coffee_books

lunedì 20 agosto 2012

Rubrica: Le più belle cover #18


Buongiorno Followers!
Mi scuso per l'assenza di ieri, ma ogni tanto capitano delle piccole incombenze che mi tengono lontana dal pc:(

La rubrica dedicata alle più belle cover, che voi tra l'altro avete votato l'intera settimana, la curo adesso, presentandovi le cinque nuove bellissime cover da votare e rendendovi nota la cover che ha vinto la scorsa settimana. Ringrazio subito chi ha votato e chi continuerà a farlo e vi ricordo di lasciare l'email ai vostri commenti, in modo tale che io possa inviarvi il premio: un segnalibro da stampare creato da me:)

Veniamo alle cover di oggi e, per sapere la cover vincitrice della scorsa settimana, dovrete attendere la fine del post, come sempre.


The waiting sky (Lara Zielin)

Questa cover è spettacolare nella sua semplicità. Basta osservare il contenitore che tiene in mano la ragazza per restarsene a bocca aperta a fissarla come idioti: un uragano!
Wooooow!

Iridescent (Carol Oates)

La farfalla appoggiata sulla spalla della ragazza è bellissima, ma ciò che mi piace di più della cover sono i colori e il carattere del titolo, veramente perfetti!

Taken (Karice Bolton)

Adoro questa cover e non saprei dire cosa mi piace di più, se la posizione della ragazza, rannicchiata sulla roccia e completamente nuda, o quel ramo che le si attorciglia al corpo come fosse un serpente, o l'accostamento dei colori: bianco e nero, luci e ombre, spezzate dal rosso del titolo...

Cold light (Traci L. Slatton)

Altra cover che mi ha colpito molto, forse perché mi fa impazzire qualsiasi cosa di colore rosso sulla neve. Qui abbiamo sia il cappotto della ragazza sullo sfondo, sia la rosa in primo piano. E' straordinaria, non trovate?

Revived (Cat Patrick)

Questa cover mi ha sorpresa sin da quando l'ho scoperta. Il giallo oro mi attira e mi ipnotizza come una palla di cristallo. La ragazza che fissa l'orizzonte, poi... mi fa venir voglia di scoprire questo libro, sicuramente!

E adesso la cover vincitrice della scorsa settimana:

That time I Joined the Circus (J.J. Howard)

Non posso che essere più d'accordo, l'adoro anch'io!*_*
Complimenti a chi l'ha votata. Troverete in posta elettronica il vostro premio:)

Alla prossima... e continuate a votare e a seguirmi;)


6 commenti:

  1. Accidenti... non riesco mai a decidermi. xD
    Oggi voto peeeeer... Cold Light per il tuo stesso motivo! *-*
    Mail: veronica.yeah@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. The waiting sky !!! =D
    alo.bellatrix@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Questo giro non posso non votare Iridescent è perfetta (:
    readingisbelieving@live.com

    RispondiElimina
  4. Essendo appassionata di grafica, mi sono subito innamorata del font di Iridescent :D
    chiarabuffy@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. io voto the waiting sky anche se revived mi ispira soprattutto per la scritta sotto il titolo :)
    sopunk@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Iridescent.... anche se pure taken è particolare ^_^

    happyredbook@hotmail.it

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...