Recensioni

sabato 29 settembre 2012

Anteprima: "Across The Universe" di Beth Revis

E adesso la bellissima notizia di un'uscita di Ottobre che sin d'ora mi elettrizza!
Sto parlando di "Across The Universe" il primo libro di una trilogia spaziale, in cui amore, mistero e avventura si mescolano sapientemente, regalandoci una storia nuova, fresca ed emozionante.
Chi mai se lo lascerebbe scappare?
La Piemme Freeway manterrà la stessa cover originale, che io trovo davvero incantevole, dunque GRAZIE! Siete contenti e soddisfatti anche voi?

E, nell'attesa del 9 ottobre, godiamoci qualche piccolo stralcio di questo nuovo romanzo...

Across the Universe
di Beth Revis 


Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 420
Editore: Piemme (collana Freeway)
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2012

Amy è una passeggera ibernata sulla navicella spaziale Godspeed. Ha lasciato il suo ragazzo e gli amici sulla Terra ed è partita con i genitori come membro del Progetto Arca Spaziale: si risveglieranno dopo trecento anni su un nuovo pianeta da colonizzare, Centauri. Ma qualcosa è andato storto: qualcuno ha cercato di ucciderla, risvegliandola senza cautele dal suo sonno protetto. E così Amy si ritrova a dover passare senza la sua famiglia ancora cinquant'anni sull'enorme navicella spaziale che sta perdendo velocità, in balia di sconosciuti tra cui si nasconde un assassino che vuole scongelare tutti gli scienziati a bordo, compresi i suoi genitori. L'unico che sembra dalla sua parte è Elder, un ragazzo che presto diventerà il capo della navicella spaziale, e che per quanto sia potentemente attratto dalla sua singolare bellezza, cerca di proteggerla dal resto della comunità e dallo strapotere di Eldest, il capo. Ma Amy può davvero fidarsi di Elder? E quello che prova per lui l'aiuterà? O sarà solo un ostacolo alla sua sopravvivenza sulla Godspeed?

Estratti 
(dalla pagina FB di Piemme Freeway)

"Sono silenziosa come la morte. E se fossi veramente morta?
Come può una persona senza il cuore che batte, senza i polmoni che respirano, vivere come vivo io?"


"Sono lontanissima da casa ormai, ma qui mi sento più vicina alla Terra che in ogni altro luogo della nave. Fisso le stelle. Ce ne sono così tante qui, molte più di quelle che riuscivo a vedere dalla Terra. E anche se sono tantissime e sembrano così vicine tra loro, so che sono distanti anni luce l'una dall'altra..."

Il Booktrailer

3 commenti:

  1. Di sicuro qualcosa di nuovo. La trama incuriosisce.di leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curiosa anch'io di leggerlo... mi piacciono molto le ambientazioni sci-fi!:)

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)