coffee_books

lunedì 26 novembre 2012

Anteprima+Cover Reveal: "Il bacio della morte" di Marta Palazzesi


Carissimi followers,
per chi di voi fosse abituale frequentatore del sito della Giunti Y, sa bene che negli ultimi mesi siamo stati deliziati con piccolissimi assaggi dell'opera di una giovane autrice su cui la Giunti ha deciso di puntare: Marta Palazzesi. Sinceramente, ho seguito con interesse i suoi video e le brevi interviste, che hanno di gran lunga aumentato la mia curiosità sui suoi romanzi e aspettavo con ansia questo momento.
Ebbene, è arrivato! Oggi, finalmente, la Giunti ha rivelato la cover e la trama del primo attesissimo romanzo della Palazzesi, che si intitolerà "Il bacio della morte". Ecco a voi i primi scorci sulla bellissima serie destinata a farci innamorare! <3

Il bacio della morte
di Marta Palazzesi

Serie: La Casa dei Demoni
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 16 gennaio 2013

Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova non solo costretta a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l'attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.


Cosa ne pensate?
Trovo che la cover sia favolosa... I colori sono splendidi e poi io amo molto le rose, quindi, per me, è stato un fortissimo impatto, non appena l'ho vista. Attendevo impaziente anche di leggere la trama del romanzo e posso assicurarvi, adesso che finalmente l'ho fatto, che non sto più nella pelle! L'ambientazione in Romania mi fa già venire la pelle d'oca e la protagonista, dotata del potere dei sogni, sono sicura che sarà un personaggio incredibile!*_*
Volete saperne di più? Beh, vi terrò costantemente aggiornati, non temete!

Inoltre, vorrei farvi presente che al romanzo "Il bacio della morte" è collegata l'iniziativa Giunti per il reclutamento di altri 10 Y Ambassador. Cliccate QUI per leggere le informazioni relative:)

A presto!

8 commenti:

  1. Mi attira!! *__*
    E la cover mi piace molto! :D

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo!! anch'io partecipo alla sfida!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi:P Lara auguri anche a te! Cmq sfida o non sfida, questo libro merita e come, secondo me!*_*

      Elimina
  3. Ciao Franci!
    Ringrazio moltissimo anche te per lo spazio che hai dedicato al mio libro! E... in bocca al lupo!
    A presto e buon lavoro,
    Marta
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta:) Che piacere! Ti ringrazio per il gentile commento e per l'in bocca al lupo;)
      Io ti faccio, invece, i miei complimenti per la tua serie, che spero di leggere presto;)
      Un bacio

      Elimina
  4. La cover è bellissima!!in bocca al lupo a chi parteciperà all'iniziativa!! :)

    RispondiElimina
  5. Bello ed accogliente qui!
    Complimenti!
    Passa da me se ti va: http://inadreamspaper.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta:) Certo, passo volentieri!;) A presto...grazie <3

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...