Ultime recensioni

martedì 5 novembre 2013

Anteprima: "The Prey" di Andrew Fukuda

Cari amici,
vi comunico che è prevista per domani l'uscita di "The Prey" di Andrew Fukuda, seguito di "The Hunt". 
Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere questo romanzo, per quanto me lo sia imposta decine di volte, ma spero di farlo al più presto, perché questa serie la trovo davvero intrigante e originale.
Si tratta di un distopico (sapete quanto io li ami) in cui sono inserite anche le figure dei vampiri. Un bel mix di elementi per una serie assolutamente imperdibile!

The Prey
di Andrew Fukuda


Titolo originale: The Prey
Serie: The Hunt #2
Prezzo: 15,90 euro
Pagine: 367
Editore: Il Castoro
Data di pubblicazione: 6 Novembre 2013

Gene è in fuga. Tutto il suo mondo è crollato. Con lui ci sono gli ultimi umani sfuggiti alla Caccia, dietro di lui, un'orda famelica di predatori. Ashley June è lontana – sarà ancora viva? Al suo fianco c'è Sissy: coraggiosa, determinata, una vera leader. Quando la fuga li porta in un rifugio di umani sulle montagne, tirano un sospiro di sollievo. Ma non tutto è come sembra, e nel giro di poco tempo, Gene è costretto a domandarsi se il Nemico non sia molto più vicino di quanto pensasse. A poco a poco, si fa strada una sola certezza: Gene e Sissy dovranno contare solo su loro stessi. Se vorranno sopravvivere.


L'autore

Andrew Fukuda è per metà cinese e per metà giapponese. Cresciuto a Hong Kong, vive e lavora a New York. Il suo primo romanzo, Crossing, è stato fra i thriller per ragazzi più apprezzati del 2010. Con The Hunt inaugura una trilogia mozzafiato pubblicata in dodici paesi.


Che ne pensate di questa uscita?
In quanti l'aspettavate?







2 commenti:

  1. Non ne avevo mai sentito parlare, ne del libro ne della casa editrice ne della scrittrice XD

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)