Ultime recensioni

giovedì 25 febbraio 2016

Rubrica: WWW Wednesday #14

Buongiorno, cari lettori caffeinomani! ^^
Eccoci ad un nuovo appuntamento con una delle mie rubriche preferite, adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. Questa rubrica era programmata per ieri, ma mi sono accorta di aver sbagliato a programmare il post e quindi la pubblico oggi. Perdonate la sbadataggine! 
WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Al momento sto leggendo Il cammeo di ossidiana, di Virginia De Winter, che forse qualcuno ricorderà con il titolo con cui è stato autopubblicato qualche tempo fa, Oscure gioie. Bene, tra non molto il romanzo sarà disponibile per la collana eLit di Harper Collins Italia e, visto che parteciperò al fantastico blogtour organizzato per questa occasione, ne sto approfittando per leggere questa meraviglia. Non è il mio genere, eppure mi sta prendendo tantissimo e poi sono follemente innamorata dello stile della De Winter. Altro libro che ho in lettura è La prima cosa bella, di Bianca Marconero. Avrei già dovuto finirlo da un pezzo, ma è stata una settimana piena di imprevisti (tante novità nella mia vita, ve ne parlerò in un altro momento) e quindi, purtroppo, sono rimasta indietro. Ma anche questa è una splendida lettura, una di quelle che merita davvero, perché l'autrice ha proprio un dono eccezionale e io l'adoro! Ultimo libro in lettura, che ho praticamente finito, è A time for dancing, di Davida Wills Hurwin, il romanzo che ha ispirato l'omonimo film. Si tratta di una storia bellissima e molto commovente, leggetela con i fazzoletti a portata di mano.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


I libri che ho concluso da poco sono stati Shadowhunters. Città di ossa e Shadowhunters. Città di cenere, che ho riletto per partecipare al blogtour dedicato alla serie, nell'attesa dell'uscita di Signora della Mezzanotte. Ovviamente continuerò con la maratona della serie, adoro Cassandra Clare!

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


E' sempre un quesito difficile quello che riguarda i libri che leggerò, perchè decido di leggere un libro ma poi ne subentra qualcuno che mi ispira di più o che devo leggere d'urgenza per qualche particolare motivo. Bene, sicuramente ho intenzione di leggere Sortilegio, di Rachel Hawkins, in vista dell'uscita e del blogtour a cui parteciperò e, sinceramente, non vedo l'ora, perché la serie Hex Hall mi piace un sacco.. E poi mi concederò la rilettura de La Chimera di Praga e La città di sabbia, di Laini Taylor, una delle saghe fantasy che più amo. Oltre questi libri si vedrà, anzi, lo scoprirete la prossima settimana :P


Queste le mie letture della settimana e le vostre quali sono?

A presto!
xoxo




5 commenti:

  1. anche io adoro te ( e pure io sono in fibrillazione per la De Winter, che Dio la benedica :) )

    RispondiElimina
  2. anche io adoro te ( e pure io sono in fibrillazione per la De Winter, che Dio la benedica :) )

    RispondiElimina
  3. "La prima cosa bella" non vedo l'ora di leggerlo pure io! Adoro i libri di Bianca :D
    Anche io mi sono dedicata alla rilettura della serie TMI, ho infatti finito da poco sia Città di Ossa che di Cenere. Ora sto rileggendo proprio Città di vedro, ma prima di passare all'altra parte della serie penso leggerò qualcos'altro per staccare un po', ma non ho ancora deciso cosa =/

    RispondiElimina
  4. Oscure gioie l'ho letto l'anno scorso e l'ho adorato *-* ad essere sincera ho preferito Black Friars ma anche questo mi è piaciuto moltissimo, mentre La prima cosa bella spero di riuscire a leggerlo presto (in realtà vorrei resistere e aspettare il cartaceo, ma non so quanto resisterò)

    RispondiElimina
  5. Amo amo amo "A time for dancing"! <3
    "La chimera di Praga" deeeevo leggerlo!


    Se ti va, ti lascio il mio WWW! :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)