Ultime recensioni

martedì 18 dicembre 2012

Giftaway di Natale: informazione sui premi!

Carissimi followers,
avevo promesso che in questi giorni io e Pamela, la mia gemella de "Il cibo della mente", avremmo dato degli indizi più specifici riguardo i premi in palio per il nostro Giftaway di Natale. Nella pagina FB dedicata all'evento (clicca QUI), gli indizi erano stati tutti molto vaghi...


Intanto, volevo rinnovarvi l'invito alla partecipazione, perché più sarete più saranno i premi che metteremo in palio. Avevamo pensato inizialmente di premiare tre persone a testa con un libro cartaceo e tutti gli altri con due ebook, ma se le partecipazioni continueranno a rimanere esigue, purtroppo, saremo costrette a rivedere alcune delle nostre idee. 

Quindi, che cosa aspettate? Dateci dentro... cercate una decorazione originale, qualsiasi cosa che vorreste usare per addobbare il nostro splendido alberello (in fondo al post) e potreste aggiudicarvi uno di questi bellissimi premi...


Le regole per partecipare al Giftaway:

1) Essere followers di entrambi i blog. Nel caso di Pamela, seguirla sui social (ricordatevi di mettere nei commenti il nome con cui la seguite, se diverso da quello usato per commentare il post);

2) Commentare il post QUI dichiarando la vostra partecipazione.
ATTENZIONE: se vi va, avete la possibilità di partecipare al Giftaway anche sul blog di Pamela, commentando oltre il mio post, anche il suo QUI. Avrete così una doppia opportunità di vincere!!! 

Cosa dovete fare? 
Che tipo di decorazione mandare? 

Non ci sono regole per questo: scatenate pure la vostra fantasia! Un pupazzetto, una poesia, un gioiello, una felpa con le renne, un dolcetto prelibato... insomma, potete scegliere ciò che volete, purché siate ORIGINALI! Vi ricordo che potete scegliere soltanto una decorazione a testa!

Se partecipate anche sul blog di Pamela dovrete postare una decorazione diversa.

3) ED ECCO COSA FARE QUANDO AVRETE TROVATO LA DECORAZIONE PERFETTA: inserite nel commento in cui dichiarate la partecipazione, il link all'immagine scelta (non mandate nulla per email deve essere visibile a tutti!).
N.B.: Se è qualcosa creato da voi, una decorazione "artigianale", allora potrete fargli una foto e mandarla all'indirizzo fricccatcat@gmail.com, ma dovrete comunque descriverla pubblicamente nel commento.

4) Lasciare il vostro indirizzo email per poter essere facilmente contattati.

5) IMPORTANTE: Condividere il banner dell'iniziativa che trovate sopra (creato appositamente da Pamela), e se siete su Facebook, taggare 5 amici. Ricordate di  associare al banner il link al post dell'iniziativa, altrimenti non ha senso.

Non è un'impresa impossibile quella che vi chiediamo. Le regole sono semplicissime da seguire, se le leggete attentamente e comunque, per qualsiasi dubbio, potete sempre contattarci per email e noi saremo disponibilissime a darvi ulteriori delucidazioni.
Il passaparola è fondamentale! Molte di voi hanno evitato di taggare gli amici su FB o di condividere l'evento sui suoi social, ma se non lo diffondiamo come potremo raggiungere un buon numero di partecipanti e regalarvi un ricco bottino? 
Più sarete, più premi ci saranno, più possibilità avrete di vincere. Ricordatevelo!

Questo è l'Albero di Natale da decorare. Pamela ha messo alcune delle decorazioni che avete mandato... guardate quant'è carino*_*
Eppure, è ancora molto spoglio! Aiutateci ad addobbarlo come si deve!
Vi aspettiamo numerosi... Ma ricordate, avete tempo fino al 30 Dicembre 2012 per partecipare! Dopodiché incaricheremo la Befana di consegnarvi i vostri bellissimi premi :D

1 commento:

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)