coffee_books

lunedì 17 dicembre 2012

Anteprima: Arriva a Gennaio "L'ultimo angelo" di Becca Fitzpatrick!

Carissimi followers,
sono lieta di darvi quest'oggi un annuncio bellissimo! 
La Piemme Freeway ha finalmente rivelato la data di uscita italiana dell'attesissimo ultimo capitolo della saga "Hush, Hush". Il 2 Gennaio sarà disponibile in tutte le librerie "L'ultimo angelo" di Becca Fitzpatrick!
L'anno non poteva cominciare meglio di così! :D


Il capitolo conclusivo della saga d’amore che ha conquistato 2 milioni di cuori nel mondo e quasi 80.000 solo in Italia. La storia tormentata tra l’angelo caduto Patch e la dolce Nora è un fenomeno anche sul web con oltre 6000 fan nella pagina face book del fan club italiano e oltre 50.000 visualizzazioni dei booktrailer dedicati alla serie dai fan italiani.



L'ultimo angelo
di Becca Fitzpatrick

Serie: Hush, Hush #4
Titolo originale: Finale
Prezzo: 17,00 euro
Editore: Piemme (collana Freeway)
Data di pubblicazione: 2 Gennaio 2013


Dimenticare Patch...
La sola idea di cercare un briciolo di felicità insieme a qualcun altro sarebbe stata una menzogna. 
Io ero una Nephilim, benedetta da una vita eterna, condannata a viverla senza di lui...

Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?

E per il quarto libro una nuova grande sorpresa:

UNA LETTERA D’AMORE CHE PATCH SCRIVE A NORA, PREOCCUPATO PER LE MINACCE CHE INCOMBONO SUL LORO AMORE…


L'autore

Becca Fiztpatrick ha una laurea in medicina che però ha subito abbandonato per dedicarsi alla narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, fa jogging oppure guarda telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado.

Per la collana Freeway ha già pubblicato i best seller “Il bacio dell’angelo caduto”, “Angeli nell’ombra” e “ Sulle ali di un angelo”.



Guarda il booktrailer


Estratto

Nora, gli angeli caduti sono andati. Non durerà per sempre, ma goditela finché dura, ok? – grugnì l’agente Basso. – Io chiudo il caso
e me ne torno a casa. Congratulazioni.
Il mio cervello faticava a capire. Angeli caduti, andati. Andati.
Le parole si dilatavano nella mia testa come una voragine.
Mi lasciai cadere contro il tronco di un albero, cercando di dare un senso a quello che sapevo. Dante, morto. La guerra, finita. Il mio
giuramento, mantenuto.
E Scott, oh Scott… come avrei potuto dirlo a Vee? Come avrei potuto aiutarla a superare la perdita, il dolore, la disperazione? Come
potevo incoraggiarla ad andare avanti, quando io stessa non avevo la più pallida idea di come farlo?
Cercare di rimpiazzare Patch, la sola idea di cercare un briciolo di felicità con qualcun altro, sarebbe stata una menzogna. Io ero una
Nephilin, benedetta da una vita eterna, condannata a viverla senza di lui.

I primi tre libri della serie "Hush, Hush"


Allora, chi è contento per questa uscita?
E la cover, non la trovate magnifica???*_* Sono proprio soddisfatta della decisione della casa editrice di mantenere le cover originali!


2 commenti:

  1. Tu mi consiglieresti la lettura di questa serie? Ormai è da mesi che ho questo dubbio, ma non riesco mai a decidermi. Acquistarlo o meno? Mi aiuterebbe anche una risposta come "te lo consiglio se ti piace il genere o se hai letto...". Sono davvero indecisa, soprattutto ora che la tetralogia è ormai terminata! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!;) Guarda io posso dirti che quando ho letto il libro mi ci sono accostata parecchio riluttante... Sai, classici clichè, angeli caduti (non ci vado molto d'accordo), trama che mi ispirava pochissimo... L'ho letto spinta dalla curiosità e basta. Eppure.... eppure, ti assicuro che non sono riuscita a metterlo via, nonostante ho esattamente riscontrato tutto ciò che ti ho appena citato... La storia è molto coinvolgente, i protagonisti sono fantastici.... Patch è...*_*
      Spero di averti aiutata un pochino;P
      Baci, a presto!

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...