidenti di percorso

Cari followers,
se avete letto i messaggi che ho lasciato su facebook e twitter sapete che il mio computer mi sta dando grossi problemi al momento. Oggi stesso lo porterò in assistenza e gli farò fare un chek-up completo. Penso abbia un triliardo di virus:(
Passerà qualche giorno immagino, ma non appena lo riavrò tornerò subito qui sul blog per la bella notizia (bella, deve essere bella per forza) e riprenderò la mia consueta attività.

Cercherò cmq di comunicare tramite twitter col cellulare. Per qualsiasi cosa cercatemi per email, anche quelle posso leggerle col cellulare.

A presto!

1 commento:

  1. Ciao franci!
    Allora ti faccio una sorpresa per quando riavrai il tuo pc, sperando che sia di tuo gradimento... ^^

    Ho un premio per te qui: http://my-wonderfulwonderworld.blogspot.it/2012/07/premio-per-il-blog_22.html

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...