Ultime recensioni

mercoledì 30 marzo 2016

Rubrica: WWW Wednesday #17

Buon pomeriggio, cari lettori caffeinomani! ^^
Eccoci ad un nuovo appuntamento con una delle mie rubriche preferite, adoro parlare delle mie letture e mi piace conoscere le vostre e scoprire nuovi interessanti romanzi da aggiungere alla mia infinita wishlist. La scorsa settimana non ho pubblicato la rubrica perché ero ferma ai libri della prima, ma finalmente li ho finiti, una recensione l'ho pubblicata e presto arriveranno le altre due. Le mie nuove letture sono due libri freschi di consegna, due libri che ho atteso tanto. E le prossime? Due delle uscite più belle di Aprile, che aspetto da tantissimo tempo!

WWW Wednesday è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e riguarda le mie letture attuali, passate e future. Prevede che io risponda a tre domandine, ovvero:

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
What do you think you'll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?)

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?


Comincio proprio oggi "Mior" di Simon Rowd, arrivato ieri e atteso con ansia. Dopo aver apprezzato il primo libro della serie, Drow, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel seguito. Molto carina e intrigante questa saga che parla di elfi oscuri, ve la consiglio. E poi, con mia indescrivibile gioia, oggi mi sono vista recapitare dal corriere anche la copia arc di "Ovunque con te", di Katie McGarry, altro libro nel quale mi sono immediatamente tuffata. La McGarry è, oltre Colleen Hoover, una delle mie autrici preferite e, dunque, leggerla è sempre meraviglioso. Infine, sto terminando la lettura di "Eternal War" di Livio Gambarini, una storia davvero particolare che mescola elementi interessanti e originali.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Terminati di leggere "Drow" di Simon Rowd, di cui vi parlerò prestissimo in una recensione. Mi è piaciuto davvero tanto, perché diverso da come me l'aspettavo! "Tertius Decimus. Il Tredicesimo Apostolo" di Valentina Lippi Bruni, un mistery-fantasy di cui vi ho già parlato QUI. E, infine, anche "L'amore è come la glassa al cioccolato" di Barbara Schaer, bellissima e divertente commedia rosa chic-lit che ho letteralmente adorato. Barbara è davvero un fenomeno, riesce sempre a conquistarmi! Non vedo l'ora di parlarvene!

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Dato che sono tantissimi i libri che vorrei leggere nel mese di Aprile (quante uscite, quanteeee??!), come risposta a questa domanda metto i due libri che leggerò prima, quelli per cui spasimo senza pudore, ovvero "La Battaglia dei Pugnali" di Marie Lu, che esce il 14 Aprile per Newton&Compton, e "Red Rising" di Pierce Brown, in uscita il 5 Aprile per Mondadori.


Queste le letture della mia settimana. E le vostre quali sono?

A presto!
xoxo





10 commenti:

  1. Effettivamente, le novità di aprile sembrano piuttosto promettenti... le due che hai citato compaiono anche nella mia wish-list, anche se sono tutt'altro che sicura di riuscire a leggerle entro la fine del prossimo mese, purtroppo! :(

    RispondiElimina
  2. Vabbè basta mi avete convinto a fiducia mi voglio leggere Drow lo state leggendo tutte ahahah
    Se ti va di passare puoi trovare il mio WWW... QUI

    RispondiElimina
  3. "La Battaglia dei Pugnali" lo leggerò anche io sicuramente questo mese. Non vedo l'ora di averlo! Anche "Red Rising" mi incuriosisce un sacco ma non so se prenderlo anche in italiano o leggere quello in lingua che ho già =/ Io invece sto leggendo "Tra le braccia di Morfeo" della Howard, ma sono praticamente in fondo e oggi lo concluderò sicuramente. (Quanto adoro Morpheus :D )

    RispondiElimina
  4. I tuoi prossimi libri da leggere saranno sicuramente anche i miei... XD eheheh
    comunque ho iniziato Drow proprio ora (in tempo reale !) e mi rassicura sapere che ti è piaciuto, visto che alcune recensioni in giro per il web non erano poi così entusiaste! :)
    Davvero belle letture, as always! ^-^

    RispondiElimina
  5. Drow mi ispira moltissimo! Fa parte di una trilogia o è una serie più lunga?

    RispondiElimina
  6. Bellissime W!! Le mie le conosci ma te le ribadisco: Mior, Vodka e Inferno e Rosa Meccanica e Ovunque con te e Shadowhunters la signora di mezzanotte! Sono curiosa in merito alla battaglia dei pugnali, mi ispira assai!! Leggi tre libri insieme? Massimo rispetto, tesoro!! =D

    RispondiElimina
  7. Taaanta invidia per la ARC della McGarry >.< ♥

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce molto La battaglia dei pugnali, ma aspetterò di leggere qualche opinione prima di avventurarmi nell'acquisto.

    RispondiElimina
  9. Sto aspettando che arrivino sia Drow che Mior, speriamo che il corriere non si perda >-<" Sono proprio curiosa, perchè come genere mi è assolutamente congeniale! E La battaglia dei pugnali mi ispira un casino *.*

    RispondiElimina
  10. curiosa poi di sapere le opinioni

    RispondiElimina

Commentare non costa nulla!:) Lascia pure il tuo commento, sarò felice di risponderti;)