coffee_books

sabato 9 agosto 2014

#ESTAGRAM: resoconto 1a settimana Agosto

Buon pomeriggio!
Il resoconto della prima settimana di Agosto di #estagram arriva un po' in ritardo. Ho voluto lasciarvi un giorno in più, considerando che per ora siete tutte in vacanza e magari non riuscivate a partecipare in tempo. 
Il TEMA che è stato lanciato era: INSIDE A BOOK, ovvero tutti quei libri, quelle storie nelle quali vorreste perdervi, i mondi in cui avreste voluto vivere. Sono saltate fuori cose molto interessanti e le vostre foto, come sempre, sono riuscite a sorprendermi :)

Per chi ha notato l'iniziativa solo adesso e avesse voglia di partecipare, c'è sempre tempo!

Le iscrizioni per #estagram sono sempre aperte e si può partecipare fino alla fine del mese. Per chi avesse voglia di provarci - in fondo, si tratta solo di scattare belle foto ai vostri libri :P - potete leggere le REGOLE che trovate QUI e commentare il post dichiarando la vostra partecipazione. 

Non dimenticate di seguire la pagina evento sul mio gruppo, QUI. Sarete sempre aggiornati su tutte le novità dell'iniziativa ed eventuali comunicazioni.


E ora passiamo ai punteggi di questa prima settimana di Agosto!
Vi informo che questa non è una classifica, i nomi sono inseriti senza un ordine preciso. I punteggi si riferiscono solo a questa settimana. Per il punteggio totale, quello sommato al precedente ottenuto, dovrete aspettare la fine del mese.
I 4 punti per le foto che hanno ottenuto più MI PIACE li ho assegnati, come le volte precedenti, alle 3 foto più votate. 

1 punto per foto postata
2 punti per la foto più bella della settimana
4 punti per la foto che ha ottenuto più MI PIACE (in una settimana)

1) Alessandra P. 1 + 2 + 4
2) Biblio Eliza 1
3) Cla Cit 1
4) Francesca Ballanti 1
5) Ilenia T.D. Lemon 1
6) Liz Carstairs 1
7) Lorenza Marabelli 1
8) Maria Cristina Vicino 1 + 2 + 4
9) Marika Bovenzi 1 + 2 + 4
10) Sara Trovato 1 + 4
11) Sus Asi 1 + 2
12) Veronica_Wonderland 1 + 2
13) Yuko86 1

Questi i risultati della prima settimana del mese. Mi spiace per chi, erroneamente, ha creduto di avere tempo fino a lunedì per partecipare, ma Agosto è cominciato di Venerdì e ho lanciato il TEMA quel giorno. Considerate che da quando lo lancio avete tempo una settimana per postare le vostre foto, salvo comunicazioni diverse da parte mia. Se non volete perdervi nessun annuncio, vi consiglio di seguire il mio profilo FB o la pagina FB o iscrivervi al gruppo, in cui ho creato una pagina EVENTO che tengo costantemente aggiornata. Trovate i link sopra o in sidebar. Per qualsiasi dubbio, domanda o informazione non esitate, come sempre, a contattarmi ;)

A presto!
xoxo





1 commento:

  1. Come mi aspettavo! Ma, come avevo detto, ero molto impegnata in altro la settimana passata e quindi non mi sono presa la briga di fare qualcosa di carino col poco tempo che avevo ><
    Questa settimana farò di meglio!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...