Buongiorno amici!
Oggi è un giorno speciale perchè, finalmente, sappiamo quale cover è stata scelta per il seguito de "La chimera di Praga", romanzo che ho adorato con ogni fibra del mio essere, grazie alla maestria di una scrittrice come Laini Taylor che è stata capace di farmi provare una miriade di emozioni!
Ebbene, nell'attesa dell'uscita del romanzo, ecco che scopriamo la cover italiana de "La città di sabbia"! L'ho già postata sui FB e Twitter, ma non potevo non mostrarvela anche qui:P
Ammiratela e fatemi sapere cosa ne pensate!
La città di sabbia
di Laini Taylor
Titolo originale: Days of Blood and Starlight
Serie: Daughter of Smoke and Bone #2
Prezzo: 16,60 euro
Pagine: 400 ca.
Editore: Fazi (collana Lain)
Data di pubblicazione: 25 Aprile 2013
E' evocativa, bellissima e romantica, perfettamente nello stile della cover del primo libro, che alla fine non mi era dispiaciuta affatto...
cover 1° libro della serie "La chimera di Praga" |
Io amo già questo romanzo... E voi???
siiiiiiiiiiiiii,bella la cover!!!! molto particolare..lo avrò!!!!
RispondiEliminaIo invece preferivo la prima. Se non m'incuriosisse il contenuto non guarderei mai una copertina così. Quella originale era molto più intrigante.
RispondiEliminaConcordo, era molto più intrigante l'originale... questa fa pensare a un altro genere di romanzo, ma non è brutta, bisogna abituarcisi purtroppo..
EliminaIo la trovo un orrore D:
RispondiEliminaSecondo me ha il suo 'perchè'... :P
EliminaSinceramente non saprei... Mi piaceva moltissimo l'originale, la maschera disegnata sul volto della modella era bellissima. Questa è completamente diversa, mi fa pensare proprio ad un altro libro però la città in mezzo al deserto sullo sfondo mi piace.
RispondiEliminaAnche a me piaceva molto l'originale!!! questa non mi piace granchè!!!!
RispondiElimina