Ultime recensioni

sabato 27 febbraio 2016

Rubrica: Weekly Obsession #14

Buongiorno, miei cari lettori! ^^
Eccoci ad un nuovo appuntamento con Weekly Obsession, la rubrica settimanale dedicata ai romanzi che più mi ossessionano. Questa settimana la mia ossessione non è un romanzo straniero, inedito da noi (come capita di solito),  ma un libro che uscirà presto in Italia e di cui ho già letto il primo volume. Si tratta di una romantica serie che mi ha preso il cuore. Aspetto con ansia questa uscita e continuo a controllare Amazon casomai per qualche strano miracolo decidessero di anticiparne l'uscita (cosa che non accade mai, purtroppo). Il romanzo è in arrivo per Giunti. Preparatevi a nuove, forte emozioni con Natasha Boyd e il suo Jack Eversea, divo dolce e tormentato. QUI trovate la mia recensione del primo libro, "Un'incantevole tentazione. Eversea".

Una storia solare, profondamente sensuale e piena di vita. Una via di fuga dal grigiore quotidiano.

Un messaggio per te. Forever Jack
di Natasha Boyd


Titolo originale: Forever Jack
Serie: Eversea #2
Prezzo: 12,00 euro
Pagine: 336
Genere: new adult, contemporary romance
Editore: Giunti (collana Y)
Data di pubblicazione: 16 Marzo 2016


La notte in cui Jack Eversea, il giovane attore "fantasia proibita" di infinite donne, si era presentato fuori dalla porta di quel baretto di provincia, la vita di Keri Ann era improvvisamente cambiata. Si era illusa di avere conosciuto un uomo diverso da quello adorato da migliaia di fan nel mondo, ma dopo il tradimento e l'abbandono ha dovuto raccogliere i cocci e trovare la propria strada. E ci è riuscita: le sue sculture intagliate nel legno levigato dal mare la stanno rendendo un'artista famosa. Ora Jack è tornato e le sue spiegazioni sembrano plausibili, le sue dichiarazioni sempre più seducenti. Ma Keri Ann è sicura di una cosa: per quanto forte sia l'attrazione per lui, non ha nessuna intenzione di vivere come un suo accessorio, prigioniera della sua agenda da divo. E poi, come potrà mai fidarsi di nuovo di lui? Jack però non è disposto a lasciarsi scivolare tra le dita l'unica relazione vera che abbia mai avuto nella vita ed è pronto a combattere per salvarla.

L'autrice

Natasha Boyd è laureata in psicologia, ha lavorato nel campo del marketing e vive nella Carolina del Sud con il marito e i figli.Un'incantevole tentazione, il suo romanzo autopubblicato online, ha scatenato uno straordinario passaparola conquistando oltre 100.000 lettori e aggiudicandosi il Digital Book Award for Adult Fiction 2014. 
Un successo che ha attirato l'attenzione di importanti editori internazionali, che hanno deciso di pubblicare il libro in edizione cartacea. Giunti ha acquisito anche i diritti del sequel Forever Jack, accolto con altrettanto entusiamo dai lettori americani.


cover originali del romanzo


Il primo libro, Eversea, mi aveva completamente incantata, tant'è che ho sperato con tutta me stessa che venisse pubblicato anche il seguito. Da quando ho appreso la notizia della sua pubblicazione, esattamente su Instagram, dal profilo dell'autrice, ho fatto i salti di gioia. Questa settimana è proprio lui ad ossessionarmi, sebbene manchino ancora diversi giorni all'uscita. Attenderò con ansia!
E voi, cosa ne pensate di questa uscita?


A presto!
xoxo



1 commento:

  1. anche io lo aspetto e già da un po'! Mi era piaciuto molto il primo

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)