Ultime recensioni

martedì 23 dicembre 2014

Blogtour "Vite sospese" di Alessia Litta - Sorpresa di Natale!

Buonasera, cari lettori caffeinomani!
Oggi qui sul blog ci sarà una splendida sorpresa per voi, la "sorpresa di Natale" che tanto stavate aspettando! A chi segue il Blogtour del romanzo di Alessia Litta, "Vite sospese", era stato accennato di questa sorpresa e oggi, finalmente, scoprirete di che si tratta! Se ancora non conoscete il romanzo, potete leggere QUI una breve intervista all'autrice (che è stata ospite non molto tempo fa di Coffee&Books), e recuperando tutte le tappe di questo bellissimo blogtour, scoprire tante belle curiosità e molto altro! ;)
L'autrice oggi ha pensato di mettere in palio per voi una copia ebook del romanzo! Una seconda occasione per chi desidera leggerlo, oltre la copia cartacea che è stata messa in palio e che potrete aggiudicarvi alla fine del blogtour, sul blog Sognando tra le righe (una copia autografata, tra l'altro!!). Spero la sorpresa sia molto gradita e mi auguro che stiate trovando interessanti tutte le tappe di questo Blogtour e che continuiate a seguirlo con entusiasmo! 
Adesso una piccola presentazione del romanzo e poi spazio al Flash Giveaway! ;)

Vite sospese
di Alessia Litta

Prezzo: 4,49 euro
Pagine: 196
Genere: urban fantasy
Editore: Triskell Edizioni
Data di pubblicazione: 15 Ottobre 2014

Nico è un Agente tormentato dal suo passato doloroso, chiamato a indagare sulla sparizione di alcuni membri della Comunità Magica alla quale appartiene, una Comunità che raduna gli individui con abilità speciali e li guida al controllo dei loro poteri. Marta è una donna che si risveglia nel cuore della notte in un parco della Capitale con i vestiti sporchi di sangue e senza ricordi di quanto accaduto. Le loro storie si scoprono strettamente connesse quando i poteri di Tracciatore di Nico lo conducono proprio da Marta. Eppure qualcosa non torna. La fragilità della donna e la sua incapacità di liberarsi del dolore per la perdita della sorella sembrano incompatibili con l’immagine del killer che ha prosciugato le Unità Magiche di ogni loro energia. Tuttavia, la polizia, che è riuscita a mettere le mani sul corpo dell’ultima vittima, non ha dubbi: per loro è Marta la colpevole. Nel tentativo di recuperare la memoria riguardo a quanto le è accaduto, Marta scoprirà la tremenda realtà che c’è dietro i suoi vuoti di memoria. Marta e Nico dovranno combattere spalla a spalla per cercare di mettere in salvo L’Oracolo, l’oggetto sacro che mantiene l’equilibrio dell’intera Comunità Magica, e guadagnarsi una seconda possibilità per essere felici.

L'autrice

Alessia Litta nasce a Roma il 7 giugno 1974. Dopo gli studi liceali, lavora come web designer e in seguito come documentaliste presso l’Agenzia Spaziale Europea. Nel 2006 si trasferisce in Germania e alla fine del 2008 nel sud della Francia, dove vive tuttora.
Amante della scrittura fin dall’adolescenza, ha sempre sognato di fare la scrittrice, ma solo da qualche tempo ha deciso di adottare un approccio più serio. Il suo racconto “Zaira” è stato inserito nell’antologia “Lupus in fabula”.
Oggi impegna il suo tempo scrivendo, leggendo (tanto) e fotografando la natura che la circonda.
Contatto Twitter: @_Diaphane_

CALENDARIO BLOGTOUR

02.12.2014: Presentazione del romanzo – Sognando Leggendo
09.12.2014: Recensione – Briciole di Parole
16.12.2014: Intervista all'autrice – Romanticamente Fantasy Sito
23.12.2014: Sorpresa di Natale! – Coffee & Books
30.12.2014: Puzzle con curiosità + Segnalibro da scaricare! – E' scrivere
07.01.2015: Dreamcast – Voglio essere sommersa dai libri
13.01.2015: Ambientazioni – Stelle nell'iperuranio
20.1.2015: Giveaway di una copia cartacea autografata – Sognando tra le righe

FLASH GIVEAWAY

Ed eccoci al momento "sorpresa" di questa tappa del Blogtour di "Vite sospese". Come vi ho già accennato sopra, la sorpresa consiste in un giveaway che vi da la possibilità di aggiudicarvi una copia ebook del romanzo. Il Giveaway, però, dura solo fino a giorno 31 Dicembre, quando verrà annunciato il vincitore. Data la sua breve durata, perciò, vi consiglio di iscrivervi subito, senza rimandare e senza ulteriori indugi! :P

Le regole per partecipare sono poche e semplici:

- Commentare questo post dichiarando la vostra partecipazione e lasciando un indirizzo email valido a cui essere contattati in caso di vittoria;
- Condividere l'evento su blog e/o social (facebook, twitter, tumblr, etc...). Assicuratevi che abbiate impostato lo stato della privacy su "pubblica", cosicché possiamo vedere le vostre condivisioni;
- Compilare il form sottostante.

BANNER CONDIVISIONE



FORM DA COMPILARE

a Rafflecopter giveaway


Mi raccomando, non perdete questa fantastica occasione e ricordate che si tratta di un Flash Giveaway, perciò avete il tempo contato per iscrivervi!
Buon blogtour a tutti... Spero vi sia piaciuta la sorpresa! ;)
Grazie mille ad Alessia che mi ha proposto di partecipare a questa bella iniziativa e a Silver Lu per la sua costante disponibilità.

A presto!
xoxo


8 commenti:

  1. Fatto tutto credo ahahahahah Un bacione a tutti e in bocca al lupo
    La mia mail è progettoeden@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Perché vorrei vincere questo libro??? Ma perché se è su questo blog vuol dire che merita! Franci rulez!!!! micmatt79@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Beh sembra interessante, la cover è stupenda e il libro mi intriga molto. XD Spero di vincere. La mia mail è ladyjadis@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Certo che partecipo! La mia email è annadelory@libero.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! Grazie mille per l'invito :)
    Non conoscevo questo libro, non avevo saputo del blogtour, ma devo dire che mi incuriosisce un sacco! Vado subito a vedere tutti i post del tour!
    la mia email: pamil649@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Eccomi XD il romanzo mi ispira molto incrocio le dita XD
    email soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Sembra un libro interessante, per cui ci provo! La mia mail è sesolosapessidire@gmail.com (nel form credo di aver inserito quella privata, ma tanto le uso entrambe)

    RispondiElimina
  8. Partecipo e condivido su g+1
    E-mail chibiangel@live.it

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)