Recensioni

lunedì 17 settembre 2012

Anteprima: Lost Grace di Bree Despain

Domani è giornata di uscite imperdibili!
Una di cui voglio parlarvi oggi, e di cui fino ad ora vi ho solo accennato, è il seguito di "Dark Divine" (QUI la mia recensione, se non lo conoscete), che attendevo con molta ansia! Sono contenta, tra l'altro, che sia stata mantenuta la cover originale per l'intera serie: sono incredibilmente sexy!!!:)
Dark Divine mi è piaciuto parecchio, anche se non mi ha lasciato un segno indelebile, eppure la curiosità di leggere il seguito è fortissima, la storia è bella e intrigante e, soprattutto, lo sono i suoi protagonisti.

Chi di voi segue questa serie? Siete curiosi di sapere cosa accade a Grace??

Lost Grace
di Bree Despain


Prezzo: 17,90 euro
Pagine: 320
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 18 settembre 2012


Per salvare Daniel, il ragazzo di cui è innamorata, Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima a una eterna maledizione. Adesso, in lei, si annida un mostro silenzioso, crudele e assetato di sangue. Pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento. Per imparare a dominarlo, Grace chiede aiuto a Talbot, un ragazzo che conosce ancora poco perché è appena arrivato in città. Talbot le insegna a controllare i suoi nuovi poteri e la affascina tanto da suscitare la disperata gelosia di Daniel. A complicare le cose, ritorna dal passato un pericolosissimo nemico.

L'autore


Bree Despain ha cominciato a scrivere e a inventare trame fantastiche durante gli anni del college per intrattenere i bambini e i ragazzi dei quartieri poveri di New York e Filadelfia. Adesso vive a Salt Lake City con il marito e i figli.


5 commenti:

  1. Ho letto Dark Divine un annetto fa, se non sbaglio. Sono contenta che stia finalmente per uscire il secondo capitolo! :D

    RispondiElimina
  2. Finalmente!!!!!!,,,,necessito ripassino di dark divane!
    uffa pubblicano i seguiti ben oltre un anno dalla pubbl. del primo,,,,come si fa con queste saghe??? ma spicciatevi no??? ;)

    RispondiElimina
  3. era ora!!! :DDDDD non vedo l'roa di sapere come continua ala storia!


    ho aggiunto il tuo banner al mio blog, se vuoi ricambiare mi farebbe piacere :)

    ciau!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)