Recensioni

giovedì 27 dicembre 2012

Rubrica: WWW Wednesday #5

Carissimi followers, 
eccomi quest'oggi con una rubrica che avrei dovuto postare ieri ma per mancanza di tempo posto oggi.

WWW Wednesday è stata ideata dal blog americano Should Be Reading e prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
  • What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

What are you currently reading?



Ho iniziato a leggere "Il sostituto" di Brenna Yovanoff perché non riuscivo più ad aspettare. E' da un po' che quella culla e quei coltelli mi incuriosiscono... 
"Il cavaliere d'inverno" di Paullina Simons invece è una splendida epica storia d'amore e guerra di cui ho in prestito da mia cugina tutta la trilogia e, anche se probabilmente impiegherò una vita a terminarla, ero proprio desiderosa di buttarmi in una storia del genere...


What did you recently finish reading?



Ho finito di leggere "Touched" di Elisa S. Amore, di cui potete leggere QUI il mio pensiero. E' l'opera di una giovane esordiente con un gran talento e che narra dell'amore proibito tra una ragazza e colui che deve ucciderla, il suo Angelo della Morte.
 "Warm Bodies" di Isaac Marion, di cui trovate il mio commento QUI, mi ha davvero stupita ed emozionata. E' una storia molto speciale con un protagonista altrettanto speciale, uno zombie che vi farà ridere e piangere al tempo stesso.


What do you think you'll read next?




Due delle mie prossime letture, salvo arrivi inaspettati che possano farmi cambiare idea, saranno "Rot&Ruin" di Jonathan Maberry e "L'accademia dei vampiri" di Richelle Mead... Due libri fantastici che ho ricevuto da due grandi amiche e che non vedo l'ora di leggere!


Beh, e voi invece... cosa leggete?


4 commenti:

  1. Ottima scelta sulle tue prossime letture! L'Accademia dei Vampiri è una delle mie serie preferite! Mentre per Rot e Ruin sono curiosa di saoere il tuo parere, non ho ancora deciso se leggerlo o meno!

    RispondiElimina
  2. Ho amato Il Sostituto!E' no dei miei libri preferiti del 2012 =)
    Anche Warm Bodies e l'Accademia dei vampiri sono davvero meravigliosi, mentre Touched non l'ho ancora letto ma sono davvero curiosissima di iniziarlo =)

    RispondiElimina
  3. belle letture.Io sto leggendo La torre Nera.(ultimo vol. della saga omonima di King,finalmente sono arrivata alla fine!!!potrò dedicarmi ad altro..)
    ho appena terminato LO Hobbit di Tolkien.(una rilettura a distanza di 10 anni dalla prima volta, una rinfrescata in vista del film).
    leggerò(salvo cambi di programma) Proibito di Tabitha Suzuma (non è il mio genere e per lungo tempo mi sono ripetuta che non l'avrei preso..poi la "passione" con cui chi l'ha letto lo descrive mi ha fatto cambiare idea).
    Il sostituto è nella Tbr..m'incuriosisce non poco..Warm bodies e Rot&Ruin mi sono piaciuti tantissimo!!ho anche Dust&Decay,che dicono sia meglio di Rot&Ruin..ma devo ancora iniziarlo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho letto da poco lo Hobbit...
      e ora sto leggendo Proibito...molto bello e toccante!

      Elimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)