Ultime recensioni

sabato 18 gennaio 2014

Anteprima: due bellissimi new adult in arrivo!

Buongiorno carissimi followers!
Anche oggi ho in programma la presentazione di altri due splendidi new adult che attendo impazientemente di leggere! Non appena ne ho scoperto l'uscita mi sono entusiasmata e, molto probabilmente, è un entusiasmo condiviso da molti di voi! Vi ho già detto di quanto sia contenta che stiano uscendo in Italia tanti new adult?
Beh, sappiate che non ringrazierò mai abbastanza le case editrici per i bei romanzi che stanno pubblicando...

Innamorarsi di una stella
di Tina Reber


Titolo originale: Love unscripted
Serie: Love #1
Prezzo: 16,40 euro
Pagine: 728
Genere: New adult
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 20 Febbraio 2014

Ryan Christensen è abituato a stare al centro dell’attenzione. Per uno dei giovani attori più pagati di Hollywood, gestire l’entusiasmo delle fan e l’invadenza dei paparazzi è normale routine. Eppure non gli era ancora capitato di dover fuggire da un’orda di ragazzine urlanti e di entrare in un pub ancora chiuso, pregando la proprietaria di aiutarlo a nascondersi… Dopo l’ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne più sapere degli uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in città per girare il suo prossimo blockbuster. Tuttavia, non appena Ryan Christensen si precipita all’interno del suo piccolo locale a Seaport, nel Rhode Island, lei rimane ammaliata dal suo sorriso, dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità. E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre più flebile: ogni volta che è con lui, Taryn si rende conto di essere felice come non le capitava da tantissimo tempo. Ben presto, però, scoprirà che innamorarsi di una stella non è sempre un sogno. Anzi spesso è un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi costantemente in agguato e fan disposte a tutto pur di mandare a rotoli il loro rapporto. Ryan e Taryn saranno abbastanza forti da sostenere il peso della fama, o gli scandali e i pettegolezzi li divideranno?

L'autrice

Tina Reber ha sempre nutrito una grande passione per la letteratura, fin da quando era bambina. Ma sono dovuti passare molti anni, una laurea in Economia e un lavoro come analista finanziaria prima che potesse realizzare il suo sogno di diventare scrittrice. Grazie allo straordinario successo di Innamorarsi di una stella, ha finalmente potuto abbandonare il mondo della finanza per dedicarsi interamente alla narrativa. Attualmente vive in Pennsylvania insieme con il marito, il figlio e un cane viziatissimo.


Oltre i limiti
di Katie McGarry


Titolo originale: Pushing the Limits
Serie: Pushing the Limits #1
Prezzo: 14,90 euro
Pagine: 432
Genere: new adult
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 21 Gennaio 2014

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins, il "bad boy" del quartiere irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile comprensione, il mondo di Echo cambia. All'apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l'uno dell'altra. Dove li porterà l'attrazione che li consuma e cos'è disposta a rischiare Echo per l'unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare?

L'autrice

Katie McGarry è appassionata di musica, degli "…e vissero tutti felici e contenti", e dei reality. Adora scrivere con l'inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell'Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori. Seguila sul suo sito web www.katiemcgarry.com o diventa fan della sua pagina Facebook.


Ancora pochi giorni per queste bellissime uscite. E voi, quale attendete di più?









5 commenti:

  1. olte i limiti mi piace tantissimo nn vedo l ora di poterlo leggere xke ne sn davvero curiosa , molto curiosaaa :))

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di entrambi i libri *w* infatti, entrambi sono entrati nella mia WL! :D

    RispondiElimina
  3. Non è proprio il mio genere preferito,ma il secondo non sembra male.

    RispondiElimina
  4. Oltre i limiti mi interessa parecchio! :)

    RispondiElimina
  5. Curiosa di leggerli tutti e dueee*__*

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)