Recensioni

giovedì 27 dicembre 2012

Scrittori in erba: "Remember" di Vania Previte

Cari followers,
anche oggi nella rubrica "Scrittori in erba" vi presento un esordiente che merita di farsi conoscere e che ha messo ogni energia nella stesura di un bel romanzo dal titolo "Remember". Alex l'ha letto e recensito, domani potrete leggere il suo punto di vista qui sul blog, ma oggi, intanto, conosciamo meglio l'autrice e la sua opera...

Remember
di Vania Previte

Prezzo: 14,79 euro
Pagine: 380
Editore: Book Sprint Edizioni
Link: Book Sprint Edizioni

Elly è una ragazza come tante. Ha diciassette anni, una vita monotona ed un'estrema timidezza che nasconde dietro abiti più grandi della sua taglia. La sua più grande passione è la natura e trascorre parte del suo tempo tra gli alberi di un piccolo bosco vicino casa, o affacciata alla finestra ad osservare la luna. Nulla accade mai nella sua vita. Ma questo fino a che nella sua classe non arriva Danny, un nuovo studente venuto da fuori. Da sempre contraria ai colpi di fulmine, Elly s'innamora di quel giovane a prima vista. Da quel momento, la sua vita sarà sconvolta da una serie di inspiegabili eventi che la porteranno a scoprire verità e segreti per troppo tempo rimasti nascosti nella sua memoria. Perché lei è una figlia dell'acqua. È la reincarnazione di una ninfa vissuta secoli prima. Mentre Danny è quanto di più pericoloso ci possa essere per lei, il fuoco.

L'autore

Nata in provincia di Napoli nel 1990, ha conseguito il diploma di perito informatico col massimo dei voti e attualmente frequenta il terzo anno della facoltà di economia aziendale.
Ama gli animali e i libri e, nel tempo libero, le piace dilettarsi con la scrittura per creare delle storie romantiche-fantasy in cui poter viaggiare con l'immaginazione. Remember è il suo terzo racconto ed il primo ad essere pubblicato.


Allora, che ve ne pare di Remember? Vi ispira? 
QUI, chi lo volesse, è possibile leggere un'anteprima del romanzo:)

Alla prossima!



6 commenti:

  1. m'ispira..:) anche se direi che è più pericolosa lei per lui..l'acqua spegne il fuoco!!scherzi a parte..non è male..potrei farci un pensierino:)

    RispondiElimina
  2. A me ispira tantissimo. ^O^
    La trama è carina e la ragazza in copertina mi suggerisce l'idea di una vera e propria ninfa! Aspetto la recensione di domani, intanto il libro finisce dritto dritto in wishlist. ^^

    RispondiElimina
  3. Ragazze sono stata piacevolmente colpita dal racconto di Vania.....abbiamo bisogno di talenti made Italy no? ;)

    RispondiElimina
  4. wow la trama mi ispira molto e la cover... bè è favolosa!! :D
    va anche nella mia di wishlist!!

    RispondiElimina
  5. Anche la mia WL si prende questo titolo! Di ninfe non avevo ancora letto e questa sembra l'occasione giusta :)

    RispondiElimina
  6. woooooooooooooooooooooooooow!
    interessantissimo!
    poi...quando ho letto "...figlia dell'acqua..." !

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)