Ultime recensioni

mercoledì 17 dicembre 2014

Anteprima e Cover Reveal "L'uomo di fede", di Valentina C. Brin

Buon pomeriggio a tutti! :)
Oggi dalle mie parti non sembra Dicembre, ma Agosto! Fa caldissimo, splende il sole e mi sento proprio di buon umore. Sicuramente, a rendermi così euforica è anche questo post, nel quale verrà svelata la cover ufficiale di una novella molto ma molto attesa, e persino la trama!!  *_*


Chi mi segue sa quanto ami le storie d'amore impossibili, amo le storie con personaggi forti, che ti sconquassano il cuore, personaggi che ti fanno dimenticare tutto il resto del mondo. Valentina C. Brin ha scritto uno dei romance più belli dello scorso anno, questa giovane autrice, che viene dalla realtà delle ff, che poi ha deciso di autopubblicare la sua storia.. e ha fatto benissimo! "Obsession" (QUI la mia recensione) è uno degli esordi migliori del 2013 e, mentre tutte le sue fan aspettano con impazienza il seguito, l'autrice ha deciso di ingannare l'attesa con la pubblicazione di alcune novelle. Una è già uscita, ad Ottobre, in occasione del primo anniversario dalla pubblicazione di Obsession (QUI la mia mini-recensione) ed è un piccolo racconto con protagonisti gli stessi Eleanor e Ashton che abbiamo amato tanto nel romanzo. E' un racconto che racchiude in sé dolcezza, passione, desiderio, paure. Da leggere, assolutamente! Ma, se avete letto Obsession e avete amato ogni singolo personaggio, sappiate che sta per uscire il racconto dedicato a Russel Spencer, il padre di Ashton, che vi strazierà l'anima con il suo amore tormentato per Helena. Ed è proprio di questa novella che si parla oggi qui, su Coffee&Books. Ringrazio Valentina C. Brin, che è stata così carina e gentile da concedermi questa fantastica esclusiva, la rivelazione di trama e cover! Sono emozionatissima, è un immenso piacere per me e non solo perché sono profondamente legata a questa serie, ma anche perché sono molto affezionata all'autrice. Se non conoscete ancora Obsession, vi consiglio di rimediare al più presto! Una storia del genere non vi capiterà tutti i giorni di leggerla, ve lo posso assicurare!
E, dopo avervi dato i dovuti ordini consigli, non mi resta che procedere con la presentazione dell'opera e la Cover Reveal, finalmente!
La cover è una creazione della bravissima Elisabetta Baldan e, devo dire, che ha fatto un lavoro magnifico, come sempre... giudicate voi stessi!

L'uomo di fede
di Valentina C. Brin

«Che vedano tutti quanto è profondo il mio tormento, non m'importa. È ora che iniziate a comprenderlo anche voi.»



Serie: Obsession saga #1.2
Prezzo: 0,99 euro
Pagine: 79
Genere: romance storico, erotico
Data di pubblicazione: Gennaio 2015
Editore: Youcanprint Self-publishing



Inghilterra, 1688. L'amore, quello vero, vale il prezzo del dolore. Il visconte Russell Spencer ne è convinto e quando incontra Helena Edginton capisce subito che lei gli scorticherà l'anima. Starle vicino senza poterla avere è un'agonia; dimenticarla sembra impossibile. Il cuore di Helena però è gonfio di segreti e quando si dipanano dopo l'ennesimo rifiuto, per Russell si spalancano le porte dell'inferno. Vendere l'anima diventa l'unico modo possibile per legare a sé Lady Edginton e il visconte non ha dubbi: per averla è disposto a fare qualunque cosa, anche calpestare i desideri della donna che ama fino a farsi odiare. Dopo “Obsession” e “Il prezzo della passione”, Valentina C. Brin torna con un nuovo racconto legato alla Obsession Saga.


L'autrice


Valentina C. Brin è nata a Padova nel 1985. Sogna storie da quando era bambina, ma ha iniziato a scriverle soltanto nell'adolescenza. Tra una lettura di un fumetto e di un libro, si è laureata in Psicologia. Ballerina - o meglio, balleronza - moderna da dieci anni, ama la danza in tutte le sue forme anche se la penuria di tempo e di soldi l'hanno costretta a scegliere soltanto uno stile da praticare. La danza non è l'unico talento inascoltato che avrebbe potuto mettere a frutto dall'infanzia: la natura l'ha dotata di una buona mano nel disegno, ma quando tutti le consigliavano di fare il liceo artistico lei ha scelto il magistrale. Pubblica storie originali dal 2003 su EFP. Nel 2011 ha collaborato con “Il resto del Calini”, giornalino scolastico del liceo Calini di Brescia, pubblicando sulle sue pagine il racconto “Papercut”. Nel 2013 ha esordito come autrice self-published con “Obsession”, a cui è seguito “Il prezzo della passione”, un breve racconto collegato al libro.

Segui l'autrice e la saga su:



Allora, che ne pensate?? Non è bellissimissimissimaaaaaa??? E la trama è troppo.. AWWWWW!!! Non vedo l'ora di leggere questa storia, sto impazzendo!
 Su, coraggio, largo adesso ai vostri pareri su cover e trama, io e Valentina siamo molto curiose di leggerli!
Per la pubblicazione dovremo aspettare la seconda metà di Gennaio, purtroppo, ma sono sicura che ne varrà la pena :) L'autrice, ancora una volta, ci renderà vittime dei suoi splendidi personaggi e del suo stile unico... ma, soprattutto, ci regalerà un'altra grande, tormentata, magnifica storia d'amore! 
Siete pronte? *_*




A presto!
xoxo



3 commenti:

  1. TU. SEI. MATTA. Non so cosa dire, sono in uno stato di esaltazione che si tramuta in gratitudine e che finisce in vacca perché quelle gif mi fanno ridere e non riesco a stare seria XD Sapere che L'uomo di fede è atteso con così tanto amore mi scalda il cuore. Grazie: per il sostegno, per la disponibilità, per la stima che continui ad avere in me. Spero che Russell non ti deluda. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, le gif erano indispensabili per far comprendere il mio stato attuale! :P L'uomo di fede è attesissimo, così come ogni cosa scriverai! Grazie a te di tutto e a prestissimo!!! <3 :*

      Elimina
  2. La trama mi piace un sacco e poi ci avevi giá un pochino preparate alla travagliata storia d'amore tra i genitori di Ash. E la copertina ... la trovo fantastica! Arancio e rosa che si fondono insieme! Gran bel lavoro!

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)