coffee_books

sabato 15 dicembre 2012

Rubrica: Beautiful Covers #5

Carissimi followers,
oggi dedico una puntata di "Beautiful Covers" alle cover di una serie che ho scoperto da poco e di cui sto recuperando poco per volta ogni singolo ebook!:) La serie s'intitola "The Grimm Diaries Prequels" ed è composta da sei racconti ispirati alle fiabe dei celebri fratelli Grimm. In realtà, questa serie, è soltanto una piccola anticipazione ai romanzi della serie "The Grimm Diaries", davvero DAVVERO particolari. Spero di parlarne presto in qualche post, per il momento godetevi la bellezza di queste cover (le ho disposte nel giusto ordine) e ditemi qual è la vostra preferita:)








Beh, sarei scontata se dicessi che mi fanno impazzire tutte?
Non riesco davvero a scegliere... Lo stile è simile e hanno tutte qualche particolare che adoro...
Io passo per questa volta, scegliete voi!:P


6 commenti:

  1. Oddio sono tutte stupende!!!! forse blood apples è la mia preferita... forse. impossibile decidere!

    RispondiElimina
  2. sono tutte stupende...dura scegliere..se ossi costretta forse ladle rat rotten hut..mi piace il rosso e beauty never dies

    RispondiElimina
  3. Sono fantastiche *-* avevo già visto Snow white Blood red e me ne sono innamorata! Si puó dire che sia la mia preferita e mi piacerebbe scoprirne il contenuto, come anche quello degli altri. (;

    RispondiElimina
  4. bellissime ^-^

    la mia preferita è...ehm...quant'è difficile scegliere /:
    vabbè...diciamo la prima! (:
    favolosa !

    RispondiElimina
  5. bellissimeee!!!devo proprio scegliere???
    allora dico la prima anche ioo!!!

    RispondiElimina
  6. Fantastiche! Una più bella dell'altra. Potrei dire che le mie preferite sono la prima e l'ultima... ma la differenza è davvero infinitesimale: le vorrei tutte nella mia libreria :)

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...