Ultime recensioni

mercoledì 10 aprile 2013

Cover reveal: "Obsidian" di Jennifer L. Armentrour

Cari amici,
un post speciale, questo, in cui si parla di Obsidian, il romanzo della nuova serie young-adult "adottata" dalla Giunti Y, della bravissima Jennifer L. Armentrout. Ebbene, finalmente, è stata svelata la cover italiana dell'attesissimo romanzo, ma ancora non si sa nulla di preciso riguardo la data d'uscita (i primi di Luglio, secondo quanto è riportato sul sito della casa editrice). Vi terrò aggiornati, naturalmente! Intanto... ecco a voi la cover definitiva :)

Obsidian
di Jennifer L. Armentrout

"Fissavo gli scatoloni impilati nella mia nuova stanza e desideravo tanto avere già il collegamento a internet. Da quando ci eravamo trasferite, non ero più riuscita a scrivere niente sul mio blog e mi sentivo come se mi avessero tagliato un braccio o una gamba. Mia mamma sosteneva che «Katy e i suoi libri» fosse tutta la mia vita. Non era proprio così, ma aveva comunque la sua importanza. Cosa poteva saperne lei, del resto? Non amava leggere quanto me.
Sospirai. Eravamo arrivate da due giorni e la casa era ancora piena di scatoloni. Odiavo trovarmeli fra i piedi. Almeno quanto odiavo essere qui."

Kathy è una blogger diciassettenne con un grande sense of humour, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia, noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa. Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell'incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma mentre subiscono un'inspiegabile aggressione, Daemon difende Kathy bloccando il tempo con un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Kathy, senza volerlo, c'è dentro fino al collo. Salvandola, l'ha marchiata con un'aura di energia riconoscibile dai nemici che li hanno aggrediti per rubare i poteri di Daemon. L'unico modo per attenuare questo pericoloso marchio è che Kathy stia più vicina possibile a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...

Questa, invece, la cover originale.


Voi quale preferite? Vi piace quella italiana?
Devo dire che non vi è stata una gran rivoluzione, è questo è un bene. Lo stile è simile, cambiano i personaggi, ma i colori sono quelli e gli occhi verdi di Daemon ci stanno:) 
Diciamo che ci possiamo accontentare. La cover italiana CI PIACE! 
Complimenti per la scelta, Giunti Y!;)
Adesso siamo davvero pronte alla Daemon invasion!!! :)))


4 commenti:

  1. Ma che bella notizia!!! A me piace di più quella italiana ma sono contenta che l'abbiano creata simile all'originale. Mi piace molto anche il carattere utilizzato per il titolo. Non vedo l'ora di poter finalmente leggere questo libro, sono troppo curiosa!!! =D

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai sentito parlare di questo libro. (che novità, casco sempre dal pero). Però un alieno...chissàche non porti una ventata di novità nel settore....vedremo, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  3. Mi piace il LUi della cover italiana, anche se lei non tanto!!1 curiosissima di leggere questo libro!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggerlo *-* La cover Italiana a me piace, si si!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)